888poker.it - Promozioni & Informazioni

• 55 risposte
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Platino
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 637
      Che senso ha limitare gli SP a 15 al giorno?
    • aleffio
      aleffio
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2009 Contributi: 129
      Come funziona se vinci nel freeroll da 2500? io sono arrivato terzo per 120 euro che mi sono stati accreditati e posso usarli per giocare, ma hanno una scadenza temporale e non me li "scala" giocando tornei.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.141
      L'originale di aleffio
      Come funziona se vinci nel freeroll da 2500? io sono arrivato terzo per 120 euro che mi sono stati accreditati e posso usarli per giocare, ma hanno una scadenza temporale e non me li "scala" giocando tornei.
      aleffio prova a contattare il supporto e chiedi spiegazioni, non sei l'unico ho letto anche altri utenti che hanno questo problema.

Facci sapere
    • aleffio
      aleffio
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2009 Contributi: 129
      Si ovviamente ho mandato una mail anche a loro, ma per ora nessuna risposta, se so qualcosa vi dico.
    • PiaveKK
      PiaveKK
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2016 Contributi: 793
      Giusto per gradire, io ho fatto il primo deposito il 7.01.2018 e non mi è stato ancora attivato il bonus primo deposito nonostante le 72 ore siano passate da un pò... c'è qualche disservizio al momento e la cosa mi infastidisce non poco...
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di PiaveKK
      Giusto per gradire, io ho fatto il primo deposito il 7.01.2018 e non mi è stato ancora attivato il bonus primo deposito nonostante le 72 ore siano passate da un pò... c'è qualche disservizio al momento e la cosa mi infastidisce non poco...
      Probabilmente si devono ancora assestare

lasciamoli lavorare
    • romeo4you
      romeo4you
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 577
      la procedura per registrarsi tramite strategy?
      semplicemente seguire il link?
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 915
      L'originale di aleffio
      provo un a darti una spiegazione ,se ho capito i soldi vinti ai free sono teuro e li puoi rigiocare come se fossero tiket quando ti registri ad un torneo ci sono due caselle una è preleva dal conto e l'altra è paga con tiket (scrivo da cellulare non posso verificare) ma più o meno è questa dicitura.
      verifica.
    • tropicana1
      tropicana1
      Oro
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.625
      Allora i ticket sono ticket di un certo importo che puoi usare solo per giocare tornei o sit o blast di quell'importo. Per i T€ invece li devi sbloccare giocando i soldi veri (quelli che hai vinto coi blast per es. non quelli vinti coi freeroll) e raccogliendo punti, ogni tot punti ti sbloccano una parte di questo bonus. Così ho capito, non so altro perchè avendo io un bankroll superiore (prelevabili più bonus) non ti so dire cosa sto usando per giocare, ma molti bonus mi risultano sbloccati altri ancora no. Leggete termini e condizioni dove trovate i bonus. Ciao.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di romeo4you
      la procedura per registrarsi tramite strategy?
      semplicemente seguire il link?
      Si
    • Archibald88
      Archibald88
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2015 Contributi: 91
      Appartiene per caso al circuito Ipoker? In caso contrario volevo capire se HM2 funziona. Grazie
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Platino
      L'originale di Archibald88
      Appartiene per caso al circuito Ipoker? In caso contrario volevo capire se HM2 funziona. Grazie
      No il circuito è Pacific. Per quanto riguarda HM2 al momento non sembra funzionare, io l'ho provato oggi 5 minuti e non mi andava. Anche altri utenti hanno problemi..
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 322
      L'originale di Archibald88
      Dovrebbe funzionare dal prossimo upgrade beta di HM2, dicono loro...
      Dovrebbe essere tra poco penso, forse entro la fine del mese...
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.015
      Il circuito pacific con quali altre room gira? Com'è il traffico?
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Platino
      L'originale di DAVIDE01
      Il circuito pacific con quali altre room gira? Com'è il traffico?
      È un circuito autonomo.
      Il traffico sta aumentando giorno dopo giorno. A Cash si riesce già a giocare discretamente, almeno ai miei limiti: ieri verso le 18 c'erano 6 -7 tavoli 6 max del NL10 e 4 del NL20 (con molta gente che monotabla). Per quanto riguarda i tornei, per quello che ho visto io, si arriva già a circa 2k di partecipanti ai freeroll promozionali e sui 200 - 300 anche ai Buy-in più alti.
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Autonomo significa che gira da sola solo sul .it? Potresti dirmi gentilmente come il traffico al 100e 200? grazie ciao
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Platino
      L'originale di DAVIDE01
      Autonomo significa che gira da sola solo sul .it? Potresti dirmi gentilmente come il traffico al 100e 200? grazie ciao
      Sì, gira da sola! Al 100 e 200 sinceramente non ho guardato, adesso è vuoto ovviamente.. magari ti aggiorno in serata!
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Io sono già registrato,come mi devo comportare per il retraking e per aver il bonus 1 deposito?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 322
      L'originale di DAVIDE01
      Io sono già registrato,come mi devo comportare per il retraking e per aver il bonus 1 deposito?
      Per ora retracking dicono non possibile qui (i piani alti). Ma forse se rompiamo i marroni a più non posso qualcosa si muoverà!!! :D