Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Master of Velox (Challenge)

• MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Presente da: 04-07-2017 Contributi: 30
      Salve a tutti, avevo aperto un Thread nel posto sbagliato, credo che questo sia il posto più appropriato per la mia sfida.
      Riporto i post che avevo scritto.

Ciao a tutti, mi presento sono Paolo aka MasterGo .
      Gioco da un paio di anni, ho giocato di tutto, da MTT a cash a Spin & Go. In profit, ma non con grandi risultati. Giocavo più a istinto che non con mosse che facevano profit nel lungo perido.
      Ho deciso di cambiare, voglio mettermi alla prova, studiare e diventare un buon player.
      Ho deciso di cimentarmi nei Velox di people's con un BR di 20 € giocando i Velox da 50 cent. , il mio obbiettivo è quello di arrivare a grindare i Velox da 5 € con un BR di almeno 500 €, impresa ardua ma con impegno e studio credo sia fattibile.
      Ho già iniziato per vedere se il field era abbordabile e direi di si'.
      Il mio attuale BR è di 28,6 € speriamo in bene, vi terrò aggiornati. :f_cool: :f_cool:
  • 37 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.108
      GL
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Oggi sessione di 52 Velox 50 Cent, riporto qui delle brevi statistiche.
      Moltiplicatore 2X: 40 giocati 19 Vinti
      Moltiplicatore 4X: 9 giocati 3 Vinti
      Moltiplicatore 6X: 2 giocati 0 Vinti
      Moltiplicatore 10X: 1 giocato 1 Vinto

Totale giocati 52, Totale vinti 23 (%vinti= 44,2%)
      Spesa: 26 Win:30 Profit: +4€
      BR:32,86 €

Troppi scoppi, ma ci sta a questo livello shovano con tutto LOL.
      Vi tengo aggiornati :f_thumbsup:
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.455
      In bocca al lupo!
      E mi raccomando: tieni sempre una robusta scorta di Maalox vicino al pc :D
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Grazie mille a tutti. Sarà fatto, sto riportando con calma i post in quanto ho problemi di connessione.

DAY 2 di Master of Velox:
      Dopo aver runnato malissimo per i primi 50 Velox da 50 cent, con infiniti scoppi e aver perso l'unico moltiplicatore 10X in modo assurdo, con un BR che era sceso a circa 25, riesco a riportarmi in carreggiata (in maniera ottima) vincendo abbastanza Velox con moltiplicatori medi( X4 e X6). Arrivando ad un BR attuale di 37,06 con un profit di +4,2€ .
      Per sbaglio ho fatto partire due Velox da 20 cent, un 2X e un 6X, vinti entrambi.
      Stay Master. :f_drink:
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 3 di Master of Velox:
      Stamattina ho giocato 56 Velox da 50 cent e sono riuscito a più che raddoppiare il mio BankRoll iniziale. La prima piccola soddifazione di questa sfida, non so a ancora a che BR passerò ai Velox da 2€ (purtroppo non ci sono quelli da 1€), ci sto pensando.

Riporto qui delle brevi statistiche di questo piccolo pack di Velox:
      Velox giocati: 56 Vinti: 26 %WIN: 46,4%

Moltiplicatore 2X: 42 giocati 18 vinti
      Moltiplicatore 4X: 9 giocati 4 vinti
      Moltiplicatore 6X: 5 giocati 4 vinti

