Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cosa Incredibile in Titan

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Sng double or nothing 10 persone: rimasti in 6, nell'ultima mano mano vanno fuori contemporaneamente 2 giocatori:
      Titan dice che ci sono solo 4 vincitori!!!
      E il 5° premio non viene neanche risuddiviso (doveva cmq andare a quello eliminato con + chips)...
      si sono tenuti un premio!!!
  • 5 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      mmm ma sei sicuro? mi sembra così strano..

a rigor di logica secondo me il quinto posto l'ha ottenuto quello che dei due aveva più chips all'inizio dell'ultima mano, come del resto accadrebbe in un normale torneo...

se sei sicuro che il premio sia sparito puoi provare a mandare una mail e chiedere al support di titan, ma credo che il diretto interessato abbia già provveduto (io lo farei :) )
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Quando ho letto il titolo pensavo a un all-in preflop con AA vinto. :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di TraxxerQuando ho letto il titolo pensavo a un all-in preflop con AA vinto. :D
      LOL

L'originale di bellavecmmm ma sei sicuro? mi sembra così strano..

a rigor di logica secondo me il quinto posto l'ha ottenuto quello che dei due aveva più chips all'inizio dell'ultima mano, come del resto accadrebbe in un normale torneo...

se sei sicuro che il premio sia sparito puoi provare a mandare una mail e chiedere al support di titan, ma credo che il diretto interessato abbia già provveduto (io lo farei :) )
      non so se gli hanno accreditato il premio, ma tra i vincitori non l'avevano scritto il 5°, il che cmq è già abbastanza folle :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

come dice bellavec è molto strano. Controlla la hand history e vedi se c'era uno che partiva sopra l'altro o se erano pari. Se erano pari non c'è altra soluzione e credo niente di anormale.

Abbracci.
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      se fossero pari in chips vincerebbero metà premio ciascuno