[OFFICIAL] THE GAMBLER RACING

• 1373 risposte
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.452
      Siamo intorno agli anni 80 è al famoso SAMURAI MUSEUM in Giappone è custodita l'armatura del più grande spadaccino Samurai di tutti i tempi MIYAMOTO MUSASHI GENSHIN

Sheila, Kelly, Tati sono 3 sorelle ladre abilissime che decidono di rubare l'armatura del Samurai del valore di 150 000 $. Il valore più grande che ha questa armatura non è monetario ma spirituale. L'armatura è amata dalla popolazione Giapponese come se fosse una divinità.

Le 3 sorelle organizzano il piano e nella notte del 25 Ottobre del 1983 entrano in azione. A custodire l'armatura all interno del museo oltre ai sistemi di sicurezza c'è un tale chiamato Yhamamoto.
      Le 3 sorelle entrano nel museo, si sbarazzano di tutti i sistemi di sicurezza ,trovano davanti a loro il custode ed essendo anche delle ottime lottatrcici di arte armaziali stendono Yhamamoto rubano l'armatura e scappano.
      Il colpo riesce alla perfezione, riescono anche a vendere l'armatura ad un famoso acquirente Americano, JACK LUPISELLU , ed incassare subito i 150 000 $ in contanti.
      Il giorno dopo tutti i giornali raccontano del furto dell'armatura del piu grande Samurai di tutti i tempi, e non solo, i giornali raccontano anche che durante il furto il custode Yhamamoto ha perso la vita.

Le 3 sorelle mentre sono ad un bar davanti ad un caffè leggono della morte del custode sui giornali. Rimangono stupite, amareggiate e preoccupate. Loro sono sicure di aver dato una bella lezione al custode ma di non averlo ucciso. Leggono anche che era in corso un progetto di ristrutturazione e ampliamento del museo. Un progetto di 5 000 000 $ che la polizia ha bloccato per le indagini sul caso della morte del custode.

Quello che non sanno le sorelle è che su quel progetto avevano ficcato il naso quelli della YAKUZA e con il fermo del progetto l'affare è saltato.

Quelli della YAKUZA imbufaliti, attraverso i loro intrallazzi riescono ad avere i filmati delle telecamere del museo e in poco tempo scoprono chi aveva organizzato il colpo. Nel giro di pochi giorni catturano le 3 sorelle per ucciderle. Prima di ucciderle il capo della banda, YOSHIRO SUKAYO SATO, da un ultima opprtuinità alle ragazze. Il pagamento di 5 000 000 $ del relativo affare saltato e la restituzione al museo dell'armatura entro il 31 dicembre del 1983. Alle 3 sorelle non resta che accettare il patto e vengono rilasciate.

Il Denaro per loro non è un problema. Tra un furto e l'altro avrebbero riaccumalato la somma, il problema più grande per loro era ritrovare l'armatura. Perciò iniziano ad indagare su dove possa trovarsi l'armatura e scoprono che si trova dall'altra parte del mondo ed è stata in messa in palio come primo premio in una delle più grandi competizioni di Gambling del mondo.

La città è LAS VEGAS e la competizione è la GAMBLER RACING

La Gambler Racing è una competizione a squadre formata da 3 giocatori di Fratelli o Sorelle provenienti da tutto il mondo. E'un mix di Poker e Scommesse. In Palio ci sono 5 000 000 $ e l'armatura di MIYAMOTO MUSASHI GENSHIN il più grande samurai di tutti i tempi.

FORMAZIONE DELLA SQUADRA ( FAMIGLIA)

I componenti delle squadre possono essere scelti liberamente tra di voi a patto che :
      1. Ogni componente dev'essere iscritto su Pokerstrategy.com
      2. Ogni componente dev'essere iscritto al THAIX HOME GAME
      3. Ogni componente della squadra sia disposto a pubblicare liberamente in suo nickname di POKERSTARS
      per essere identificati nelle classifiche generali
      4. La squadra devono scegliere un cognome per essere identificate nelle classifiche generali
      5. Avere un conto Skrill per l'accredito dei premi (NON VINCOLANTE: se non ce lo avete potete ricevere i soldi tramite bonifico bancario o Postepay al netto di 1€ di commissione, oltre al netto delle commissioni di skrill)

STRUTTURA DEL GIOCO

10 Eventi Poker e 9 Eventi di Scommesse.

Per partecipare a tutti gli eventi si versa una quota di 50 000 $ per ogni partecipante e verranno assegnati ad ogni squadra 20 000 BET COIN per le scommettere

