Rewiuw Mani giocate

• jackblack488
      jackblack488
      Basic
      Presente da: 05-08-2016 Contributi: 5
      buongiorno a tutti vorrei chiedere se sul pc si puo' installare un software che dia la possibilita' di rivedere le mani giocate sia dei propri tornei sia di altri!! se esiste e potete dirmi il nome del software ve ne sarei grato
      grazie!!!:f_cool:
  • 2 risposte
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 353
      L'originale di jackblack488
      buongiorno a tutti vorrei chiedere se sul pc si puo' installare un software che dia la possibilita' di rivedere le mani giocate sia dei propri tornei sia di altri!! se esiste e potete dirmi il nome del software ve ne sarei grato
      grazie!!!:f_cool:
      delle proprie mani si dei tornei che non giochi non mi sembra sia possibile se non addirittura vietato dalle room.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.197
      jackblack488 è possibile rivedere le proprie mani con Poker Tracker 4 e Holdem manager 2. Sono i migliori software che esistono in commercio per adesso e sono a pagamento ma puoi usufruire della versione trial gratuita per 30 giorni , poi dopo puoi decidere se acquistare oppure no.

Se vuoi rivedere i tornei di altri giocatori con questi due software puoi farlo, ma dev'essere il giocatore stesso a passarti l'Hand Historry del proprio torneo in modo che tu possa importare le mani nel tuo software per avere la possibilità di vederle.