soldi finiti e ora?

• AnderElessedil
      AnderElessedil
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 8
      Ho finito i soldi bonus. E ora?
      uffà. Guardavo i video di simone ruggeri . Certo che il ragazzo parla male dei tavoli micro . Sostiene che sia pieno di pollli. NOOOOOOOOO non è cosi . In ogni caso io ho applicato la teoria . mi sono messo li con tutte le tabelline del cavolo . Eppure , sarà la sfortuna , il destino cinico e baro o chissà che altro ma alla fine ho finito i soldi .
      Ma io mi domando e dico . Possibile che in questi cazzo di tavoli micro anche se rilanci bene il tuo Ak c'è sempre un cretino che entra con una mano "fantasiosa" e ti fotte? veramente....ho GIOCATO solo AA KK QQ JJ AK AQ e raramente mi sono abbassato al KQ .....ma i grandi j t avversari o i T9 o altre mani che hanno fatto patti col river mi hanno fregato . Che cavolo si puo dire di tutto questo?
      addirittura in un torneo....freezout da 2$...carino ...ero messo bene...mi pare sui 20k ...e cmnq ero chipleader del tavolo e 2 del torneo . Allora...rilancio AK .... flop A 7 K ...punto3|4 del piatto ... l'AVVERSARI FA ALL in ....tra me e me faccio 2+2 ....e penso : ho una buona mano , non c'è rischio di colore , l'avversario aveva il buio ed è un cretino che non sa giocare....2+2=4 ....faccio call . cosa aveva il genio? AVEVA UN BEL 7 3 OFFS ...che carta esce al river??????? Non ve lo dico ...immaginatelo . DOpo questa gioata sprofondo a 1200 chip , mi incazzo e fine torno(i bui erano già altini). CHE COSA POSSO DIRE? Anzi...VOI COSA NE PENSATE?
      SECONDO ME NON SI PUO SEMPLICEMNTE GIOCARE A LIVELLI BASSI . I GIOCATORI NON PENSANO ALLE MANI....AL GIOCO O ALLA STRATEGIA. TANTO ...PERDONO POCHI SPICCIOLI . CHE CAVOLO PERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ED IO HO FINITO IL BONUS . CAXXPITA
  • 10 risposte
    • AnderElessedil
      AnderElessedil
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 8
      QUALCUNO DIRA : HAI DIFESO MALE LE MANI !!! E IO RISPONDO : COL CAVOLO !!!! IO PUNTO , NON TEMO DI PUNTARE E VEDENDO TUTTI I VIDEO DELLIVELLO BRONZO E I COMMENTI RITROVO PIU O MENO IL MIO STILE DI GIOCO . (A PARTE I MOMENTI IN CUI SBROCCO)VABBè.
      BUON POKER A TUTTI , AI GIOCATORI BRAVI E AI FARABUTTI(SI PROPRIO A VOI CHE ENTRARE CON 53 SUITED SUI RILANCI E FLOPPATE UN FULL) .OH ME MISERUM .
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      deposita :D
      devi fare la gavetta come abbiam fatto tutti! ;)
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      la vita ai micro limits è veramente dura e stressante.
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      con i 50$ se fai i tornei da 2$ sei fuori bankroll
      Comunque i micro sono una jungla, ma son convinto che sia più facile vincere lì che ai livelli dove la gente sa giocare.
      Certo si va incontro a bad beat assurde e periodi di sfiga...io è da ieri che ho perso 6 partite di seguito su Titan...mai successo da quando ho cominciato, ma è così.
      Alla fine se faccio il gioco corretto verrò premiato.
      PS:sulla mano AK hai avuto proprio sfiga però!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao ander..quando la sfortuna colpisce non si può far molto ma stai sicuro che giocando più volte situazioni simile sarai tu quello a guadagnarci..
      se ho capito bene guardavi i video di simoneruggeri, ma giocavi la BSS? quanti buy in avevi? all'inizio ti consiglierei di giocare la SSS in quanto con i nostri 50$ non hai un BR sufficiente per giocare la BSS (ed anche il più grande player al mondo va rotto senza un BR managment valido).
      Se posti mani d'esempio e discuti quelle degliu altri noterai un miglioramente sensibile del tuo gioco ed i vari coach ti aiuteranno a capire se i risultati negativi sono da attribuire solo alla sfortuna!
      Se pensi di depositare io ti consiglio di giocare la SSS con la quale aumentare senza troppi rischi il tuo BR e dedicarti poi, in maniera rollata, alla tua disciplina preferita!

