Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

22 UTG for set value vs aggro donk

• AlexInside
      AlexInside
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      PokerStars No-Limit Hold'em, $10+$1 Tournament, 100/200 Blinds (9 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP1 (t6550)
      MP2 (t3640)
      MP3 (t7250)
      CO (t6910)
      Button (t4316)
      SB (t2805)
      BB (t5400)
      Hero (UTG) (t10280)
      UTG+1 (t4190)

Hero's M: 34.27

Preflop: Hero is UTG with 2, 2
      Hero calls t200, 4 folds, CO calls t200, Button calls t200, SB calls t100, BB checks

Flop: (t1000) J, 2, 7 (5 players)
      SB checks, BB checks, Hero checks, CO bets t600, 3 folds, Hero calls t600

Turn: (t2200) 8 (2 players)
      Hero bets t1000, CO raises to t2000, Hero raises to t9480 (All-In), 1 fold

Total pot: t6200

Oppo molto molto aggressivo e maniac.
      Al turn ho preferito ''accontentarmi'' sapendo che se avessi puntato poco lui avrebbe re-raisato credendomi weak e poi ho deciso di pushare perchè il piatto era già grande e il board molto drawy.. ha fatto call ad un all in preflop con Q8s e ho pensato che se avesse avuto il J mi avrebbe senza dubbio chiamato.
      Giusto cosi'?
  • 4 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao Alex,

well played, giusto il limp preflop con 50bb a disposizione, il flop è senza flush draw e non coordinato, quindi ci sta lo slowplay, al turn giustamenti punti almeno metà piatto, dopo il suo miniraise 2k qualsiasi raise che tu faccia,lui è commitato, quindi raise 4k lo avrei preferito, perchè cmq non dai le odds corrette per un draw e vorrei essere chiamato....NH
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Eppure questi limp da UTG con le small pocket pair non mi entusiasmano.. Alla lunga non vedo come possano essere proficui.. Credo che in base al tavolo preferirei fold o raise.. Se invece willyss si trova al button pronto a rilanciare i limper allora appena ho AA limpo... :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Zucchero79... Se invece willyss si trova al button pronto a rilanciare i limper allora appena ho AA limpo... :D
      Potere dei mezzi di comunicazione. Questo che riporta Marco comunque è un fatto abbastanza concreto. Una delle cose che cerco di fare e assegnare uno stile di gioco ai giocatori che siedono al tavolo con me; non è strettamente necessario limpare gli AA ma anche meno alle volte per in reraise che li metta adeguatamente in difficoltà. A differenza di willyss, tra l'altro, ci sono players che si innamorano dei loro A anche con kicker basso o delle carte a colore ....

;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ok ma non sono mica scemo, se Zucchero fa limp col caiser che faccio raise da late position ;) .
      Cmq preferisco non fare raise da early con small pair, eccetto se fossi il chipleader al tavolo, penso che con uno stack decente tra i 50-100bb si possa limpare a volte anche per deception, ovvero gli avversari non ti vedono entrare nel pot solo e sempre con un raise, così di tanto in tanto lo faccio con AA con un tavolo aggressivo.