Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Spin & Go Omaha

• tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.921
      Avete visto i nuovi spin & go di omaha? Io ne ho già giocati una decina, e vi dirò che mi piacciono di più di quelli dedicati all'holdem. Partono da 1€ e ci sono solo 4 buy in 1-2-5-10. Ancora pochi giocatori infatti c'è da attendere un po' prima che il tavolo si apra ma è il primo giorno , nei prossimi sicuramente aumenteranno.Attendo qualche articolo sulla strategia per giocare questi spin. Ci vediamo.
  • 13 risposte
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.112
      si, notati, ma non ho ancora avuto il tempo di giocarci, forse ci vedremo lì da gennaio :D

:gl:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.435
      Un figata stratosferica perché a me l'Omaha piace molto ma purtroppo pochi giocatori giocano Omaha. Debbo dire però che secondo me anche nell'Omaha dovrebbero inserire gli stessi buy-in che ci sono nell'hold'em.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Questo dovrebbe essere il pane di Gino,il problema e' che se dovessi incontrarlo al tavolo mi asfalta in 2 minuti:D
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.488
      L'originale di tropicana1
      Avete visto i nuovi spin & go di omaha? Io ne ho già giocati una decina, e vi dirò che mi piacciono di più di quelli dedicati all'holdem. Partono da 1€ e ci sono solo 4 buy in 1-2-5-10. Ancora pochi giocatori infatti c'è da attendere un po' prima che il tavolo si apra ma è il primo giorno , nei prossimi sicuramente aumenteranno.Attendo qualche articolo sulla strategia per giocare questi spin. Ci vediamo.
      ho giocato su ipoker ieri non ho aperto ps me li sono persi corro subito a vedere sai che gamblate gli spin di omaha.
      provato e mi sà che mi diverto un pò di più con questi spin
      si và a pesca di pesciolini.
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di anem804
      L'originale di tropicana1
      ho giocato su ipoker ieri non ho aperto ps me li sono persi corro subito a vedere sai che gamblate gli spin di omaha.
      provato e mi sà che mi diverto un pò di più con questi spin
      si và a pesca di pesciolini.
      necessita immediatamente di una rivalutazione dei rance di open. bisogna mixare le conoscenze dell'omaha con il field dei player di spin che come abbitudine pushano anycard giochino carino ma di rischia di lasciarci il fegato.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.837
      giocano a caso:f_drink:
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di gorgo80
      giocano a caso:f_drink:
      peggio se RIch. limpa gorgo raisa.se gorgo raisa RICH pusha.
      non si possono seguire
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.979
      L'originale di TOPMODEL61
      Questo dovrebbe essere il pane di Gino,il problema e' che se dovessi incontrarlo al tavolo mi asfalta in 2 minuti:D
      Li sto provando da 2 giorni circa,,inutile dire che è un gioco per duri :D ,,per ora ne ho giocati circa 60 di cui vinti il 75% circa...tutta run obv.

Gli spin omaha sono follia pura,.,shove atc ,,r-r-cr-cr con aria atc ..etc etc .. insomma è praticamente un coin flit senza fine ..

Sto praticamente giocando solo quelli da 1 e da 2 perche per ora non parte altro..:f_drink:

https://www.boomplayer.com/26316145_209AC3EE9D
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      :f_thumbsup:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.142
      Ne ho fatti qualcuno da 1/2€ (non so giocare omaha :D ), sono divertenti e li ho provati perché erano un altro novità ma sicuramente non avendo edge nella disciplina non li giocheró sicuramente..

Per il resto sono varianziosi come gli spin NLHE e puoi farci profit SOLO se li massi seriamente e solo studiandoli bene (come insegna spinlegends)
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Quando dico che e' il pane di Gino non sbaglio.Tuttavia posso dire che il mio trend con gli spin Omaha e' positivo perché ne ho giocato uno da 1€ e l'ho vinto.:D
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di TOPMODEL61
      Quando dico che e' il pane di Gino non sbaglio.Tuttavia posso dire che il mio trend con gli spin Omaha e' positivo perché ne ho giocato uno da 1€ e l'ho vinto.:D
      troppo tempo di attesa impossibile massare per adesso quelli che ho giocato mi portano a risultati altalenanti ma se trovi chi openpot rais pot flop shova turn e gira 2 7 8 Q of chiudendo scala col 5 al river contro il duple suitet AAKJ è spettacolo puro
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      In effetti non è possibile giocarne in quantità perchè c'è da aspettare anche 15 minuti ( quando non sono di più) che arrivino i due avversari. Comunque ne sto giocando parecchi ,sempre da 1€ per il momento, e ne sto vincendo abbastanza. Mi piacciono molto.:f_wink: