Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Percorso di formazione

• giusdax
      giusdax
      Basic
      Presente da: 10-11-2017 Contributi: 2
      Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del poker online, al momento sto leggendo sia "Il nuovo Poker" di Zumbini, sia "Little Green Book" di Phil Gordon che anche se vecchio mi sembra sia approfondita meglio la parte matematica del gioco. Detto questo volevo avere altri consigli per migliorare la mia "formazione". Al momento gioco nei microlimiti cash NL2 o 5. E non ho alcuna idea dei software per il poker. Grazie a tutti in anticipo!
  • 5 risposte
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.518
      Ciao giusdax e benvenuto nella comunity. Per quanto riguarda un percorso di studio ti posso consigliare questo, fatto molto bene,
      Percorso di studio BSS

Per i software dai un'occhiata qui, https://it.pokerstrategy.com/poker-software-tools/. e fatti un'idea e poi chiedi prima di acquistare qualcosa.

GL ai tavoli.

:f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.398
      [OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)

Ti aspettiamo al coaching gratuito settimanale :)
    • giusdax
      giusdax
      Basic
      Presente da: 10-11-2017 Contributi: 2
      Non mancherò sicuramente ☺
    • tuning88
      tuning88
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2010 Contributi: 98
      coach non so come fare quando manco alla diretta tipo ieri, per rivedere ho biaogno dello status argento, premetto che gioco tanto su stars al nl25 ma l unica cosa e che l account non puo essere traccato. Si puo fare qualcosa in merito a questo status argento? oltre che a comprarlo lo so.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.398
      L'originale di tuning88
      coach non so come fare quando manco alla diretta tipo ieri, per rivedere ho biaogno dello status argento, premetto che gioco tanto su stars al nl25 ma l unica cosa e che l account non puo essere traccato. Si puo fare qualcosa in merito a questo status argento? oltre che a comprarlo lo so.
      gli unici modi per ottenere uno status argento sul forum è comprarlo (costa 9$ al mese, quindi alla fine considerando che hai accesso a tutti i miei coaching precedenti che sono qualcosa come 15+, oltre che a tutti gli altri video e contenuti didattici ita/eng, il prezzo è davvero irrisorio, insomma costa come una pizza :D )

oppure come dici anche te è giocare su una poker room trackata con pokerstrategy (pokerstars non permette sfortunatamente il retracking).
      se vuoi giocare solo su stars allora l'unica out è comprare >(in passato c'erano delle promozioni che ti permettevano di fare level up di status ma al momento non ce ne sono in programma e non so dirti quando e se verranno fatte :( )

sinceramente considerando che sei un grinder del nl25, spendere 9$ che poi al cambio attuale sono anche meno, è qualcosa come 1/3 di uno stack al nl25...
      se pensi che i miei coaching precedenti e tutto il restante materiale argento non valga questa spesa allora qualcosa non va :D

sempre ovviamente che tu sia interessato al materiale in oggetto, sia chiaro...
      ti rispondo come un utente e non come coach (comunque io non intasco 1 cent se tu prendi l'abbonamento o meno :D ), secondo me vale la pena, poi fai te.