@Mirko: dopo che si iniziano a salire i livelli si pensa il contrario, se gli avversari sanno giocare ai tavoli si rischia di non aver edge e di basare il tutto sulla fortuna o sulle sfumature di gioco degli altri ;) (in alcune discipline però questo discorso può essere parzialmente vero)
      Stai sicuro che un gioco standard ai micro ti premierà come ha fatto fin ora ;) ma ovviamente anche a questi limiti la sfortuna colpisce (una serie di 15/20 OOM è nella norma nei SNG :) , se non si multitabla qualcosa in meno)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      L'originale di MirkotoscanoComunque i micro sono una jungla, ma son convinto che sia più facile vincere lì che ai livelli dove la gente sa giocare.
      Quoto.

L'originale di AnderElessedil... DOpo questa gioata sprofondo a 1200 chip , mi incazzo e fine torno
      Questo è già un errore che può esserti costato un po' di soldi ma è normale andare in tilt all'inizio, ci siamo passati tutti, piano piano ci si abitua e si continua a giocare come se niente fosse (quasi sempre :D ). Se posti qualche mano da te giocata sicuramente avrai modo di renderti conto di altri errori commessi e potrai migliorare così il tuo gioco: questo ti consentirà di aumentare le tue vincite nei periodi fortunati e di limitare i danni nei periodi più bui, di più non si può fare ;) :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao AnderElessedil,

ti dò un po' di consigli:

- cava il caps lock quando parli sul forum, perché scrivere in maiuscolo corrisponde a urlare e non ce n'è bisogno, siamo giovani e udenti ;)

- per ricostruirti un br ti posso consigliare: puoi usare il nostro programma TAF, con un po' di amici presentati puoi ottenere con estrema facilità altri 50 e altri 50.. puoi altrimenti provare a giocare qualche freeroll (nella maggior parte dei nostri siti partner se ne trovano) e ripartire da zero, o, nell'ipotesi più veloce, puoi depositare qualche dollaro e ricominciare a giocare.

- mi raccomando il bankroll management! ci sono numerosi articoli in merito nella nostra sezione strategica, come ha già fatto notare il buon mario chiunque rischia di perdere tutto se gioca a limiti troppo alti paragonati con il proprio capitale, in particolare giocando cash BSS!

Per qualsiasi domanda, richiesta di consigli o semplice sfogo continua a usare il forum, siamo qui per questo ;)

saluti
    • Fabriz
      Fabriz
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2008 Contributi: 20
      Un amico che ho presentato ha finito i soldi e mi chiede (è troppo pigro per cercare da solo) se depositando tipo 10€ poi è libero di ritirare quando vuole o è obbligato a rispettare le clausole del vostro bonus iniziale (per esempio può ritirare solo raggiunto un certo tot di punti o solo i soldi oltre il vostro bonus)
      Grazie mille
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      beh se deposita di tasca sua non ci sono problemi.

Attenzione alla room però !

per esempio FTilt devi depositare minimo 50$ mi pare

oppure su Everest devi prelevare almeno 250$ (almeno era così ... se nn hanno cambiato )

Cmq la "clausola" valeva su Mansion... devi generare i 5000$ rake, però valeva per i 50$ avuti e non di certo su quelli vinti ! se vinci una bella cifra posso ritirare liberamente !
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non è vincolato più da nessuna clausola nostra ;)