Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HORSE a tempo determinato,la prima vera sfida di TOPMODEL61.

• TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Ciao a tutti.Chi mi conosce sa che sono da sempre un'amatore a cui piace provare un po' di tutto.L'esempio classico e' stato quando ho deciso di provare uno spin da 100€ (l'unico mai giocato da me) e non solo ho beccato un x6 ma l'ho anche vinto.Da tempo mi sono affacciato alle varianti in cerca di nuovi stimoli.Mi piace molto HORSE e 8-Game.Ad oggi Pokerstars e' l'unica room che offre giornalmente un HORSE dal buyin di 10€.Si e' sempre in 25-34 players e questo comporta la difficolta' di andare a premio perché i posti a disposizione sono sempre 4 o 5.La mia intenzione e' di disputarne 30 quando riesco e cercare di non andare rotto alla fine della sfida.So che un campione di 30 tornei non fanno testo ma sono curioso di vedere come andra' a finire.Se chiudero' in pari o appena sotto sara' un successo comunque e potro' ritenermi un buon giocatore di HORSE.Tutte le volte che giochero' postero' il risultato.Inizio stasera che non ho problemi di orario.
      Speriamo di startare bene e........Champagne!!!
  • 34 risposte
    • lupetto63
      lupetto63
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.397
      :gl: :gl: :gl: :gl: Top ! :f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Penso che questa sfida deve essere supportata da un punteggio che specifichi come sono andato.Il lato strettamente economico puo' essere un incentivo a dare il m assimo,ma se pensiamo che ad ogni FT solo la meta' andra' a premio,si capisce quanto sia ardua questa sfida.Quindi pensavo ad un punteggio a scalare per il FT.L'8° prendera' 1 punto,il 7° 2 punti e cosi' via fino al vincitore che prendera' 10 punti.Come punteggio minimo per la sufficienza stabilisco 30 punti.Mettiamo che per assurdo un player faccia 30 FT e arrivi sempre 8°.Andra' rotto a livello money perché non becchera' mai nulla ma e' sempre andato comunque al FT e questo rimane comunque prestigioso a livello di prestazione.Se faccio la media di tutti i punti a disposizione nelle 30 tappe otterro' 38 punti,quindi:
      30 punti= bene
      38 punti= buono
      oltre i 40 punti= ottimo
      L'apoteosi sarebbe ovviamente chiudere in attivo,avro' comunque questa linea guida che mi dira' se sono stato piu' o meno bravo.
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.287
      In bocca la lupo!
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Grazie Giulio,speriamo che stasera vada meglio,sono appena uscito dall'HORSE da 2€ e le carte mi hanno preso a pesci in faccia.Spero di potermela giocare meglio alle 21,15.
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.168
      subito tra i preferiti, ti seguirò senz'altro, in bocca al lupo :gl: :heart:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Ed eccoci con il risultato del 1° game

Soddisfatto di aver raggiunto il FT e aver chiuso 6° beccandomi 3 points
      HORSE 1/30 -10€ Points 3

Alla prossima:f_drink:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.517
      I bocca al lupo per la tua sfida, e :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Questa sera ero indeciso se disputare l'HORSE perché ero impegnato in diversi free e quando lo gioco voglio essere concentrato solo su quello.Poi mi sono iscritto lo stesso.Ho chiuso 9°,ho fatto la bolla al FT e quindi non prendo punti.Stasera addirittura venivano pagati solo i primi 3 e quindi era molto dura di per se'.

Quindi ho pensato di mettermi tranquillo e di sponsorizzarmi la sfida con entrate traverse per continuare la sfida a mente serena.Ho tirato 500€ giocando a una delle roulette live partendo con fishes da 0,25€.
      Domani sera vedro' se fare il 3° Game.Anche domani ci sono free che mi interessano.Vedremo,intanto questa e' la situazione:
      HORSE 2/30 -20€ Points 3

Alla prossima :f_drink:
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.664
      L'originale di TOPMODEL61
      Questa sera ero indeciso se disputare l'HORSE perché ero impegnato in diversi free e quando lo gioco voglio essere concentrato solo su quello.Poi mi sono iscritto lo stesso.Ho chiuso 9°,ho fatto la bolla al FT e quindi non prendo punti.Stasera addirittura venivano pagati solo i primi 3 e quindi era molto dura di per se'.

