#AB85 tra Fuffa e Scam. Il blog che non meritate. #FuffaScammer #Andicappà #EscBoobs #PisiNudo

• AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Ho deciso che d'ora in poi la domenica sera mi dedicherò ai tornei, ed eventualmente il lunedì sera. Uso questo spazio per tenere traccia degli mtt che ho in programma di giocare e dei relativi risultati.

Inizio questa domenica con il seguente palinsesto:
  • 30 risposte
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      #YellowFever
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.648
      GL e bentornato tra i blogger :)
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.679
      Se la mettiamo su ''Yellow Fever'' Azusa Higa ci sta tutta......
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Top sempre sul pezzo. Proprio un bel Pezzo di Higa!
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.679
      :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.676
      Chebbullloooooo
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.676
      Aggiornaci anche su come massacri il field cash game
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      L'originale di manni10
      Aggiornaci anche su come massacri il field cash game
      Aspetto che mi cocci per crushare il cash, tanto prima o poi uno stack te lo do lo stesso, almeno così mi frutta la skill.
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Intanto mi han dato il benvenuto anche qui.
      https://www.boomplayer.com/25602198_59A3D81D22
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.866
      Intervengo io.

American, non c'hai capito una...

Una, una Min c hi...!?!? Minchiiiir, minchirkkk suuuuu!

Dunkirk rules, evviva Nolan :-D

• AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      "Look we got this idea. If we get a piece of this stuff we can cut it up and double our money no problem"
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.395
      L'originale di TOPMODEL61
      Dopo aver visto le foto da te pubblicate,sono andato su fb, la Higa,è molto.....molto disponibile, per cementare la nostra giovane amicizia, mi ha mandato foto con dedica!Non è uno splendore?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      L'originale di giorgio647
      Dopo aver visto le foto da te pubblicate,sono andato su fb, la Higa,è molto.....molto disponibile, per cementare la nostra giovane amicizia, mi ha mandato foto con dedica!Non è uno splendore?
      E' quasi fatta, aspetta un paio di giorni, tre giorni come minimo. All'alba del terzo giorno, al terzo canto del gallo tu all'improvviso senza scrivere nient'altro le mandi una bella foto del tuo galletto, o come dicono in inglese: cock. Ricordati solo che hai una unica occasione, ma per fortuna hai tre giorni per studiare l'angolatura perfetta, posizionare le luci in modo che risalti bene, provare diversi filtri. Io personalmente ti consiglio il bianco e nero, che dà un effetto artistico alle foto, oppure qualche filtro color seppia che dà quell'aria un po' vintage, invece sconsiglio caldamente di usare cappellini, occhialini o altri orpelli.
      Puoi anche fare un test a tappeto: mandi le foto che reputi migliori a contatti di sconosciute su facebook, diretto senza neanche una parola per rompere il ghiaccio, e in base alle risposte che ricevi vedi qual è la foto che riscuote maggior successo. Quella sarà la foto che manderai ad Higa! Ovviamente devi sempre aspettare che il sole sorga tre volte e il terzo canto del gallo nella terza alba.
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      La prima sessione non è andata molto bene.

Per la prossima domenica ho deciso di iniziare sessione un po' prima entrando allo Starter e al Warm-Up in late registration e di tagliare i tornei da 5€, così da ridurre il numero di tavoli concentrandomi solo sui tornei più interessanti. Inoltre, sfruttando l'half price, ho aggiunto l'High Roller allo schedule.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.395
      L'originale di AmericanBateman
      L'originale di giorgio647
      E' quasi fatta, aspetta un paio di giorni, tre giorni come minimo. All'alba del terzo giorno, al terzo canto del gallo tu all'improvviso senza scrivere nient'altro le mandi una bella foto del tuo galletto, o come dicono in inglese: cock. Ricordati solo che hai una unica occasione, ma per fortuna hai tre giorni per studiare l'angolatura perfetta, posizionare le luci in modo che risalti bene, provare diversi filtri. Io personalmente ti consiglio il bianco e nero, che dà un effetto artistico alle foto, oppure qualche filtro color seppia che dà quell'aria un po' vintage, invece sconsiglio caldamente di usare cappellini, occhialini o altri orpelli.
      Puoi anche fare un test a tappeto: mandi le foto che reputi migliori a contatti di sconosciute su facebook, diretto senza neanche una parola per rompere il ghiaccio, e in base alle risposte che ricevi vedi qual è la foto che riscuote maggior successo. Quella sarà la foto che manderai ad Higa! Ovviamente devi sempre aspettare che il sole sorga tre volte e il terzo canto del gallo nella terza alba.
      Maestro, la Higa, mi ha dato il suo numero di cell, capirai ha più di 15000 seguaci su fb e necessitavamo di un attimo di intimità, lascia stare che, poi, è risultato che il suo telefono è più conosciuto di quello della croce rossa, ma questa è un'altra storia!
      Ho seguito il tuo consiglio, anzi, ho esagerato in scrupolosità, infatti, per l'occasione, mi sono fatto fare un bel tatuaggio, con tanto di giochi di ombre, di luci, di prospettiva e , soprattutto , di profondità , che mi esaltasse al massimo il , famoso, galletto!

Ho spedito foto su whatapp, è uscito sto dialogo:
      Higa : ma che cazzo di foto mandi?:f_eek:
      Io : il mio!:f_biggrin:
      Higa : ok:f_rolleyes: ....ma perchè?
      Io :.......perchè son contento di vederti :f_love: !??!
      Higa: ....ho capito....:f_rolleyes: , c'è stato un malinteso, tu mi piaci come amico, ti voglio bene come ad un fratello!
      Io : Higa, sai che il mio secondo nome è Caino?:f_cool:

Ora, comprendi il mio dramma, sono entrato nella famigerata e terribile friendzone, io, sono molto sensibile e delicato, ti dico solo che, il galletto, mi è spirato tra le braccia, in un decimo di secondo, senza che gli avessi tirato il collo!!!
      Provo a fare il tuo test a tappeto, magari rimedio un'altra Higa, anche se , non ti nascondo che, sono profondamente sfiduciato!
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Non hai aspettato tre giorni, a malapena uno, non hai ascoltato il gallo cantare tre volte. Non puoi pretendere risultati se non rispetti le procedure.
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      Non hai aspettato tre giorni, a malapena uno, non hai ascoltato il gallo cantare tre volte. Non puoi pretendere risultati se non rispetti le procedure.
      +/- 0 è la risposta?
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Platino
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      +/- 0 è la risposta?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
    • 1
    • 2