[SH] chiedo opinioni di gente che a battuto il Nl10

• vuedra
      vuedra
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2012 Contributi: 161
      chiedo un aiuto e opinione x il cash 6-max
      1)la prima mano e un cooler ho invece si deve foldare pre-flop alla 4-bet, oppure foldare turn? flop non foldo xk se chiamo pre e foldo flop (su quel flop) tanto vale che non chiamo pre...
      2)Alla 5-bet in btn Vs BB bisogna foldare?
      3)con doppia in questo spot e un fold? ho un call e gg?

ps come si fa a copiare i dettagli della mano su pt4?
  • 13 risposte
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 269
      I primi due sono cooler. Nella seconda turn si può foldare.
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Argento
      Presente da: 10-07-2017 Contributi: 14
      L'originale di imperium6
      Ciao ragazzi, premetto che sono alle prime armi, gioco NL 2-5 ma voglio capire, imperium6 perché le prime due mani pensi siano entrambi cooler? Dipende molto dalle info che si hanno sui players in questione ma se raisano da quelle posizioni è probabile abbiano mani forti e avendo in entrambi i casi QQ io sinceramente penso avrei foldato al Turn, ripeto, mi sarei basato sull' HUD per vedere i loro range. Puoi spiegarmi il tuo punto di vista? Grazie mille!
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      La seconda è super standard BTN vs BB.
      La prima se vuoi giocarla safe basta callare pre. Se decidi quest'action pre post su questa texture, non le metti happy, ma non si folda.
    • NoKidding17
      NoKidding17
      Argento
      Presente da: 10-07-2017 Contributi: 14
      Okay grazie mille!
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      L'originale di imperium6
      nella seconda intendi doppia?
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      La terza scusa. Hai qualche stat?