Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HM Tournament Winning Graph: differenza tra Winning e Buyins.

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 482
      Ciao a tutti,
      uso da qualche anno HM2 ma a capirci tutto ancora faccio un po' di fatica. Ora sto provando HM3 e in Result Graph (quello che in HM2 è Tournament Winning Graph) ho due valori che però sono diversi tra loro.
      Partiamo dal presupposto che in tutta la mia carriera pokeristica (for fun) sono in attivo di circa 350 euro. In tutti i vari siti ho caricato complessivamente negli anni circa 350 euro ed ora, sempre complessivamente, ho un bankroll (sparso su più rooms) di circa €700. Non ho scaricato quasi niente, si e no €70 perché vorrei crearmi un bankroll per giocare limiti un po' più alti e perché questi soldi nei vari roll li considero un investimento al momento.
      Ho due grafici, identici sia su HM3 che su HM2 e sono questi qui di seguito:

Come potete vedere quello che riporterebbe il dato reale sarebbe il secondo che però misura i risultati in Buyins (€300 circa), mentre il primo misura le vincite in euro ma sarei sotto di circa €23.
      Perché?
      Quale dato dovrei considerare vero?
      Quale grafico dice la verità?
      Io non ci capisco niente. Ok nel winnings € ci sono verso il gioco 600 numerose perdite, e forse perché mi considera alcuni giochi da €100 e da €50 e €30 che avevo fatto in quel periodo sfruttando però dei ticket vinti con delle promozioni del forum di Stars, e penso che me li consideri come soldi di bankroll invece.
      Però che differenza c'è tra i due valori? Che significa vincite in buyins anziché in €?
      Spero che sappiate spiegarmi voi.
      Grazie a chi ci si metterà... :f_drink:
  • 3 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.488
      L'originale di omar2nd
      Ciao a tutti,
      uso da qualche anno HM2 ma a capirci tutto ancora faccio un po' di fatica. Ora sto provando HM3 e in Result Graph (quello che in HM2 è Tournament Winning Graph) ho due valori che però sono diversi tra loro.
      Partiamo dal presupposto che in tutta la mia carriera pokeristica (for fun) sono in attivo di circa 350 euro. In tutti i vari siti ho caricato complessivamente negli anni circa 350 euro ed ora, sempre complessivamente, ho un bankroll (sparso su più rooms) di circa €700. Non ho scaricato quasi niente, si e no €70 perché vorrei crearmi un bankroll per giocare limiti un po' più alti e perché questi soldi nei vari roll li considero un investimento al momento.
      Ho due grafici, identici sia su HM3 che su HM2 e sono questi qui di seguito:

Come potete vedere quello che riporterebbe il dato reale sarebbe il secondo che però misura i risultati in Buyins (€300 circa), mentre il primo misura le vincite in euro ma sarei sotto di circa €23.
      Perché?
      Quale dato dovrei considerare vero?
      Quale grafico dice la verità?
      Io non ci capisco niente. Ok nel winnings € ci sono verso il gioco 600 numerose perdite, e forse perché mi considera alcuni giochi da €100 e da €50 e €30 che avevo fatto in quel periodo sfruttando però dei ticket vinti con delle promozioni del forum di Stars, e penso che me li consideri come soldi di bankroll invece.
      Però che differenza c'è tra i due valori? Che significa vincite in buyins anziché in €?
      Spero che sappiate spiegarmi voi.
      Grazie a chi ci si metterà... :f_drink:
      più che una risposta ti do uno spunto per riflettere mica il grafico in buyin è compreso di rake?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      No, tra l'altro nel grafico in buyins, anche se non si vede benissimo, però la casella per selezionare rake o bonus non si può selezionare, lo da solo senza. ;)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Ok, forse ho cominciato a capire come... "impostare i valori" su HM3!!! :nh: