Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Champions League / Europa League

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.335
      Salve, volevo fare una domanda particolare e semplice che penso da un po' e dopo i sorteggi mi fa avere una strana sensazione.
      Non prendetemi per matto, anche se alle volte potrei sembrarlo :D , ma secondo me anche questa stagione, la Juventus ha tutte le possibilità per andare in finale di Champions e vincerla questa volta però.
      Vedo che tutti anzi tanti, parlano solo del PSG, solo delle due di Manchester e le solite spagnole. Ma c'è un ma. La Juventus non ha una rosa qualsiasi, non è una squadra qualsiasi, fa parte dei primi 4/5 migliori club al mondo da qualche anno, riesce a sopportare il grande stress, a fine inverno inizio primavera girerà come al solito a duemila all'ora e farà fuoco (anche se non credo rivincerà il campionato) e ha tutte le carte in regola per vincere contro qualsiasi altra grande, perché la Juventus stessa è grande. Sono pazzo a pensarla così?
      Poi la questione E.L.
      Facevo delle considerazioni tra me e me e pensavo. Possono passare tutte e 4 le italiane in E.L.? L'Atalanta B.C. ha avuto un sorteggio duro contro il Dortmund ma è anche vero che il Dortmund sta facendo veramente cose oscene, non c'è impegno, non c'è grinta, non c'è niente e l'Atalanta ha entusiasmo e anche un po' di qualità. Il Napoli ha una partita durissima contro il RasenBallsport Leipzig, ma deve vincerla a tutti i costi. La Lazio passeggerà contro la Steaua București poi c'è una incognita che si chiama Milan e secondo me rischia di essere asfaltato dal potentissimo PFK Ludogorec 1945...sono ironico ma fino a un certo punto perché da milanista non sopporto più niente ma il Milan rischia di essere eliminato veramente.
      La domanda è se una delle 4 italiane, soprattutto Lazio e Napoli, possono vincere l'E.L. perché secondo me se non incontrano ostacoli particolari come l'Arsenal, il Zenit e l'A.Madrid, una in finale ci può arrivare. Tutte le altre, Real Sociedad, Marseille, O.G.C. Nice, O.L., Villarreal, Sporting, Spartak, Ath. Club, non le considero ostacoli difficili semplicemente perché Lazio e Napoli hanno un gioco troppo superiore a queste, attualmente sono stanche sia Napoli che Lazio ma in forma dicono la sua. Sono pazzo anche in questo caso?
  • 8 risposte
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.102
      grande Lele
      da tifoso della Lazio me lo auguro,ricordo la finale Inter-Lazio,vinse l'Inter ma fu una grande festa
      e poi sono fiducioso xche in Europa nn c'è la VAR
      :f_drink:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di casapaco888
      grande Lele
      da tifoso della Lazio me lo auguro,ricordo la finale Inter-Lazio,vinse l'Inter ma fu una grande festa
      e poi sono fiducioso xche in Europa nn c'è la VAR
      :f_drink:
      Mamma mia come ti capisco. :f_thumbsup: A voi vi stanno distruggendo proprio, ormai sono partite e partite che stanno distruggendo la Lazio. Io avrei il nervoso al massimo.
      Guardando prima studio sport ho visto che forse Lotito medita di ritirare la squadra dal campionato, sarebbe un segnale molto forte ma io se fossi il proprietario di una squadra l'avrei già fatto.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Guardavo che Juventus vincente Champions è quotata a 16, bene per me è una cosa che non esiste proprio che una squadra magnifica come la Juventus degli ultimi anni sia quotata a 16. Quasi quasi un pensiero sul provarla vincente lo faccio :D
      Manchester City favorito a 4 ma non è che perché il M. City ha fatto fino adesso un campionato strepitoso, automaticamente vince la Champions, poi c'è il Bayern che per me c'entra proprio niente secondo e via via le altre.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Il problema della Juve e' che se anche arriva in finale....poi la perde :f_ugly:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di TOPMODEL61
      Il problema della Juve e' che se anche arriva in finale....poi la perde :f_ugly:
      :D
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      L'originale di Lele310383

Guardando prima studio sport ho visto che forse Lotito medita di ritirare la squadra dal campionato, sarebbe un segnale molto forte ma io se fossi il proprietario di una squadra l'avrei già fatto.
      Bravo, si vede che l'insegnamento di Galiani ti ha giovato, convinci anche Lotito a fare lo stesso!!:f_thumbsup: :f_drink:
    • strike65
      strike65
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2010 Contributi: 402
      Be secondo me ,se la juve nn e' riuscita a vincerla lo scorso anno ( che x me aveva uno squadrone) nn credo proprio che ci riesca questo. ( purtroppo nn vincendola nn ho vinto nemmeno iolo scorso anno avevo 10€ a 34 e 20 a 19 vincente champions) cmq un paio di deca li provo ad investire.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di strike65
      Be secondo me ,se la juve nn e' riuscita a vincerla lo scorso anno ( che x me aveva uno squadrone) nn credo proprio che ci riesca questo. ( purtroppo nn vincendola nn ho vinto nemmeno iolo scorso anno avevo 10€ a 34 e 20 a 19 vincente champions) cmq un paio di deca li provo ad investire.
      Fai bene a provarli secondo me :f_thumbsup: