Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info rakeback Twister

• 3 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.964
      Ciao, in breve le fee dei twister mi risultano del 7% (questa sarebbe la rake) e secondo i miei calcoli la rakeback per quelle fee diventa zero.

In particolare, la back di Allinbet in generale è del 30%, ma per i Tornei e Sit&go e pure Twister bisogna anche togliere il 2,1% del buyin, che alla fine risulta proprio compensare esattamente portando il tutto a zero (infatti il 30% del 7% casualmente è proprio pari a 0.3*0.07 = 2.1%).

Approfondimento con i calcoli:
      Allinbet Twister Back 30%?
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.393
      L'originale di pkrrrr
      Ciao, in breve le fee dei twister mi risultano del 7% (questa sarebbe la rake) e secondo i miei calcoli la rakeback per quelle fee diventa zero.

In particolare, la back di Allinbet in generale è del 30%, ma per i Tornei e Sit&go e pure Twister bisogna anche togliere il 2,1% del buyin, che alla fine risulta proprio compensare esattamente portando il tutto a zero (infatti il 30% del 7% casualmente è proprio pari a 0.3*0.07 = 2.1%).

Approfondimento con i calcoli:
      Allinbet Twister Back 30%?
      in effetti io giocando i twister non ho rake ma a differenza degli spin di poker stars al premio finale (esempio per semplificare 2 euro) si percepiscono 2 centesimi in più cioè un 1% io la ho sempre visto come una rake.
    • MARKK13
      MARKK13
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2012 Contributi: 122
      Ok grazie