HUD hero PT4 in review

• memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.470
      Ho acquistato l'HUD di coffee per gli spin e in live ovviamente non serve che venga visualizzato anche per hero. Ma durante la review ho bisogno di vedere anche le mie stats. Esiste un metodo veloce per poterlo visualizzare o devo modificare ogni volta l'HUD da edit profile? mi sembra uno sbattimento assurdo :D
  • 4 risposte
    • wcritic
      wcritic
      Oro
      Presente da: 03-26-2012 Contributi: 190
      fai una copia dell'hud in cui si vede anche hero e poi in revue vai su chance profile dal simbolo di pt4 e lo scegli, mentre l'altro ti resta di default
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      L'originale di wcritic
      fai una copia dell'hud in cui si vede anche hero e poi in revue vai su chance profile dal simbolo di pt4 e lo scegli, mentre l'altro ti resta di default
      Eheheh fosse così semplice, ho sempre fatto cosi ma L'hud acquistato ha delle restrizioni e non è possibile copiarlo :f_biggrin:
    • wcritic
      wcritic
      Oro
      Presente da: 03-26-2012 Contributi: 190
      se non è possibile copiarlo, rifallo mettendo le statistiche una per una, prima fai il numero di linee e poi metti le statistiche uguali, basta cliccare due volte su quelle che ti interessano
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      L'originale di wcritic
      se non è possibile copiarlo, rifallo mettendo le statistiche una per una, prima fai il numero di linee e poi metti le statistiche uguali, basta cliccare due volte su quelle che ti interessano
      non hai presente la complessità di questo HUD. Ma mi pare assurdo che non mi abbiano fornito una versione con Hero già incluso