[SH] chiedo opinioni di gente che a battuto il Nl10

• vuedra
      vuedra
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2012 Contributi: 161
      chiedo un aiuto e opinione x il cash 6-max
      1)la prima mano e un cooler ho invece si deve foldare pre-flop alla 4-bet, oppure foldare turn? flop non foldo xk se chiamo pre e foldo flop (su quel flop) tanto vale che non chiamo pre...
      2)Alla 5-bet in btn Vs BB bisogna foldare?
      3)con doppia in questo spot e un fold? ho un call e gg?

ps come si fa a copiare i dettagli della mano su pt4?
  • 13 risposte
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 269
      I primi due sono cooler. Nella seconda turn si può foldare.
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Argento
      Presente da: 10-07-2017 Contributi: 14
      L'originale di imperium6
      Ciao ragazzi, premetto che sono alle prime armi, gioco NL 2-5 ma voglio capire, imperium6 perché le prime due mani pensi siano entrambi cooler? Dipende molto dalle info che si hanno sui players in questione ma se raisano da quelle posizioni è probabile abbiano mani forti e avendo in entrambi i casi QQ io sinceramente penso avrei foldato al Turn, ripeto, mi sarei basato sull' HUD per vedere i loro range. Puoi spiegarmi il tuo punto di vista? Grazie mille!
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      La seconda è super standard BTN vs BB.
      La prima se vuoi giocarla safe basta callare pre. Se decidi quest'action pre post su questa texture, non le metti happy, ma non si folda.
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Argento
      Presente da: 10-07-2017 Contributi: 14
      Okay grazie mille!
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      L'originale di imperium6
      nella seconda intendi doppia?
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      La terza scusa. Hai qualche stat?
      Comunque se vuoi postare la mano direttamente dalla schermata da dove hai fatto lo screen sulla parte sopra c'è scritto "copy to clipboard" e vicino ci sono tre tastini. Sono tre formati diversi di conversione. Il primo è il piu funzionale per i forum.
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      L'originale di imperium6
      La terza scusa. Hai qualche stat?
      Comunque se vuoi postare la mano direttamente dalla schermata da dove hai fatto lo screen sulla parte sopra c'è scritto "copy to clipboard" e vicino ci sono tre tastini. Sono tre formati diversi di conversione. Il primo è il piu funzionale per i forum.

0 Stat, nella prima mano ho 139 mani con oppo che 4-bet 0/2, nella senconda 50 mani con niente di rilevante e la terza 3 mani...

SI ma clicco sul primo tastino e non fa niente, non so dove me la copia... Sono andato nelle cartella di pt4 per vedere se la salva li ma niente....
    • PiaveKK
      PiaveKK
      Oro
      Presente da: 07-05-2016 Contributi: 785
      la copia negli "appunti" perciò basta che poi incolli, come fosse del testo, nel nuovo thread che stai creando...

tornando alle mani:
      1^ le avrei messe tutte pre;
      2^ qui invece avrei forse chiamato la sua 5bet per poi lasciare oppo bluffare F;
      3^ non so se sarei riuscito a foldarla
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.087
      Ciao Vuedra,
      per me nella prima lui è utg, quindi presumibilmente il suo range non è larghissimo, tra l'altro ti 4betta molto largo quindi in qualche modo ti fa capire che lui è disposto a metterle tutte, imho per me o pushi pre ma senza particolari read su oppo particolarmente aggro sei quasi sempre dietro oppure chiami come hai fatto ma se non setti o pigli un draw forte foldi anche se questa linea personalmente non mi piace.
      La seconda mi sembra standard e per me è inevitabile
      Nella terza con doppia, forse miniraiso flop per value ma se lui rilancia le metto tutte happy e non foldo doppia nemmeno se vedo le carte :f_biggrin: visto che lui è anche half stack ...As played comunque per ci sta tutta...
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      L'originale di PiaveKK
      la copia negli "appunti" perciò basta che poi incolli, come fosse del testo, nel nuovo thread che stai creando...

grazie sono riuscito....
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.100
      1-d'accordo con piave (dipende da cosa 5bet/brokki,se c'è QQ nel tuo range allora le metti preflop senno foldi...)
      2-è diverso xche sicuramente QQ la puoi 4bettare e poi chiamare (anche se nn proprio happy) ed è gia + cooler della prima
      3-imho bad beat
    • fagostino
      fagostino
      Argento
      Presente da: 03-13-2009 Contributi: 5
    • speciALON386
      speciALON386
      Bronzo
      Presente da: 09-03-2014 Contributi: 20
      sono d 'accordo con iperium6