....free di domani sera H. 21....Betclic...

• 38 risposte
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.683
      La pass ti arrivera' via email,se sei a posto non devi temere nulla
    • mcloud65
      mcloud65
      Oro
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 12
      Ciao,a me non arriva come devo fare? Sono un iscritto dal 2009 il nick su bet click è mcloud65 ,il nome per i tavoli foldapure. Mi aiutate?
      Grazie.
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 357
      manda messaggio a molokai con tua email
    • Andromeda64
      Andromeda64
      Basic
      Presente da: 11-21-2015 Contributi: 15
      Salve, qualcuno mi può dire come mai non mi arriva più la password del venerdi? Datemi almeno la possibilità di perdere, visto che a vincere poi sono sempre gli stessi.
      Grazie!!
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      L'originale di Andromeda64
      Salve, qualcuno mi può dire come mai non mi arriva più la password del venerdi? Datemi almeno la possibilità di perdere, visto che a vincere poi sono sempre gli stessi.
      Grazie!!
      leggi cosa ho scritto sopra e poi se te la vuoi prendere con qualcuno per il fatto che non vinci ti consiglio di prendertela con giorgio ma sbricati che a novembre ha inpegni
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      aerotrail79@gmail.com
      cercate questa mail nel cestino e nella cartella spam
    • Andromeda64
      Andromeda64
      Basic
      Fatta iscrizione alla newsletter, adesso?
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.408
      Fatta iscrizione alla newsletter, adesso?
      E adesso..... si ballaaaa!:f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • rita250577
      rita250577
      Argento
      Presente da: 11-26-2014 Contributi: 17
      come devo fare per avere la pass
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.408
      L'originale di anem804
      Grazie!!
      leggi cosa ho scritto sopra e poi se te la vuoi prendere con qualcuno per il fatto che non vinci ti consiglio di prendertela con giorgio ma sbricati che a novembre ha inpegni
      Scusa A. come Andromeda, ma se vinco sempre io, un motivo ci sarà!!!
      Ho delle spese a breve, i becchini mi han chiesto un patrimonio tra cassa da morto, loculo, annunci su tutti i giornali , manifesti in tutte le piazze.
      Ora, gentilmente, mi vorrai far vincere il free?? Con sto token ci pago una bella corona da morto!!

Grazie DEA, per aver subito,ieri, su unico tiro in porta dell'Apollon , il goal che mi ha fatto perdere la scommessa, a buon rendere!!:f_drink: in serie B!!!!
    • pt6011
      pt6011
      Basic
      Presente da: 06-26-2011 Contributi: 19
      ...io sono a posto....xò non è arrivata.........questa faccenda stà diventando una pagliacciata......
    • Andromeda64
      Andromeda64
      Basic
      Ci sono degli intrallazzi che ci sfuggono, dimostrato anche dal fatto che non arriva più la password.
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Ci sono degli intrallazzi che ci sfuggono, dimostrato anche dal fatto che non arriva più la password.
      aricciao mi sono prodicato per aiutarti a recuperare la mail io questo free l'ho giocato 3 volte e lo trovo ingiocabile se vuoi ti posto tutte le volte che quel povero cristo di molokai ha risposto dicendo quali erano le modalità per ricevere la password e sono centinaia te le spiego nel dettaglio
      1) mandatemi messaggio privato con vostra mail.
      2) accettate termini e condizioni.
      3) la password vi arriverà entro le ore 6 del venerdì
      4) chi vuole vincerla deve fare un versamento di euro 105 sul conto corrente di giorgio
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      Presente da: 04-05-2012 Contributi: 99
      buonasera, mi sono iscritto alla newsletter la scorsa settimana ma della pwd nemmeno l'ombre...che devo fare ? saluti a tutti
    • molokai
      molokai
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 927
      L'originale di pgp67
      buonasera, mi sono iscritto alla newsletter la scorsa settimana ma della pwd nemmeno l'ombre...che devo fare ? saluti a tutti
      Come fai a dire di essere iscritto alla newsletter la scorsa settimana se non ho neanche il tuo indirizzo email è mi hai mandato la richiesta di amicizia 1 minuto fa? 😶😶😶
    • Lele310383
      Lele310383
      Globale
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 802
      L'originale di giorgio647
      L'originale di anem804
      Grazie!!
      Scusa A. come Andromeda, ma se vinco sempre io, un motivo ci sarà!!!
      Ho delle spese a breve, i becchini mi han chiesto un patrimonio tra cassa da morto, loculo, annunci su tutti i giornali , manifesti in tutte le piazze.
      Ora, gentilmente, mi vorrai far vincere il free?? Con sto token ci pago una bella corona da morto!!

Grazie DEA, per aver subito,ieri, su unico tiro in porta dell'Apollon , il goal che mi ha fatto perdere la scommessa, a buon rendere!!:f_drink: in serie B!!!!
      :D :D :D Veramente scandaloso abbia segnato l'Apollon per come è andata la partita.
    • falco954
      falco954
      Argento
      Presente da: 11-03-2013 Contributi: 36
      scusa potresti con calma verificare cosa non va per me nella ricezione della mail? grazie
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      L'originale di falco954
      scusa potresti con calma verificare cosa non va per me nella ricezione della mail? grazie
      la pass è scritta da molokai nell' apposito trhed la cosa che non và è la scarsa conoscenza di un forum quando aprite bisogna andare nella pagina dedicata all'argomento e leggere possibilmente cosa si è scritto dalle persone competenti sull'argomento andare un poco a ritroso per vedere se qualcuno con lo stesso problema ha ricevuto la risposta e dopo eventualmente richiedere come comportarsi se non c'è la risposta . poveri moderatori avete tutta la mia solidarietà.
    • Andromeda64
      Andromeda64
      Basic
      L'originale di molokai
      L'originale di pgp67
      Come fai a dire di essere iscritto alla newsletter la scorsa settimana se non ho neanche il tuo indirizzo email è mi hai mandato la richiesta di amicizia 1 minuto fa? 😶😶😶
      Quindi sono le nove ma della password nn si vede l'ombra ci prendiamo in giro per caso?????
    • 1
    • 2