Ad ogni torneo saranno asseganti dei punti in base al piazzamento di ogni giocatore e in base al numero totale dei giocatori.
      ESEMPIO:
      Totale partecipanti torneo :10
      Al DECIMO sarà assegnato 1 puntoi al NONO 2 Punti all' OTTAVO 3 punti e cosi via fino al PRIMO che saranno assegnati 10 Punti

Totale partecipanti torneo 15
      Al QUINDICESIMO sarà assegnato 1 punto al QUATTORDICESIMO 2 punti Al TREDICESIMO 3 punti e cosi via fino al primo che saranno assegnati 15 punti

Ogni squadra prima di ogni Evento dovrà schierare un cavallo di battaglia della propria squadra. Se il cavallo di battaglia si qualifica tra i primi 3 del torneo i punti raddoppiano.

Esempio:
      FAMIGLIA: THAIX Pisiattu e MOLOKAY
      THAIX posta nel thread: Schiero MOLOKAY come cavallo di battaglia all'evento 1.
      Se MOLOKAY si qualifica tra i primi 3 dell'evento i punti si raddoppiano.

Alla fine di ogni evento si contano i punti che hanno totalizzato ogni fratello o sorella e si stila la classfica famigliare. Semplicissimo

SCOMMESSE

Ogni squadra dovrà scommettere tutti i 9 eventi scommesse.

1 Bolletta per ogni squadra. Le quote e le squadre di calcio da scommettere saranno postati nel thread ad ogni evento e faremo riferimento alle quote del sito di BETSTARS

Potete giocare un minimo di 1 squadra ed un massimo di 10 squadre per ogni bolletta.

L'importo di ogni bolletta avrà un minimo di 500 betcoin ed un massimo di 3000 bet coin

tutte le squadre devranno giocare almeno 1 bolletta per ogni evento scommessa se non lo fanno gli saranno decurtati 2000 bet coin in autamtico dal bankroll totale.

Una volta Esaurito i bet coin non sarà più possibile scommettere.

Alla fine degli eventi ogni il bankroll Bet coin delle scommesse diventeranno punti ( Ogni 1000 Bet coin 1 Punto ) che si andranno a sommare ai punti della classifica poker.

Vi consiglio di aprire un blog per ogni squadra cosi potete discutere sul vostro blog cosa scommettere e postare la bolletta finale sul thread OFFICIAL cioè questo

Dopo aver giocato tutti gli eventi poker e scommesse stileremo la classifica generale e la squadra che avrà totalizzato più punti vincerà 5 000 000 $ e parteciperà al DECEMBER THREE

DECEMBER THREE
      E' un unico torneo di H.O.R.S.E esclusivo per i componenti della squadra vincitrice. Chi vincerà questo torneo si aggiudica l'armatura del samurai. :D

PREMI

Ovviamente i 5 000 000 $ e l'armatura del samurai saranno restituiti alla YAKUZA :D

Il vero premio sono i 240 Euro vinti da TOPMODEL61 alla lotteria e saranno suddivisi in questo modo:

60% per il primo classificato al torneo HORSE
      30% per il secondo classificato al torneo HORSE
      10% per il terzo classificato al torneo HORSE

I premi saranno subito accreditati direttamenti sul vostro con Skrill e saranno decurtati delle relative spese di trasferimento.

INTANTO A NOME DI TUTTA POKERSTRATEGY RINGRAZIO TOPMODEL61 PER IL GENEROSO GESTO. :appl:

riprendiamo la storia: A questo punto Sheila, Kelly, Tati si rendono conto che partecipando alla GAMBLER RACING prendono 2 piccioni con un fava, perciò decidono di volare a LAS VEGAS

Si parte il 31 OTTOBRE quindi entro questa data le squadre devono essere formate

IN BOCCA AL LUPO
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Guida su come iscriversi all'Home Game

Nome club: PokerStrategy Social Club
      ID: 950167
      Codice invito: 123stella

Andare su Pokerstars e cliccare su Home Game

Cliccate su "Iscriviti ad un club" inserite ID e codice invito , accettate termmini e condizioni e dopodichè cliccate su "unisciti al Club"

• pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.745
      struttura fantastica!
      bellissima l'introduzione delle scommesse e son felice che hai inserito anche giochi diversi dal NLHE secondo lo spirito di topmodel :)

domani la presento anche al coaching, merita tutta!
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.771
      Bella competizione,molto originale e variegata :f_drink:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Volevo chiedere se non si fanno squadre tra di noi queste verranno create d'ufficio?
      Per formare una squadra basta postare il tutto qui o bisogna mandarti un'email come nel caso della pagoda?
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 2.137
      madùùùùùù comè lunga da leggere, challenge mi fai un riassunto please?
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.537
      L'originale di Cenerella7
      Io, ho capito solo che, le tre sorelle sono parenti di Lino Banfi
      L'originale di THAIX