BR attuale: 47,06 Profit: +10€

Stay Master. :f_cool:
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 4 di Master of Velox(Scoppi infiniti, il Grande moltiplicatore e la piccola ricompensa):
      E' stata una giornata normale, un piccolo profit e i soliti player che vascano any hands fino a quando vedo la luce, il primo vero moltiplicatore, un 50X per un primo posto di 25€(not bad).
      Arrivo in heads up con un giocatore che apre tutte le mani 5X, molto aggressivo, abbiamo tutti e due 750 fiches, Flop KJ4, lui potta io vado All-in con KQ, lui mostra J9 suited. Come è andata a finire?lui chiude un colore runner runner, io rimango a bocca aperta. Prendiamola con filosofia.
      Chiudo la giornata con un amaro in bocca e un BR di 44,56 profit: -2,5€.
      Prima di andare a letto guardo la classifica dei Velox di people's (mi ero dimenticato che ci fosse una classifica) e vedo che sono arrivato 12° per un bonus di 8,75€. Un'amara consolazione.
      Sto pensando inoltre di cambiare skin per avere una rakeback maggiore.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.837
      non puoi scrivere sta roba senza aver letto...
      io non ci credo....
      non esiste
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Se c'è qualche problema fammi sapere :f_thumbsup:
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 5 di Master of Velox(La miseria, ma una good run):
      Oggi mi sono arrivati gli 8,75€ della classifica Velox, subito giocati. Ho giocato una sessantina di Velox. Per quanto riguarda i moltiplicatori, una miseria, il massimo che mi è capitato sono stati Velox da 4X. Ciononostante giocati bene, anche la run ha fatto la differenza infatti molti spot sotto sono riuscito a vincere(Il karma ogni tanto si fa sentire).
      Per quanto riguarda il BR sono a 61,06€ di cui 8,75€come già detto vinti nella classifica Pop.
      Stay Master :f_drink:
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 6 di Master of Velox(Gli esperimenti, lo studio, gli obbiettivi):
      Oggi giornata un po' strana, poco ai tavoli e più a pianificare il tutto. Inizio con il provare a multitablare 6X, purtroppo con scarsi risultati, può essere una bad run ma non mi sento confident, meglio stare ai miei 4X Standard. Quindi BR scende a quota 55,56, profit: -5,5€. Non mi perdo d'animo.
      Ho deciso, inoltre di cambiare Skin, per avere una Back maggiore(Prima era 0%).
      Ho lavorato un po' e ho creato dei range che credo possano battere questo livello, speriamo bene :f_thumbsup: . Se funzionano, magari un giorno li posterò. Domani Vedrò come vanno.
      Ho scelto anche di scaricare il trial di Poker Tracker, per tenere traccia di tutti i Velox e vedere un po' di statistiche.
      E per finire, giornata impegnativa, mi sono posto degli obbiettivi di breve e di lungo periodo. Per quanto riguarda questa settimana:
      -GIocare 600 Velox
      -Arrivare almeno 8° nella classifica Velox, per un premio di 15€
      Questo è tutto.
      Stay Master :f_drink: .
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 7 di Master of Velox(La possibilità di una svolta mancata):
      Dopo aver perso circa 30 Buy in un modo assurdo, scoppi impossibili con sole due outs, perso ogni coin flip, esce il moltiplicatore 600X (Il primo prende 240, secondo e terzo 30 euro), si' non so neanche quante possibilità ci siano che esca. Putroppo mi accontento di una seconda posizione persa a bui 40-80, io 55 contro TT, ma la mano cruciale è stata un'altra in cui perdo circa 400 Fiches in un nuovo colore runner runner di oppo(è un incubo). Dopo magari posto la foto fatta col telefono del tavolo.
      Comunque i Range creati sembrano ottimi, parto sempre sopra(purtroppo non escono le mie, ma alla lunga sono sicuro si riveleranno ottimi).
      Ovviamente ho sprecato una grossa opportunità, sarei già a metà della mia sfida, ma non demordo, questo mi fortifica.
      BR: 70,56
      Profit: +15€

• MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 8 di Master of Velox (la voglia di quittare):
      Oggi ho poco da dire, credo di aver stabilito il record di scoppi mondiale, avrò perso circa 50 Velox, più quelli della scorsa sessione in un modo inconcepibile, nessun mindset sosterrebbe una cosa simile.
      Farò un po' di yoga e poi ricomincerò, sperando che la bad run sia finita.
      BR=60,06€
      Profit= -10,5€

Stay Master :f_thumbsup:
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.406
      L'originale di MasterGo
      DAY 8 di Master of Velox (la voglia di quittare):
      Oggi ho poco da dire, credo di aver stabilito il record di scoppi mondiale, avrò perso circa 50 Velox, più quelli della scorsa sessione in un modo inconcepibile, nessun mindset sosterrebbe una cosa simile.
      Farò un po' di yoga e poi ricomincerò, sperando che la bad run sia finita.
      BR=60,06€
      Profit= -10,5€

Stay Master :f_thumbsup:
      ciao ti stò seguendo e posso subito dirti con cognizione di causa perchè ci stò passando (twist su ipoker e spin&go su pokerstars) periodo lungo e nero devi veramente concentrarti per superarlo stò vedendo un pò di luce dopo più di un mese nero non abbatterti per i moltiplicatori grossi io ricordo del mio primo 100x mi tremavano le gambe bisogna affrontarli come se fossero dei normali 2x lo sò è difficile ma solo così riesci a vincerli devi essere di ghiaccio
      GL.
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Grazie, non si molla niente.

