Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Sin & go max

• tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.973
      Provati. Primo perso ma ha vinto solo 1,5 con buy in 1, misera vittoria.
      Secondo vinto vinto 9€ . Direi buono. Mi piacciono esattamente come i blast di 888.
  • 6 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.254
      L'originale di tropicana1
      Secondo vinto vinto 9€ . Direi buono. Mi piacciono esattamente come i blast di 888.
      a me non piacciono esattamente come i blast di 888 :D
      come possono essere EV+ se i giocatori a un certo punto sono forzati ad andare all in...
      ormai tutto sta diventando più una roulette che altro, poi ovviamente la cosa attira ma per i puristi come me è un male..

scusate lo sfogo ma boh, gli spin almeno puoi decidere te quando e con che cosa andare all in
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.187
      L'originale di pokerchallenge
      come possono essere EV+ se i giocatori a un certo punto sono forzati ad andare all in...
      ormai tutto sta diventando più una roulette che altro, poi ovviamente la cosa attira ma per i puristi come me è un male..

scusate lo sfogo ma boh, gli spin almeno puoi decidere te quando e con che cosa andare all in
      Concordo con te, ad eccezione del paragone con la roulette, io lo paragonerei ad un grattaevinci per ludopatici!:f_p:
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.660
      L'originale di giorgio647
      L'originale di pokerchallenge

Concordo con te, ad eccezione del paragone con la roulette, io lo paragonerei ad un grattaevinci per ludopatici!:f_p:
      provati ma non sono di mio gradimento e i gratta e vinci puoi decidere tu quando grattarli,
      qui è più come il 10 e lotto .
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.822
      Secondo me va bene farne qualcuno ogni tanto, ma sono completamente dello stesso pensiero di pokerchallenge.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.254
      sia chiaro, se volete divertirvi ve li consiglio pure io :D
      ma da un punto di vista remunerativo evitateli, long term secondo me non ci fai profit (al massimo fai profit ai microlimiti dove la gente le mette a caso 30x pushando, ma già se inizi a fare quelli da 5€+ dove trovi gente leggermente sensata, allora addio profit long term in quanto non riuscirai mai a vincerlo prima che il tempo scada e tu sia costretto ad andare all in ogni mano)
    • nos317
      nos317
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2014 Contributi: 10
      Concordo, provati anch'io, se già i 6man KO non sono EV+ figuriamoci questi!
      Già quelli da 1 euro dove c'è gente che le butta a caso non sono per niente profittevoli (ne ho giocati una ventina e sono in positivo solo perché ho beccato un paio di colpi 6.5/7).
      In questo mese che non c'è la League ho aperto pokerstars si e no 5 sere su 20; se non fosse per gli MTT e il traffico si potrebbe fare cashout senza pensarci 2 volte! A partire dai bauli in poi è una discesa verso lo sfascio totale.