Quindi ho pensato di mettermi tranquillo e di sponsorizzarmi la sfida con entrate traverse per continuare la sfida a mente serena.Ho tirato 500€ giocando a una delle roulette live partendo con fishes da 0,25€.
      Domani sera vedro' se fare il 3° Game.Anche domani ci sono free che mi interessano.Vedremo,intanto questa e' la situazione:
      HORSE 2/30 -20€ Points 3

Alla prossima :f_drink:
      sarà per il prossimo cavallo ma tu hai preso un impegno e perdi tempo con i free dai top :f_drink:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Considerando che avevo 25€ e 10 li ho spesi di buyin,sono stato bravo con 15€ arrivare a 525 partendo con giocate da 0,25€.Comunque la sfida e' sponsorizzata e mi avanzano 200€ se andro' rotto.Mi impegnero' comunque sempre al massimo per cercare di chiuderla in attivo.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Carissimo anem il primo amore non si scorda mai e i free li gioco sempre.Mi sto anche scoglionando perché nel free da 2500€ di 888poker non riesco ad andare oltre i 3€ di vincita e voglio sfruttarli di piu'.
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.256
      Carissimo anem il primo amore non si scorda mai e i free li gioco sempre.Mi sto anche scoglionando perché nel free da 2500€ di 888poker non riesco ad andare oltre i 3€ di vincita e voglio sfruttarli di piu'.
      che si vince in quei freee? ho due token......ma già a leggere freee mi sale l'ansia:f_ugly:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Generalmente paga 301 posizioni e si,in questo momento sempre oltre le mille presenze.il primo vince 185€ e cosi' a scalare fino ai 3€ che e' la vincita minima.
      Pushate a gogo' molto imbarazzanti :f_ugly:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Generalmente paga 301 posizioni e si,in questo momento sempre oltre le mille presenze.il primo vince 185€ e cosi' a scalare fino ai 3€ che e' la vincita minima.
      mmmmmmhhh credo che farò scadere quei token allora:f_biggrin:
      mi spavo con i blast, a tempo guadagno di più sicuro :f_cool:
      ogni volta però mi viene un colpo, sembra che la ruota si fermi su 10k :f_biggrin: e poi invece so 2 euri :f_ugly:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Ahahahahaa e' vero,anche i miei sobbalzi non si contano piu':f_p:
    • anem804
      anem804
      Argento
      L'originale di Cenerella7
      ogni volta però mi viene un colpo, sembra che la ruota si fermi su 10k :f_biggrin: e poi invece so 2 euri :f_ugly:
      al massimo ha messo 10 euro sti blast il free invece si arriva in bolla stando in sitout si può tenere in un angolo e aspettare il raddoppio senza pretesa ma visto che stanno arrivando in molti attratti dal tam tam forse a breve migliora qualcosa.
      nel senso che si spostano su 888 e si stà più tranquilli su ipoker
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      L'originale di anem804
      al massimo ha messo 10 euro sti blast il free invece si arriva in bolla stando in sitout si può tenere in un angolo e aspettare il raddoppio senza pretesa ma visto che stanno arrivando in molti attratti dal tam tam forse a breve migliora qualcosa.
      son buoni quelli da 10, ne paga 3 di player,poco ma fanno profit , domani voglio provare quelli da 5 :f_biggrin:
      ho dato un'occhiata ora al freee, si può provare a fare, dura 2 ore e i blind sono di 3 minuti, non è pesante.
    • anem804
      anem804
      Argento
      L'originale di anem804
      son buoni quelli da 10, ne paga 3 di player,poco ma fanno profit , domani voglio provare quelli da 5 :f_biggrin:
      ho dato un'occhiata ora al freee, si può provare a fare, dura 2 ore e i blind sono di 3 minuti, non è pesante.
      urge impostare strategia
      la mia prima analisi dato che sui blast la macchina non và anche se legevo che il problema lo hanno in molti.
      prima fase le scimmie shovano pre anycard saltata quella fase magari con stak raddoppiato negli ultimi secondi diciamo negli ultimi 30 diventano conservativi e preferiscono andare allo shotout e li si fanno le cip che spesso ti danno il vantagio.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Se dovessi darmi un voto stasera mi darei un bel 10 e lode,non tanto perché c'e' stato lo shippo,quanto perché dopo quasi un'ora di gioco ero praticamente morto e come la fenice sono risorto dalle mie ceneri.Prendo anche 10 punti e mi porto in attivo netto a livello money:

Che devo dire,mi attizza giocare HORSE molto piu' che hold'em classico.
      situazione dopo 3 game al netto del roll:

HORSE 3/30 +65€ Points 13

Alla prossima e ......Champagne!!!
    • 1
    • 2