DAY 9 di Master of Velox(Poco tempo):
      Oggi per problemi di tempo non ho potuto giocare più di tanto, mi sa che il sesto posto attuale nella classifica Velox( che mi porterebbe un bonus di 20€) non riuscirò a mantenerlo.
      Domani cercherò di fare più Velox. Finirà anche la mia prima vera settimana intera della sfida.
      BR=58,56€
      Profit= -1,50€

• gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.837
      L'originale di MasterGo
      Se c'è qualche problema fammi sapere :f_thumbsup:
      i Velox sono gli equivalenti twister/spin@go?
      secondo me sono una fabbrica di illusioni...
      ci ho perso un sac de soldi,scoppiato nel modo piu assurdo.
      da giocatore forse c'e' il metodo per vincerli..io non lo conosco.
      Li vince chi te li propone,e' quello il metodo.
      :f_drink:
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      Si, i Velox sono gli equivalenti di Spin e Twister. Si potrebbe discutere se sia profittevole giocarci. Secondo me è fattibile in quanto ci sono un sacco di player che vascano ATC e giocano "a caso", per divertirsi.
      Se sai giocare bene, specialmente in heads up secondo me puoi ricavarci qualcosa, ma devi studiare molto. Poi è una mia idea, io gioco i 50 cent per adesso, non sono un professionista, però con un po' di costanza qualcosa sono riuscito a vincere. Magari è solo fortuna, 1000 Velox sono pochi, si vedrà se la mia sfida è fattibile.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.108
      multitablare i velox 4x soprattutto considerando che si gioca su people'è è davvero molto impegnativo...

i migliori giocatori di spin arrivano a multitablare 4x però su pokerstars (software migliore e con molti software di supporto con hotkey)

io scenderei ad almeno 3x il multitabling aumentando così il focus ai tavoli
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      L'originale di pokerchallenge
      multitablare i velox 4x soprattutto considerando che si gioca su people'è è davvero molto impegnativo...

i migliori giocatori di spin arrivano a multitablare 4x però su pokerstars (software migliore e con molti software di supporto con hotkey)

io scenderei ad almeno 3x il multitabling aumentando così il focus ai tavoli

Grazie per il consiglio :f_thumbsup:
      Per adesso sono ancora in fase di studio e di sperimentazione, i Velox erano una disciplina a me sconosciuta.
      Proverò a multitablare 3X e poi vedrò. Grazie ancora.
    • MasterGo
      MasterGo
      Basic
      DAY 10 di Master of Velox(La prima settimana conclusa):
      La prima settimana intera di questa sfida si è conclusa, e come concluderla al meglio con un 100X perso(i grandi moltiplicatori non sono miei amici). E' stata una settimana ricca di emozioni, un sacco di grossi moltiplicatori e un sacco di scoppi, comunque sono veramente soddifatto di come ho giocato. Ho ancora molto da imparare, ma col tempo e studio riuscirò a concludere questa sfida.
      Ricapitoliamo un po':
      BR inizio settima:53 €(di cui 8€ della classifica Velox)
      BR fine settimana: 72,50€
      Profit settimana: +19,55 €
      Questi sono i risultati senza rakeback e senza classifica Velox, aggiornerò quando avrò i risultati.

Sono soddisfattissimo di questi risultai, so che il moltiplicatore 600X ha inficiato moltissimo, come hanno inficiato i 100 e più spin dove sono stato scoppiato clamorosamente.

Ora facciamo un check sugli obbiettivi prefissati ad inizio settimana:
      -GIocare 600 Velox ✓ (dovrebbero essere più di 700)
      -Arrivare almeno 8° nella classifica Velox ✓ (Ora sono 5°, molto improbabile scendere sotto l' 8° posto)

Obbiettivi raggiunti, si inizia una nuova settimana.
      Stay Master. :f_drink:
    • 1
    • 2