Le 3 sorelle..... Rimangono stupite, amareggiate

• THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di Cenerella7
      Pigronaaaaa
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di TOPMODEL61
      Volevo chiedere se non si fanno squadre tra di noi queste verranno create d'ufficio?
      Per formare una squadra basta postare il tutto qui o bisogna mandarti un'email come nel caso della pagoda?
      Quoto!
      Per sapere se le squadre le scegliamo noi, con i capitani,ecc

Comunque come preannunciato confermo la mia PARTECIPAZIONE per sportività :)

Il premio che eventualmente vincerò lo reinvestiró a mia volta in future promozioni :)

Se qualcuno vuole stare in squadra con me è ben accetto :D
      P.s: è corretto ammettere che, a parte il NLHE e le scommesse, so giocare solo le basi di PLO :D
      Mi toccherà impararmi il badugi e i giochi draw ahhaha
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 494
      L'originale di pokerchallenge
      Quoto!

Il premio che eventualmente vincerò lo reinvestiró a mia volta in future promozioni :)

P.s: è corretto ammettere che, a parte il NLHE e le scommesse, so giocare solo le basi di PLO :D
      serve un coach di 2/7 triple draw? il randomizatore nel gioco del badugi?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di anem804
      L'originale di pokerchallenge
      Quoto!

serve un coach di 2/7 triple draw? il randomizatore nel gioco del badugi?
      Il randomizzatore nel badugi sarebbe qualcosa di epico ahhah
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Ok,io posso gia' ufficializzare la squadra dei ROUNDERS.Partendo dall'Emilia,passando per la Campania e finendo in Sardegna ecco i ROUNDERS (l'affetto prevale su tutto)
      TOPMODEL61 nick su Stars supermauro63
      anem804 anem804
      topgun08 chupito08
      Siamo gia' tutti presenti nella HG di THAIX ''Pokerstrategy Social Club''
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante

Ecco il logo creato alla velocita' della luce,altro segno di distinzione saranno gli avatar uguali.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Mettetevi pure d'accordo come volete per la formazione delle squadre.....

Io partecipo e ho già la mia squadra eeeee
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Io, ho capito solo che, le tre sorelle sono parenti di Lino Banfi
      io invece ho capito solo che il premio è di 240 eurini ed è mio :f_rolleyes: quindi partecipo
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 997
      Buongiorno, ci sono delle cose che vorrei sapere player.
      A) Se uno vuole partecipare ma una squadra non ce l'ha come fa a trovarsela?
      B) Se non può partecipare a tutti gli eventi ma comunque a una gran parte sì, è tagliato fuori a principio?
      C) Non ho un conto Skrill perché uso Paypal e Neteller e anche poche volte, ma ci metto tre secondi ad aprirlo.
      D) Se si parte il primo novembre perché c'è scritto che si parte il 31 ottobre?
      E) Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Io so gia' che non potro' partecipare a tutti gli eventi e dovro' ottimizzare al massimo le volte che saro' presente.Pero' una squadra e' composta da 3 players e quindi non si parte battuti in partenza.
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      A) Se uno vuole partecipare ma una squadra non ce l'ha come fa a trovarsela?
      si va al mercatino delle pulci, qualcuno troverai:f_thumbsup:

B) Se non può partecipare a tutti gli eventi ma comunque a una gran parte sì, è tagliato fuori a principio?
      dovresti partecipare ugualmente, obv perderesti punti.

C) Non ho un conto Skrill perché uso Paypal e Neteller e anche poche volte, ma ci metto tre secondi ad aprirlo.
      io ho pure la postpay, tu ce l'hai?

D) Se si parte il primo novembre perché c'è scritto che si parte il 31 ottobre?
      ragionando un attimino si può capire che il 31 ottobre si tirano le somme riguardo ai partecipanti e il giorno dei santi si parte, sparando ci illuminino un pochetto!

E) Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più.
      io comunque ho la risposta, la vuoi sapere? :coolface:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Dando un'occhiata al calendario posso gia' dire che la tappa del 3 novembre io saro' in turno e quindi dovro' confidare nei miei fratelli di squadra affinche' sopperiscano,con una buona prestazione e relativo punteggio,alla mia assenza.