Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[Community Bankroll-Challange] Le mille miglia

• THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.588
      1000 MIGLIA

Le Mille Miglia fu una competizione automobilistica stradale di lunga durata disputata in Italia. Gara di cui la partecipazione è limitata alle vetture d'epoca , prodotte non oltre il 1957. Un percorso sudato di andata e ritorno Brescia-Roma.

Quello che interessa a noi è il percorso sudato.

La Sfida è molto semplice. Consiste nel guadagnare 1000 euro (PRELEVABILI) entro giovedi 26 Aprile 2018 giocando sulle nostre Room affiliate, Mtt o Sit&go ai micro limiti NLH ( Dai Freeroll a 2 euro ).

Non è una competizione individuale, ma di coppia. Coppia di uomo e donna. Le donne sono in minoranza rispetto agli uomini perciò una volta che le donne della community sono state tutte accoppiate si parte con l'accoppiamento di due uomini. Sottolineo accoppiamento di squadra. :D

La sfida è semplice, banale, ma molto impegnantiva. Quello che deve fare la coppia è giocare e postare con uno screen i risultati delle vincite degli mtt o delle sessione di sit&go, semplice. Ogni volta che guadagnerete il denaro avanzerete nel percorso.

La partenza è Brescia Vince la competizione la coppia che per primo riesce a tagliare il traguardo di ritorno a Brescia entro Giovedi 26 Aprile 2018,, e quindi la coppia che riesce a guadagnare per primo i 1000 euro, se entro tale data il traguardo non è stato raggiunto, ci fermeremo 1 settimana e riprenderemo la gara dopo il raduno.

I 1000 Euro sono intesi per coppia.

Il percorso è provvisto di 4 Tappe e ogni tappa ha un premio che si aggiudicherà la coppia che per primo taglierà il traguardo di tappa( Staus e session review nel gruppo di studio Mtt).

Si parte lunedi 12 febbraio e le coppie devono essere formate entro domenica 11 Febbraio. Siete liberi di formare la coppia che volete.

A proposito Vi serve anche una macchina D'epoca, e il modello della macchina d'epoca sarà il nome squadra della coppia.

Buona Fortuna
  • 1125 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      PREMIO 1 TAPPA = Status up Argento mensile
      PREMIO 2 TAPPA= Status oro Mensile
      PREMIO 3 TAPPA= Status Platino mensile + coachinng gruppo di studio mtt
      PREMIO 4 TAPPA = Status Diamante mensile + coaching gruppo di studio mtt

L'ideale sarebbe partire da zero quindi dai freeroll. Però tutte lo volte che startate la sessione dovete postare in questo 3d i tornei che giocate, in modo da prendere in considerazione ai fini del bankroll solo le vincite dei tornei che avete postato
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      potete iniziare con le partecipazioni e con la formazione delle coppie :f_thumbsup:
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.494
      Partecipo.

'A "giardinetta" vale come macchina? :p

Mio nonno aveva 9 figli e visto che era piccola e lui era falegname l'ha allungata di 2 metri facendo la prolunga interamente di legno. Mitico Nonno Remo! Un bacio ovunque tu sia nonnino mio mmmu@
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.183
      dai freeroll ai 2 euro massimo è dura ehhh :f_ugly:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.627
      L'originale di Cenerella7
      Se non è difficile non è bello ;) Secondo me logicamente
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.471
      :f_drink:
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      Ma no, daiii!!
      Sarà più dura la verifica di quanti, nel forum, possano, al di là, di ogni ragionevole dubbio, fregiarsi del titolo di appartenere al genere femminile!!:coolface:
      Poi perchè farla a coppie??? :thinking: Il triangolo no, non l'hai considerato THAIXEEE?
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.183
      L'originale di giorgio647
      Ma no, daiii!!
      Sarà più dura la verifica di quanti, nel forum, possano, al di là, di ogni ragionevole dubbio, fregiarsi del titolo di appartenere al genere femminile!!:coolface:
      Poi perchè farla a coppie??? :thinking: Il triangolo no, non l'hai considerato THAIXEEE?
      😂😂😂😂😂😂
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.568
      valgono sit&go hu? e gli spin? fanno sempre parte categoria sit e go.
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      L'originale di anem804
      Vale tutto, ma tu, hai la donna per fare coppia?
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Oro
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.114
      Dai :f_biggrin: mi piace
      Partecipo!!!
      Inoltre aggiungo alla compagna che vorrà fare coppia che può sia guidare che fare da navigatrice ;)
      Io ne approffittero :f_biggrin: ... per portare avanti anche la mia sfida e giocherò i sit&go 27 man da € 1,00

La macchina?
      Bhe dovrà essere elegante, raffinata, intelligente, potente, caparbia, veloce e affidabile come la coppia in gioco ;)
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.494
      Se partecipa io vorrei fare coppia con gorgo80, sempre se lui è disposto a farla con me :) ... sai che belli tutti e 2 sulla giardinetta vicini vicini!!! :p
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di 966grazio
      Se partecipa io vorrei fare coppia con gorgo80, sempre se lui è disposto a farla con me :) ... sai che belli tutti e 2 sulla giardinetta vicini vicini!!! :p
      Hahahaha
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di giorgio647
      L'originale di anem804
      Vale tutto, ma tu, hai la donna per fare coppia?
      Mi sembri più preoccupato di non trovare la donna piuttosto di non raggiungere il traguardo.

Vuoi che te ne suggerisca una? Prova a chiedere a labatuffola magari accetta.

Io una lo già trovata ed é speciale. Il problema é che non so se riuscirò a partecipare per la questione tempo. Dipende da quanti iscritti ci sono

Sono così gentilmen che se non dovessi partecipare ti presto la mia
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di anem804
      Valgono Anem804 :tongue:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.471
      Per tenere traccia delle vincite nei sit e negli spin???
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.856
      L'originale di 966grazio
      non posso garantirti nulla a lungo termine,e' quello il problema....:s_cry: cmnq apprezzo.:s_thumbsup:
      poi non ho capito bene la cosa degli screenshot,se vinco 200 sitngo=200 screenshot?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di RAYMAN72
      Per tenere traccia delle vincite nei sit e negli spin???
      Software di tracking oppure la cronologia della Room
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di gorgo80
      L'originale di 966grazio
      non posso garantirti nulla a lungo termine,e' quello il problema....:s_cry: cmnq apprezzo.:s_thumbsup:
      poi non ho capito bene la cosa degli screenshot,se vinco 200 sitngo=200 screenshot?
      Cronologia della Room se non hai un software di tracking