Valore M

• Leonardo1981
      Leonardo1981
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2008 Contributi: 21
      Leggendo il libro di Harrington risulta che il valore M bisogna calcolarlo dividendo l'ammontare delle proprie fisches per la somma del piccolo e grande buio......
      Qui nelle schede ho notato che prendono in considerazione solo il grande buio per calcolare quando spingere o quando stare tranquillo.....
      Qual'è l'approccio migliore per voi?
  • 2 risposte
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      nei sng, e nei tornei in cui non ci sono ante, mi trovo molto meglio a usare i big blinds, per una questione di praticità. però tu dovresti usare l'indicatore con cui ti trovi meglio ;)

quando invece ci sono in gioco gli ante sei obbligato ad usare l'M, in quanto la dimensione dell'ante è varia, e può essere più o meno influente.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di nanowarriornei sng, e nei tornei in cui non ci sono ante, mi trovo molto meglio a usare i big blinds, per una questione di praticità. però tu dovresti usare l'indicatore con cui ti trovi meglio ;)

quando invece ci sono in gioco gli ante sei obbligato ad usare l'M, in quanto la dimensione dell'ante è varia, e può essere più o meno influente.
      Risposta migliore non la potevi dare ;)

Anche io per praticita' mi trovo meglio a regolarmi con il numero di BB, ma, come ha detto nanowarrior quando l'ante entra in gioco è necessario cambiare ''approccio''.