Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Questioni su 888

• InvictusSP90
      InvictusSP90
      Basic
      Presente da: 02-14-2018 Contributi: 5
      Ragazzi buongiorno, sono da poco passato da ps a 888 e ho un paio di domande a cui non riesco a trovar risposta.
      1. Come metto l'opzione di "auto-rebuy" ai tavoli da cash cosi da aver sempre 100 BB? Non la trovo proprio.
      2. Il sistema di rakeback non mi è per nulla chiaro, questi Gold Tokens possono essere tramutati in "cash" diciamo già prelevabile o no?
      Io vedo solo questi "1 euro bonus poker" e "5 euro bonus poker" ma non si capisce molto di cosa si tratta. Cioè non esiste un corrispettivo per esempio del bonus da 10 euro per 1000 starcoins di pokerstars?
      Grazie
  • 3 risposte
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.968
      I gold tokens li puoi trasformare in bonus poker rigiocabili, non prelevabili. 600 li puoi trasformare in 5€ rigiocabili, 1100 in 10€ rigiocabili. Per l'auto rebuy non so come aiutarti invece, mi dispiace. Ci vediamo su 888 (achtung18)
    • InvictusSP90
      InvictusSP90
      Basic
      Presente da: 02-14-2018 Contributi: 5
      Si ora ho visto meglio, grazie.
      Comunque la cosa dell'auto-rebuy infastidisce e non poco.
      Ok grazie, io sono InvictusSP90 su 888 e sto su NL10e20, spero di incontrarti cosi ogni tanto se ti va ci si può confrontare su spot o mani dubbie.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 268
      L'originale di InvictusSP90
      Comunque la cosa dell'auto-rebuy infastidisce e non poco.
      hai perfettamente ragione... poi anche facendolo manualmente rischi di ritrovarti in sit out e devi confermare altre 2 volte prima di essere reinserito nel tavolo

888.it se ci sei batti un colpo!