Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ciao a tutti appena iscritto

• al3s810
      al3s810
      Basic
      Presente da: 12-18-2017 Contributi: 1
      Ciao a tutti mi sono appena iscritto a pokerstategy e con il link a pokerstar stesso nome utente, nella mia famiglia giochiamo tutti a poker un bel gioco.
      Forse e andato qualcosa storto nell'iscrizione con pokerstar per tracciamento con pokerstrategy speriamo di risolvere visto che sara la room principale dove giochero.
      Ciao e a presto.:f_drink:
  • 4 risposte
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.837
      parecchie cose sono andate storte amica,ma io credo che possono andare peggio,basta non volerlo.
      tu mi dirai:cazzo scrivi?
      gorgo80:ci risiamo.. le ha prese le pastiglie?
      rik:le ho prese tutte lo sai
      gorgo80: ti hanno sbagliato terapia
      rik: ah io non faccio il medico
      gorgo80:porca puttana,chi te le ha prescritte fa il medico no?
      rik: puo darsi...
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      :D :D :D
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.411
      L'originale di al3s810
      Ciao a tutti mi sono appena iscritto a pokerstategy e con il link a pokerstar stesso nome utente, nella mia famiglia giochiamo tutti a poker un bel gioco.
      Forse e andato qualcosa storto nell'iscrizione con pokerstar per tracciamento con pokerstrategy speriamo di risolvere visto che sara la room principale dove giochero.
      Ciao e a presto.:f_drink:
      ciao il comitato di accoglienza gorgo & co. ti può sviare da questo forum penserai ma dove sono arrivato? ma qui sono tutti pazzi?
      non preoccuparti non sono tutti pazzi c'è anche il personale infermieristico e i dottori che stanno qui per somministrare le cure.
      hai detto che siete tutti appassionati in famiglia di poker, allora voglio darti un primo consiglio, se giocate su pokerstars dallo stesso indirizzo ip potreste incorrere in qualche problema stessa cosa con il metodo di pagamento non utilizare per versare e per prelevare la stessa carta di un altro registrato a pokerstars il rischio è che vi bloccano il conto se ti trovi in queste condizioni ti consiglio di inviare una mail al supporto e comunicare che siete più persone che giocate.
      ben arrivato su pokerstrategy.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.837
      tel la mandano la password?