Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Coaching MTT con NapoMDR.

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 506
      Ciao a tutti,
      ho appena guardato Questo Video sugli MTT fatto da NapoMDR con la gentile collaborazione di pokerchallenge. Il video è fatto molto bene e Napo si dimostra essere un ottimo coach. Alla fine viene chiesto se siamo interessati ad una seconda parte, relativa alla Late Stage degli MTT, avendo discusso qui le prime due fasi, Early e Middle Stage. Naturalmente io non vedo l'ora e spero che anche voi spingiate per una seconda puntata.
      Ma in realtà questo 3D non riguarda semplicemente un'altra sola puntata, ma la possibilità, se ci sarà abbastanza richiesta, di far partire un vero e proprio corso MTT, magari proprio con NapoMDR come coach, così come in passato ce ne sono stati con TripleAceIRL e Parasar ad esempio.
      Spero che la cosa possa piacere a molti interessati alla disciplina, come lo sono io. E vi invito tutti, se motivati, a sottoscrivere questo 3D con un vostro commento. Magari dai piani alti (tipo piani proprio alti, ai livelli di THAIX, ecc. :badteeth: ) si commuoveranno e lo faranno partire 'sto coaching!!!
      Dai con le sottoscrizioni!!!! :welcome:
  • 88 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.563
      io sono interessato un pò a tutte le iniziative della scuola e allo stesso tempo ne perdo molte perchè ho un lavoro ad orario variabile ho letto che il coach pocherchallenge sta cercando di inserire lezioni varie appunto come quella su mtt che non avrei voluto perdere e sono sicuro che molti sono interessati, non avrebbe senso altrimenti il continuo arrivo di nuovi iscritti a questo forum.
      di sicuro io sono venuto per migliorare il mio gioco o almeno capire perchè sbaglio e perdo in certe azioni di gioco e solo seguendo lezioni come quella di napo posso capirlo.
      io stò quà presente.
    • denny92
      denny92
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2013 Contributi: 84
      Sarebbe utilissimo avere un coaching mtt come in passato già fatto... sono molto interessato speriamo vada in porto questa idea
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.494
      Presente al quadrato cubico %!

P.S. Non vedo l'ora di cambiare titolo al mio thread da: piccoli freerollari crescono a piccoli MTTari crescono!
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.180
      Ahhh ma non c è bisogno di fare sottoscrizioni, il corso Mtt con Napo deve partire punto 😁😁 vero challenge? 😂
      State calmi ragazzi, ormai ho il papa buono in pugno 😎😂😂😂😂 vedrete che ci accontenteranno 😆🤣🤣
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.587
      Ciao Ragazzi

Con NapoMDR provo a parlare io e vediamo cosa si riesce a fare.

Ma una cosa molto bella che mi piacerebbe fare è far ripartire il gruppo di studio MTT con qualcuno di voi che abbia la costanza e la volontà di dirigere il gruppo. =)

Io ho incominciato la mia carriera su Pokerstrategy.com proprio con il gruppo di studio Mtt.

Fu faticoso dirigere il gruppo ma vi posso assicurare che fu anche molto ma molto utile anche per me. Ho imparato molto e le risate con danizx10r e molokai non le dimenticherò mai :D

se c'è un volontario posso parlare con NapoMDR e vedere se riusciamo a mettere giù un vero e proprio programma.

THAIX
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 2.028
      Io posso esserci ma ad una condizione... vi ricatto .. qualcuno mi deve sistemare il canale twitch!!! Le risate ve le assicuro
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di danizx10r
      Io posso esserci ma ad una condizione... vi ricatto .. qualcuno mi deve sistemare il canale twitch!!! Le risate ve le assicuro
      grandè Daniè

Ti stavo contattando perchè hanno chiesto anche di te :f_thumbsup:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 506
      Evvai!!! Dai che qualcosa si muove davvero! Speravo proprio in un risultato così.
      Ma non arrendiamoci... sotto di contributi!!! :f_tongue:
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2010 Contributi: 42
      Io seguo da poco il corso cash BSS con il bravo Pokerchallenge.
      Sono convinto però che una volta conosciute le basi del gioco ogni player debba trovare la sua attitudine, ad esempio la mia passione toerica sono i cash (idealmente rappresentano nella mai testa la perfezione, gli "origami" del poker) ma mi trovo molto più a mio agio "a livello epidermico" nei sit o mtt, (che rappresentano, sempre nella mia testa avventura e emozioni) quindi pur seguendo il corso cash, ho sul comodino 3 libri di cash e altrettanti di MTT...

Inoltre teniamo d'occhio i field... c'è molto più traffico negli mtt è un dato di fatto.

Io un corso lo seguirei a mio parere un player deve essere a conoscenza di tutti gli stili e scegliere il suo..
      Io ci sono!!!!
      Si va??
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 263
      Io molto volentieri seguirei un corso MTT.
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 351
      Idem anche io :)
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.471
      Se l'orario è compatibile con la mi brl, lo seguo molto volentieri...........:f_drink:
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Oro
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.112
      L'originale di THAIX
      Ciao Ragazzi

Con NapoMDR provo a parlare io e vediamo cosa si riesce a fare.

Ma una cosa molto bella che mi piacerebbe fare è far ripartire il gruppo di studio MTT con qualcuno di voi che abbia la costanza e la volontà di dirigere il gruppo. =)

Io ho incominciato la mia carriera su Pokerstrategy.com proprio con il gruppo di studio Mtt.

Fu faticoso dirigere il gruppo ma vi posso assicurare che fu anche molto ma molto utile anche per me. Ho imparato molto e le risate con danizx10r e molokai non le dimenticherò mai :D

se c'è un volontario posso parlare con NapoMDR e vedere se riusciamo a mettere giù un vero e proprio programma.

THAIX
      Io mi candido :)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.185
      verso fine 2017 stavamo organizzando un possibile ritorno del coaching MTT ma non abbiamo avuto il via libera dalla sede centrale :(

probabilmente facendo sentire la vostra voce qualcosa si smuoverà :)

detto ciò se volete qualcosa sugli MTT nell'immediato la cosa migliore imho è iniziare con i Gruppi di Studio (così la sede centrale vede quanta gente partecipa e fa 2+2) e avrete + possibilità di ottenere un "coaching ufficiale"

vi confermo che nel mese di marzo ci sarà la seconda parte del coaching di napo e per me chiamarlo altre volte non è un problema, anzi, tutto dipende dalla sua disponibilità...

quindi i miei consigli sono:
      1) partite col GdS (partecipate numerosi e invitate magari napo o altra gente che volete che supervisioni..)
      2) in base ai numeri di spettatori, ps.com deciderà se rimettere un coaching fisso di MTT

passerò a salutarvi sicuramente :) I
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di ilsilenzio
      Mi piace questa candidatura.

Comunque ho buone notizie, inizio ad organizzarmi per far partire il nuovo gruppo di studio MTT. :f_thumbsup:
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Oro
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.112
      L'originale di THAIX
      Mi piace questa candidatura.

Comunque ho buone notizie, inizio ad organizzarmi per far partire il nuovo gruppo di studio MTT. :f_thumbsup:
      :f_biggrin: nella mia candidatura metto a disposizione
      - disponibilita del tempo
      - partecipazione agli eventi
      - cooperazione e collaborazione negli obbiettivi del gruppo di studio
      - aiutare Danizx nel settare twitch :)
      - streamare in diretta skype
      - un pulman carico di turiste tedesche :)
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      A me basta questo il resto lo lascio a daniz10r

Ti contatto in privato
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.471
      L'originale di THAIX
      A me basta questo il resto lo lascio a daniz10r

Ti contatto in privato
      vieni sul lago di garda e ne trovi + uno :f_biggrin: :f_drink:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 2.028
      Ieri sera ero capo streaming mtt come sono andato ? Quante cagate ho detto?