The Royal Donk!

• NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Presente da: 10-07-2017 Contributi: 43
      Sera a tutti! Mi chiamo Massimiliano, 23 anni, sono di Salò, lago di Garda. Vivo a Londra da circa 15 mesi e lavoro come Head gardener per una compagnia di giardinaggio e realizzazione giardini. Ho spesso giocato a poker con amici ma senza mai applicarmi o studiare il gioco quindi giocando a caso, semplicemente per divertimento, son stato incuriosito da alcuni articoli che ho trovato online e ho deciso di approfondire, devo dire che il poker mi sta appassionando sempre di più nonostante sia un gran fish haha
      Ho iniziato a giocare la prima settimana di Novembre, giocando solo 7k mani Full Ring, NL 2, da subito ho iniziato a multi-tablare x4 e poi x6 perché mi annoiavo un pò essendo più lento il gioco con 9-10 players, il risultato di queste 7k mani fu 0 profit, né perdita, né guadagno. Una settimana fa ho cambiato room e son passato al 6max sempre NL 2, sto giocando x4, pian piano sto studiando i vari range di open-raise, 3Bet IP-OOP, 4Bet, Difesa 3Bet, Coldcall e il gioco dai blinds. Questi sono i grafici delle 6k mani scarse fatte giocando 6max:

C'è tanto da studiare e da migliorare quindi gambe in spalla! Cercherò di aggiornare il blog ogni volta che gioco almeno 4-5k mani così da avere una minima size su cui vedere i miglioramenti o comunque l'andamento della mia carriera pokeristica hahha spero di riuscire a fare almeno 5k mani a settimana visto che non ho disposizione molto tempo! Ho aperto questo blog per confrontarmi e migliorare il mio gioco quindi non fatevi scrupoli! Hahah
      Ringrazio tutti e Good Luck ai tavoli!
  • 12 risposte
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Buonasera!! Giocate altre 3k mani sulla prima room, saranno le ultime visto che non posso utilizzare l'HUD in quanto i players rimangono anonimi, sempre in positivo ma arranco. Ho deciso di depositare anche su ps.com dove posso usare l'HUD senza problemi e dopo una pessima partenza questo week end oggi torno positivo con una super run!! Sono davvero poche mani e la dea bendata ha fatto decisamente la sua parte ma essere in positivo fa sempre piacere hahah
      Si continua a studiare e cercare di migliorare, c'è tanto da fare e i leaks sono tanti...avanti tutta! :f_drink: :f_drink: :f_drink:

• tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.499
      Bravo, complimenti per l'impegno e buona fortuna.
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Grazie mille!! :f_thumbsup:
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Aggiornamento dopo altre 7k mani giocate, gran settimana ai tavoli a parte oggi dove son stato complice di due brutte sessioni che mi lasciano l'amaro in bocca. :f_mad: Non sono lontano da avere il bankroll per il NL5 ma ho bisogno di migliorare ancora molto in parecchi spots prima di fare level up o comunque provare qualche shot. Domani è un altro giorno e inizia una nuova settimana (l'ultima di lavoro :f_drink: ) quindi forza e coraggio! :f_thumbsup:

• NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Sera a tutti! Dopo una serie di sessioni negative e impegni natalizi vari finalmente sono in Thailandia fino inizio Febbraio e posso dedicare più tempo a studio e gioco! Tornato in positivo grazie a dio nelle ultime sessioni, l'obbiettivo sarebbe di fare level up al NL5 il prima possibile e al 10 entro inizio Febbraio, non sarà semplice visto che sono un asino ma con un pò di disciplina e applicazione si può fare! GL ai tavoli e keep up the good work! :f_drink:

• fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 300
      figa la thailandia..pensavo di portarci la donna :) )
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Concordo, io sono a Phuket ed è davvero stupenda, cibo squisito, spiagge bellissime e la vita non è costosa, assolutamente consigliata per venire con la ragazza, relax totale! :f_thumbsup:
    • fr4nz1991
      fr4nz1991
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2011 Contributi: 300
      L'originale di NoKidding17
      Concordo, io sono a Phuket ed è davvero stupenda, cibo squisito, spiagge bellissime e la vita non è costosa, assolutamente consigliata per venire con la ragazza, relax totale! :f_thumbsup:
      top infatti,ora vedo quale è il periodo migliore e organizzo :) comunque gl per i tuoi obiettivi ti seguo ;)
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Grazie mille! Il periodo migliore va da Dicembre a fine Aprile se non sbaglio, il resto dell'anno è piuttosto piovoso!
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Giocate quasi 20k mani ormai, oggi 300 mani e chiuso tutto altrimenti mangio il pc. Prima dello stop natalizio ero in positivo di 22 stacks ora di 1, ridicolo, niente da aggiungere. Buona serata a tutti! :f_drink: :f_drink: :f_drink:

• zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 2.132
      Se giochi su stars io consiglio lo zoom per il nl2, giochi infiniti spot e avresti un apprendimento molto più veloce
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Oro
      Non l' ho mai provato sinceramente, prossima sessione proverò con 2 tavoli zoom, normalmente gioco x4 a volte x6 anche se mi accorgo di avere meno focus x6, grazie mille!