Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Liquidità condivisa e poker.it nel 2018

• zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 2.181
      Francia e Spagna si sono unite, probabilmente noi e i portoghesi ci accoderemo nei prossimi mesi.
      Lo vedete come un bene o come un male?
      Potrebbe portare nuova linfa al gioco (fish) oppure andrebbe a far salire il livello (ritorno di reg che hanno quittato?)

Altra considerazione, prendo per esempio PokerStars, secondo voi il livello medio degli stake fino al 50, è più alto oggi od era più alto quando c'era la rakeback e quindi moltissimi che volevano fare SN+ ?

Personalmente credo che questo porterà un vantaggio nel panorama MTT (garantiti maggiori etc) e quindi i reg mtt saranno più contenti, mentre non ho la più pallida idea del futuro del panorama cash game, francesi e spagnoli sono più "forti" di noi in media ?
      I fish moriranno più velocemente oppure la situazione sarà semplicemente maggior traffico ---> più fish --> più reg ? (Meno profit?)

Voi che idea vi siete fatti?
  • 28 risposte
    • fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 331
      positiva solo per gli mtters(quelli preparati davvero e con il roll)..il cash ha il "seat me" in sostanza non puoi nemmeno decidere che tavolo giocare e probababilmente passerai il tempo a regwarrare e venir mangiato dalla rake...io da cash gamer ti dico che non credo avrò alcun beneficio anzi...
    • zobbione
      zobbione
      Bronzo
      L'originale di fr4nz1991
      positiva solo per gli mtters(quelli preparati davvero e con il roll)..il cash ha il "seat me" in sostanza non puoi nemmeno decidere che tavolo giocare e probababilmente passerai il tempo a regwarrare e venir mangiato dalla rake...io da cash gamer ti dico che non credo avrò alcun beneficio anzi...
      Ma davvero ? Hai info certe ? Perché questa scelta? Quindi addio table selection, addio startare tavoli per renderli più semplici etc?
      Se è così sarà un disastro
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.143
      L'originale di zobbione
      L'originale di fr4nz1991
      Ma davvero ? Hai info certe ? Perché questa scelta? Quindi addio table selection, addio startare tavoli per renderli più semplici etc?
      Se è così sarà un disastro
      si confermo quello che ha detto franz purtroppo :(
    • zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Sto leggendo ora un 3d su 2+2, madonna che rottura di palle, ovviamente il software sarà casualmente settato per far giocare reg vs reg e fish vs fish immagino.
      So sick
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Oro
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 725
      Se così fosse una gran parte di traffico con cervello andrebbe sullo zoom o simili.
      Brutta storia comunque, anche se per quello che interessa a me va bene il mercato attuale.
    • paolaeanto
      paolaeanto
      Bronzo
      Presente da: 11-09-2014 Contributi: 134
      Aspettiamo.. e sicuramente per gli Mtt ci saranno Field interessanti
    • fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      L'originale di paolaeanto
      Aspettiamo.. e sicuramente per gli Mtt ci saranno Field interessanti
      si un field ipervarianzoso in cui sopravviveranno solo i reg più rollati e preparati...e parliamo di mtt che "dovrebbero essere l'unica disciplina a trane beneficio"
    • fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      L'originale di Giacomo1891
      Se così fosse una gran parte di traffico con cervello andrebbe sullo zoom o simili.
      Brutta storia comunque, anche se per quello che interessa a me va bene anche il mercato attuale.
      io infatti è da quando hanno annunciato sto mercato che spero non si faccia mai...
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.030
      L'originale di fr4nz1991
      L'originale di Giacomo1891
      Brutta storia comunque, anche se per quello che interessa a me va bene anche il mercato attuale.
      io infatti è da quando hanno annunciato sto mercato che spero non si faccia mai...
      ci sono comunque degli aspetti positivi
      tipo la straffottenza di ps di sicuro si ridimensiona ,trovera' pane per i suoi denti
    • fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      ne dubito,guarda il.com,hanno comunque la più ampia fetta del mercato...ora ho letto un'articolo dove la spagna apre il mercato anche ai non residenti in spagna hahahaha di male in peggio..diventerà una specie di pokerstars.com dove ormai tutto è morto a parte gli mtt
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      L'originale di fr4nz1991
      ne dubito,guarda il.com,hanno comunque la più ampia fetta del mercato...ora ho letto un'articolo dove la spagna apre il mercato anche ai non residenti in spagna hahahaha di male in peggio..diventerà una specie di pokerstars.com dove ormai tutto è morto a parte gli mtt
      non conosco il .com
      conosco bene le room del .it e come software sono ovviamente + scarse di ps quindi ps ne approfitta
      con la liquidita' condivisa entreranno altri software te ne dico uno quello di winamax dove in francia la fa o faceva da padrone
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      L'originale di zobbione
      Francia e Spagna si sono unite, probabilmente noi e i portoghesi ci accoderemo nei prossimi mesi.
      Potrebbe portare nuova linfa al gioco (fish) oppure andrebbe a far salire il livello (ritorno di reg che hanno quittato?)
      Ieri, ho giocato sette tornei in cinque diverse room.it, in tutte ho perso, quindi ho capito che non era giornata ed ho lasciato, ho abbandonato , ho chiuso , sono uscito, sono scappato, ho fatto tutto tranne "quittare", non gradisco le parole che iniziano con la q, se poi sono scimmiottamenti dell'inglese ancor meno.
      Scusa lo sfogo, non è sciovinismo alla francese o ostinazione alla catalana e non è niente di personale, ma in questo forum leggo troppo spesso questo termine e il tuo è la famosa goccia che fa traboccare il vaso da notte.
      Se continua ad apparire quel termine sarò costretto a quittare da strategy!!
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di giorgio647
      L'originale di zobbione
      Ieri, ho giocato sette tornei in cinque diverse room.it, in tutte ho perso, quindi ho capito che non era giornata ed ho lasciato, ho abbandonato , ho chiuso , sono uscito, sono scappato, ho fatto tutto tranne "quittare", non gradisco le parole che iniziano con la q, se poi sono scimmiottamenti dell'inglese ancor meno.
      Scusa lo sfogo, non è sciovinismo alla francese o ostinazione alla catalana e non è niente di personale, ma in questo forum leggo troppo spesso questo termine e il tuo è la famosa goccia che fa traboccare il vaso da notte.
      Se continua ad apparire quel termine sarò costretto a quittare da strategy!!
      Devi capacitarti ormai è una moda, se una cosa viene dall'estero è più figa, non solo nel linguaggio.

