Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Un giorno come un altro...

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.879
      ...e invece non è un giorno come un altro, manco pe gnente.

Vediamo qualche numero: 3418 giorni da utente, 1944 da collaboratore, 1685 da head admin. Il primo numero è destinato a crescere ancora, gli altri due si fermano: da gennaio non lavorerò più per PokerStrategy.com. Ho ricevuto un'offerta di lavoro a Roma e, dopo cinque anni a Gibilterra, i più belli della mia vita fino ad ora, ho deciso che era il momento di cambiare.

Non scriverò tanto... perché se dovessi mettermi a ricordare tutti i momenti vissuti qui... i raduni, le iniziative, le chat che ho avuto con tanti di voi... ecco, potrei scriverci un'enciclopedia, ma con tutti i ricordi che salgono a galla il momento sarebbe solo triste. Preferisco che resti "bittersweet", amaro e dolce: una nuova avventura comincia, una finisce. Non finirò mai di ringraziarvi, tutti: se la community italiana è ancora viva e attiva nonostante il mercato in calo è merito vostro, non mio. Spero di aver fatto un buon lavoro. :)

Un abbraccio,
      Sergio
  • 46 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.109
      Questa è la reazione giusta :D

• n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.863
      Per me questo non è solo il giorno in cui se ne va un collega, ma anche quello in cui se ne va il miglior collega possibile. Non capita a tutti di poter lavorare per diversi anni al fianco di un vecchio amico. Io ho avuto questa fortuna e so che non è poco.

In bocca al lupo per tutto, magari un giorno torneremo a lavorare e sparare cazzate in uffici contigui.

PS prima di partire ricordati di ridarmi i 4 euro e 50 per il kebab che ti ho offerto il 18 novembre 2013 a Bologna, grazie
    • thisisfede
      thisisfede
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 87
      Grazie di tutto amico e in bocca al lupo per la nuova avventura!! :f_drink: :f_drink:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.327
      Buona fortuna per tutto & grazie di tutto :f_drink:
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      L'originale di Traxxer
      ...e invece non è un giorno come un altro, manco pe gnente.

Vediamo qualche numero: 3418 giorni da utente, 1944 da collaboratore, 1685 da head admin. Il primo numero è destinato a crescere ancora, gli altri due si fermano: da gennaio non lavorerò più per PokerStrategy.com. Ho ricevuto un'offerta di lavoro a Roma e, dopo cinque anni a Gibilterra, i più belli della mia vita fino ad ora, ho deciso che era il momento di cambiare.

Non scriverò tanto... perché se dovessi mettermi a ricordare tutti i momenti vissuti qui... i raduni, le iniziative, le chat che ho avuto con tanti di voi... ecco, potrei scriverci un'enciclopedia, ma con tutti i ricordi che salgono a galla il momento sarebbe solo triste. Preferisco che resti "bittersweet", amaro e dolce: una nuova avventura comincia, una finisce. Non finirò mai di ringraziarvi, tutti: se la community italiana è ancora viva e attiva nonostante il mercato in calo è merito vostro, non mio. Spero di aver fatto un buon lavoro. :)

Un abbraccio,
      Sergio

ti auguro il meglio per il tuo nuovo lavoro, per PokerStrategy.it sarà dura rimpiazzarti, ma dura dura!

p.s a chi rompo le scatole alle 9 del mattino ora?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.512
      Avrò un bel ricordo di Traxxer head Admin

Spero che Sergio invece non resti solo un ricordo visto che io vengo spesso all'Olimpico a vedermi le partite della Roma così il kebab da 4 e 50 che hai fregato Tani a Bologna te lo frego io a Roma

Pensavo proprio ieri che il raduno di Bologna è stato il giorno dove iniziata l'avventura con Pokerstrategy

In bocca al lupo Sergione ti chiamerò tutte le volte che sarò Roma
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      @ Tani

E chi se le dimentica le sbronze al Brianza

Hahahahahha
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Allora siamo d'accordo: io pago il kebab a THAIX che lo paga a Tani alla prima occasione e siamo pari! :f_biggrin:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.037
      L'originale di Traxxer
      Allora siamo d'accordo: io pago il kebab a THAIX che lo paga a Tani alla prima occasione e siamo pari! :f_biggrin:
      e con me come la vuoi mettere? :(
      sono arrivata troppo tardi su questo forum, ti avevo chiesto un raduno e ora tu te ne vai? :(
      e io ora chi chiamo "CAPO"? ......per me sei solo tu il mio capo:( che tristezza infinitaaaaaaaaaaaaaaaa
      è stato davvero bello conoscerti capo, sei una persona straordinaria in tutti i sensi :)
      buona fortuna per tutto, che la vita ti sorrida sempre :heart: :heart: :heart:
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      L'originale di Cenerella7
      L'originale di Traxxer
      e con me come la vuoi mettere? :(
      sono arrivata troppo tardi su questo forum, ti avevo chiesto un raduno e ora tu te ne vai? :(
      e io ora chi chiamo "CAPO"? ......per me sei solo tu il mio capo:( che tristezza infinitaaaaaaaaaaaaaaaa
      è stato davvero bello conoscerti capo, sei una persona straordinaria in tutti i sensi :)
      buona fortuna per tutto, che la vita ti sorrida sempre :heart: :heart: :heart:
      :heart: :2h: :3h: :4h: :5h: :6h: :7h: :8h: :9h: :Th: :Jh: :Qh: :Kh: :Ah:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      I raduni si possono organizzare

Lo facciamo a Roma al kebbabaro sotto casa di Sergio
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.037
      L'originale di THAIX
      I raduni si possono organizzare

Lo facciamo a Roma al kebbabaro sotto casa di Sergio
      :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: organizziamone subito uno ad aprile che sarò a roma:f_biggrin:

capo se hai bisogno di cercare casa contattami :coolface:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Penso che augurare tutto il bene del mondo a Traxxer sia il minimo.E' chiaro che a volte bisogna fare delle scelte e lasciarsi alle spalle,magari con la tristezza nel cuore,i fantastici anni passati insieme alla community.Penso che il grande pregio di Sergio sia stato il cercare di andare incontro a tutti,magari di malavoglia,consapevole che in una community ci sono tante teste pensanti e non si puo' pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.Quindi e' stato severo ma conciliante,nei casi piu' difficili ha lasciato sempre una porta aperta per soluzioni amichevoli.Poi che sprizzi un'innata simpatia non c'e' bisogno che ve lo dica io.Eh si,perdiamo un grande HA.Buona fortuna per tutto Sergio,mason sicuro che ovunque andrai farai bene il tuo lavoro:f_drink:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.441
      Ti auguro tutto il meglio possibile e grazie per tutto, sei stato un bravo Boss. :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 289
      In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!GL:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.712
      GL boss :)
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.455
      Che dire di chi ha gestito questa community nel miglior modo possibile nonostante il peggior periodo del poker online?
      Solo grazie e in bocca al lupo per il tuo futuro Sergio ;)
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.401
      sono uno degli ultimi arrivati e ti voglio salutare con una cosa delle parti nostre chi non sà cosa è la vita li non può capire perchè si diventa in gamba quando ce la fai
    • Gengitiva
      Gengitiva
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2010 Contributi: 47
      Augurissimi Sergio, buona fortuna per tutto!!!! :) :f_drink: