Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Strategy points 888poker.it

• 5 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.588
      L'originale di jarno73
      Buonasera,
      mi sono registrato a 888poker.it già da qualche giorno tramite il link di PokerStrategy.com ma sembrerebbe che non sia ancora tracckato.
      Come posso fare?
      Vi ringrazio! :f_drink:
      Jarno
      Ciao

Si ci sono dei problemi con i tracking. La room ha avuto un boom di iscrizioni e non si sono ancora assestati. Penso che a breve il problema sarà risolto. Comunque nessun strategypoint andrà perso
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 509
      L'originale di THAIX
      L'originale di jarno73
      Buonasera,
      mi sono registrato a 888poker.it già da qualche giorno tramite il link di PokerStrategy.com ma sembrerebbe che non sia ancora tracckato.
      Come posso fare?
      Vi ringrazio! :f_drink:
      Jarno
      Ciao

Si ci sono dei problemi con i tracking. La room ha avuto un boom di iscrizioni e non si sono ancora assestati. Penso che a breve il problema sarà risolto. Comunque nessun strategypoint andrà perso
      Ah ok, grazie THAIX dell'info perché sembrava che nessuno fosse ancora trackato finora. Per cui speriamo che sto tracking parta effettivamente, prima o poi... :D
    • giusva36
      giusva36
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2011 Contributi: 3
      Posso permettermi di darti un consiglio,se decidi di entrare su 888 poker,troveraì molti giocatori no scarsi,di più,ma una volta entrato,saraì da solo,il servizio clienti nn esiste, nel senso che nnti rispondono e devi fare chiamata interna...ogni volta che hai un problema)puoì vincere bene ai micro,ma credo che il confronto con i player,nn ti porta nessun insegnamento,cmq è la mia opinione personale
    • pjaxe78
      pjaxe78
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2012 Contributi: 5
      Buonasera,
      ci sono novità per quanto riguarda il tracking con pokerstrategy.
      Io non ho ancora ricevuto alcun strategypoint.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 509
      L'originale di pjaxe78
      Buonasera,
      ci sono novità per quanto riguarda il tracking con pokerstrategy.
      Io non ho ancora ricevuto alcun strategypoint.
      Da quel che so io non esiste ancora nessuno che sia trackato con 888, ma bisognerebbe chiedere ai piani alti il perché... :(