Winter Promotion 2017

• n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.847

pokerstrategy winter promo 2017

È ancora una volta il momento di celebrare l'arrivo delle festività invernali e noi lo facciamo nuovamente gonfiando il montepremi della nostra lotteria settimanale e lavorando con i nostri partner per portarti un po' di token delle poker room affiliate per ritoccare il tuo bankroll prima di Natale.

I nostri amici delle room affiliate elencate qui sotto hanno accettato di elargire centinaia di ticket per tornei così, come sempre, gli Strategisti potranno intascare settimanalmente $400, $250, $100, $50 e un sacco di premi piccoli da $10 sul conto TaF.

NB: i vincitori di Unibet saranno sorteggiati la seconda settimana, a cominciare dal 18 dicembre, quindi hai tempo fino a quel momento per raggranellare token di Unibet.

pokersnowie PokerSnowie 2x INTERMEDIATE annual subscription, 5x PRO monthly subscription
      ladbrokes Ladbrokes 3x €50 tokens, 6x €20 tokens, 9x €10 tokens, 12x €5 tokens, 15x €2 tokens
      888 888poker 40x $12 tokens
      N8 Natural8 3x Daily Red $25, 3x Daily Red $40, 3x Daily Red $50, 3x Bounty Hunters $10.50, 3x Bounty Hunters $31.50
      bet365 bet365 100x €5 Premium CGT, 200x €2.50 Premium Step 3’s
      Red RedKings 60x €5 Fish Party tokens
       betathome bet-at-home.com 30x €25 tokens
       james Stan James 15x €5.50 tokens, 15x €11 tokens
       Coral Coral 3x €50 tokens, 6x €20 tokens, 9x €10 tokens, 12x €5 tokens ,15x €2 tokens
       unibet Unibet 200x €5 MTT tokens, 100x €10 MTT tokens

Per far parte della lotteria e vincere un ticket sulle rispettive room partecipanti, devi guadagnare almeno uno StrategyPoint a settimana per quella room. Puoi vincere token multipli giocando e guadagnando StrategyPoint per più room.

Iscriviti e gioca ora per guadagnare un capitale gratuito oltre alla chance di vincere token gratuiti nelle nostre lotterie!

Soldi sul TaF & PokerSnowie

Tutto quello che devi fare è essere un membro attivo della community e completare le classiche task per assicurarti il maggior numero di biglietti nella lotteria del lunedì.

Questa promo è aperta a tutte le community. I ticket sono elargiti per una serie di missioni, incluso commentare news, scrivere post sul forum o guardare video.

I giocatori possono guadagnare ticket per vincere denaro sul conto TaF e licenze di PokerSnowie semplicemente completando le task come spiegato qui.

• 2 risposte
    • lupetto63
      lupetto63
      Argento
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.350
      Buongiorno, ho ricevuto una mail dal supporto che mi comunicava la vincita di un token da 5€ con questa promozione, e mi sarebbe stato accreditato sulla room bet365, ma ad oggi non mi è stato accreditato. Vorrei sapere cosa devo fare. Vorrei scrivere al supporto ma dice che devo scrivere in inglese, purtroppo so scrivere e parlare solo in italiano.
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 945
      L'originale di lupetto63
      Buongiorno, ho ricevuto una mail dal supporto che mi comunicava la vincita di un token da 5€ con questa promozione, e mi sarebbe stato accreditato sulla room bet365, ma ad oggi non mi è stato accreditato. Vorrei sapere cosa devo fare. Vorrei scrivere al supporto ma dice che devo scrivere in inglese, purtroppo so scrivere e parlare solo in italiano.
      beata te che sai scrivere in italiano😊
      puoi risolvere con un semplice traduttore di lingue basta impostare la scelta e puoi mandarlo anche in cinese.