Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Stacking e coaching rovina del .it

• Doublecheck
      Doublecheck
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2013 Contributi: 81
      Ragazzi voi che ne pensate rigurardo la situazione in Italia per mtt?
      io penso che da quando esistono tutte ste fantomatiche scuole di poker che offrono staking e coaching si sia arrivato proprio alla fine di questo giochino...
      A breve la quasi totalita' del .it fara' parte di queste scuole per non parlare anche dei vari reg di queste scuole che fanno chiamata su skype a 10 e la collusion muta!
  • 4 risposte
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.301
      Vieni, nel nostro gioco, non esiste la collusion ed è gratis!!!
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2012 Contributi: 619
      L'originale di Doublecheck
      io penso che da quando esistono tutte ste fantomatiche scuole di poker che offrono staking e coaching si sia arrivato proprio alla fine di questo giochino...
      A breve la quasi totalita' del .it fara' parte di queste scuole per non parlare anche dei vari reg di queste scuole che fanno chiamata su skype a 10 e la collusion muta!

ma tu vieni a criticare coaching in una scuola di poker? e come andare in chiesa e cercare di convincere il prete che dio non esiste.

Detto questo, con l'era di internet la conoscenza viene diffusa piu rapidamente in tutti i campi e poker compreso. Se poi ci aggiungiamo la possibilita di guadagnare a chi offre conoscenza il gioco e fatto.

Cmq se vuoi giocare ed essere l'unico con delle basi solide ( il + forte) gioca live, tonei small buy-in (30-150E) e vedi che sarai il + forte.

Cmq coaching non coaching staking non staking online c'è ancora la possibilita di guadagnare giocando a poker.

E te le dice uno che negli anni migliori del poker 2011-2013 perdeva mentre nel 2017-2018 vince (almeno finche dura :) ).
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      si è normale purtroppo, il livello medio si alzerà sempre di + ma i fish ci saranno sempre :)
      certo la proporzione peggiorerà ma è normale in un'era globalizzata e digitale come la nostra
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.036
      A breve la quasi totalita' del .it fara' parte di queste scuole per non parlare anche dei vari reg di queste scuole che fanno chiamata su skype a 10e la collusion muta!
      spiega sta cosa....