Sblocco bonus

• 90 risposte
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.491
      Scritto anche al supporto vediamo che dicono...
    • PARATICCHIO
      PARATICCHIO
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2011 Contributi: 51
      L'originale di 966grazio
      Scritto anche al supporto vediamo che dicono...

Perchè rispondono?
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 216
      A rispondere rispondono, solo che ci mettono un po' di tempo... :f_drink:
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 686
      E' successo anche a me. Dopo aver vinto a cash mi sono accorto che il valore corrente era aumentato. Credo che sia perché con i soldi in bonus ho generato altri soldi e quindi il valore da sbloccare ora risulta più alto, non c'è altra spiegazione.
      Resta comunque il fatto che sia una grande cavolata questo sistema.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.748
      ma pure io non capisco sta cosa del valore corrente... macchinosi!
      grazie per aver aperto questo thread,io non li capisco...:pcuser: ?(
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      L'originale di gorgo80
      ma pure io non capisco sta cosa del valore corrente... macchinosi!
      grazie per aver aperto questo thread,io non li capisco...:pcuser: ?(
      Solitamente il valore corrente scende in base a quanto giochi...
      l'arcano sarebbe capire perché, in questo caso, parte con la maggiorazione di 1e.
      Un altro bonus di, mi pare, 25c aveva valore corrente 32c.
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      Fammi sapere se ti rispondono dal supporto, io ho scritto tipo 4 giorni fa ma ancora non ho ricevuto spiegazioni.
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      L'originale di Giacomo1891
      Fammi sapere se ti rispondono dal supporto, io ho scritto tipo 4 giorni fa ma ancora non ho ricevuto spiegazioni.
      ;)
    • PARATICCHIO
      PARATICCHIO
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2011 Contributi: 51
      Io ho scritto 21 giorni fa e ancora aspetto risposta.
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      L'originale di PARATICCHIO
      Ottimo!!
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.298
      Ottimo!!
      ma non è vero mi scrivono 4 mail al giorno. xD
      prova le nostre nuove slot-prova le nostre nuove slot-prova le nostre nuove slot.
      NO!
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      L'originale di anem804
      Ottimo!!
      ma non è vero mi scrivono 4 mail al giorno. xD
      prova le nostre nuove slot-prova le nostre nuove slot-prova le nostre nuove slot.
      NO!
      Ah si quelle arrivano in quantità!
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      Questo è quello che mi hanno risposto dal supporto in merito allo sblocco dei bonus.
      "In merito alla tua richiesta di chiarimento, ti informo che al fine di completare e rendere prelevabili le vincite correlate ai bonus ottenuti tramite tornei Freeroll, devi accumulare bonus points pari a 1,35 volte il valore dello stesso bonus accreditato.
      Esempio: per un bonus Freeroll di 1,25 euro, devi accumulare 1,69 bonus points dopodichè le vincite correlate saranno prelevabili."
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      devi accumulare bonus points pari a 1,35 volte il valore dello stesso bonus accreditato.[/i]
      Svelato l'arcano...
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.298
      L'originale di 966grazio
      devi accumulare bonus points pari a 1,35 volte il valore dello stesso bonus accreditato.[/i]
      Svelato l'arcano...
      comunque il softwear è decente ad oggi con i free si è potuto giocare senza rimetterci soldi anzi per chi è riuscito a superare la bolgia iniziale ha fatto anche qualche cosina e la figata delle torte in faccia ( genialata di qualche equipe di luminari, psicologi e psichiatri) evita di assistere a pietosissimi e odiosi battibbecchi tra dementi.
      vediamo come sarà dopo questo periodo promozionale e allora si potrà dare un opinione su questa room infondo non mi sembra che in giro si regalano soldi.
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.848
      Io la storia delle torte ancora non l'ho vista, nei miei tavoli continuano a darsi della capra, pecora, donk ecc. ecc. e talvolta si insultano con parole proprie.
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      E cmq qualcosa non quadra ancora... 1e in più da giocare per sbloccarne 6,75 non corrisponde a 1,35 al valore del bonus... ah sta matematica sconosciuta a tanti... dovrebbe partire da 9,02 e non da 7,75 mah valle a capire certe cose!

P.S. L'unica cosa che avevo letto riguardo i bonus è che serviva rigiocarli pari a 1, ma forse si riferivano al bonus 1a ricarica...

Ah bonus point? Ok
    • 966grazio
      966grazio
      Oro
      L'originale di tropicana1
      Io la storia delle torte ancora non l'ho vista, nei miei tavoli continuano a darsi della capra, pecora, donk ecc. ecc. e talvolta si insultano con parole proprie.
      Scrivi in chat stfu :p oppure loser :p
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Argento
      L'originale di 966grazio
      E cmq qualcosa non quadra ancora... 1e in più da giocare per sbloccarne 6,75 non corrisponde a 1,35 al valore del bonus... ah sta matematica sconosciuta a tanti... dovrebbe partire da 9,02 e non da 7,75 mah valle a capire certe cose!

P.S. L'unica cosa che avevo letto riguardo i bonus è che serviva rigiocarli pari a 1, ma forse si riferivano al bonus 1a ricarica...
      No, da quello che ho capito credo che il valore corrente sia la vincita che hai generato utilizzando quel bonus.
      La rake che devi generare invece dovrebbe essere riferita al valore iniziale. Una volta che hai generato rake pari a 1,3 volte la cifra del bonus freeroll allora ti diventa prelevabile tutto il valore corrente.