Tra un pò vedrai che non si dirà più Farmacia ma Boutique della suppost.
    • guesswho850
      guesswho850
      Basic
      Presente da: 01-18-2018 Contributi: 21
      Tempo fa avevo sentito una cosa...''più caldo fa nel paese in causa e più sono scarsi a poker'' secondo me contro i reg francesi sarà più dura,spagnoli e portoghesi...non so,penso che gli italiani sono più forti,ma non ci ho mai giocato contro,magari mi sto sbagliando :D
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      L'originale di guesswho850
      Tempo fa avevo sentito una cosa...''più caldo fa nel paese in causa e più sono scarsi a poker'' secondo me contro i reg francesi sarà più dura,spagnoli e portoghesi...non so,penso che gli italiani sono più forti,ma non ci ho mai giocato contro,magari mi sto sbagliando :D
      Tutto vero e scientificamente provato, ma è completamente inutile saperlo!!
      Infatti, oggi ho letto un articolo su POKERFACE, dove dice che spagnoli e francesi non ci vogliono!!!
    • guesswho850
      guesswho850
      Basic
      Presente da: 01-18-2018 Contributi: 21
      Cosa?quando sono stato alle wsop europe a cannes ho dovuto litigare col dealer che parlava soltanto in francese e questo parla di ''quittare''?
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.490
      Cosa?quando sono stato alle wsop europe a cannes ho dovuto litigare col dealer che parlava soltanto in francese e questo parla di ''quittare''?
      ti dovevi preoccupare se il dealer a cannes parlava cinese.
      nel mio immagginario il crupier il dealer e il barman ideale è sempre francese.
      forse dovuto a scenegiature cinematografiche.
      per la liquidità condivisa io ho la sensazione che tutti stanno in attesa del pollo che arriva e ti porta secchi di denaro (per tutti intendo anche gli altri sono convinti di essere più forte di te).
      io ci vedo solo la possibilità di un ampliamento di platea che permetta di trovare dei tornei con garantiti magiori e magiori tavoli per il cash e magiori player per i tornei variante che si stanno riducendo a dei sit e go per adesso.
      io credo che quando arriva un cambiamento bisogna accettarlo e gestirlo con calma non sempre è meglio o peggio, di sicuro è diverso.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      L'originale di anem804
      ti dovevi preoccupare se il dealer a cannes parlava cinese.
      nel mio immagginario il crupier il dealer e il barman ideale è sempre francese.
      forse dovuto a scenegiature cinematografiche.
      per la liquidità condivisa io ho la sensazione che tutti stanno in attesa del pollo che arriva e ti porta secchi di denaro (per tutti intendo anche gli altri sono convinti di essere più forte di te).
      io ci vedo solo la possibilità di un ampliamento di platea che permetta di trovare dei tornei con garantiti magiori e magiori tavoli per il cash e magiori player per i tornei variante che si stanno riducendo a dei sit e go per adesso.
      io credo che quando arriva un cambiamento bisogna accettarlo e gestirlo con calma non sempre è meglio o peggio, di sicuro è diverso.
      +1
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      Ti capisco benissimo, è capitato anche a me, era, l'ormai lontano, fine settembre del 2012, al mio tavolo il dealer parlava solo francese, iniziava a distribuire le carte e diceva:"Faites vos jeux"!
      Poi distribuiva il flop ed esclamava:"Les jeux sont faits!
      Si arrivava al river ed affermava :"Rien ne va plus !
      Quindi concludeva ogni mano in maniera standard con voce austera :"27, rouge, impair et passe!
      Che te lo dico a fa!
      Malgrado la loro evidente poca professionalità non gli serbo rancore, infatti ho pure visto il film Ratatouille!
    • 1
    • 2