Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Suited connectors da UTG, UTG+1 e UTG+2?

• 8 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.568
      L'originale di 966grazio
      Che strategia usare quando le ns. hole cards sono suited connectors 89+? E quando lo sono con 1 gap 8T+?
      ci sono dei filmati nel forum mi sembra del coach nico proprio su come giocare correttamente le suidet cinnector penso che ti possano aiutare di più di una opinione soggettiva. io le gioco sempre asseconda della composizione del tavolo e dell'azione di gioco.
      non ho uno standard di gioco, di sicuro sono giocate in posizione un arma micidiale .
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.494
      L'originale di anem804
      L'originale di 966grazio
      Che strategia usare quando le ns. hole cards sono suited connectors 89+? E quando lo sono con 1 gap 8T+?
      ci sono dei filmati nel forum mi sembra del coach nico proprio su come giocare correttamente le suidet cinnector penso che ti possano aiutare di più di una opinione soggettiva. io le gioco sempre asseconda della composizione del tavolo e dell'azione di gioco.
      non ho uno standard di gioco, di sicuro sono giocate in posizione un arma micidiale .
      Spero che il video sia di libero accesso allo status bronze. Grazie dell'info anem ;)
    • anem804
      anem804
      Diamante
      [img]https://it.pokerstrategy.com/video/41600/[/img]
      non ho ancora imparato a trasferire un link ma lo trovi facile il filmato forse però è per status argento.
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      L'originale di anem804
      non ho ancora imparato a trasferire un link ma lo trovi facile il filmato forse però è per status argento.
      Posso vederlo... grazie anem ;)
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.127
      L'originale di anem804

puoi rinominare il link come vuoi tu, cambiando la scritta ''Link Text...''

• 966grazio
      966grazio
      Oro
      Buongiorno Napo ho appena visionato l'ottimo video dove spieghi come giocare le SC. Quanto vale il discorso 6max a differenza del 9max? Grazie per la risposta.
    • anem804
      anem804
      Diamante

ecco un bell' esempio da utg +1 dupleup
    • anem804
      anem804
      Diamante