[Coaching privati] Cash Game 6-max con manni10

• manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.676
      Ciao Ragazzi, da oggi offrirò coaching privati per cash game 6-max.

Per chi non mi conoscesse mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono un reg del NL100 e 200 su pokerstars.it; il mio nickname è FCTAXSI. Sono già stato hand judge su PokerStrategy.com e da oggi riprenderò la collaborazione con la scuola curando uno spazio mensile dedicato alla hand review.

In breve la mia storia pokeristica: iniziai a grindare sit n'go su partypoker.it grazie al bankroll di 35€ messo a disposizione da pokerstrategy. Con l'avvento del cash game in Italia iniziai a studiare il gioco tramite il materiale offerto dalla scuola e con il quotidiano confronto con altri utenti del forum. I miei risultati sono sempre stati abbastanza soddisfacenti anche se non ho mai preso il gioco in maniera professionale. Da aprile 2016 ho deciso di iniziare a giocare da professionista affiancando il poker alla carriera universitaria (studio economia e gestione aziendale).
      Pur sapendo che avrei trovato diverse difficoltà come il livello sensibilmente aumentato negli ultimi anni, la rakeback diminuita fino al 4-5% di adesso, ho iniziato a studiare approfonditamente il gioco cercando di migliorare giorno dopo giorno in modo tale da avere dei vantaggi sul field e tenere un win rate elevato che compensasse l'assenza della back. Tutt'ora passo tantissimo tempo fuori dai tavoli per migliorare continuamente la strategia in un gioco che è in continua evoluzione come ben saprete.

Questi sono i miei ultimi risultati su pokerstars.it:

L'obiettivo del coaching sarà quello di migliorare in modo esponenziale il vostro gioco dal punto di vista teorico ed exploitativo per crushare i limiti in cui giocate e battere quelli successivi. Le modalità dei coaching verranno accordate privatamente in modo tale da soddisfare pienamente le esigenze del coachato.

MODALITA’ E TARIFFE DEI COACHING PRIVATI

-1 ora singola 60€
      Lezione da 60 minuti con argomento a scelta del coachato oppure in base ai leak che verificheremo assieme con una breve review del database.

-Corso 5 ore Full-Immersion 265€
      Questa modalità va ben oltre le classiche lezioni private e mira a coinvolgere il coachato in una totale immersione nello studio del gioco per un periodo di circa 2 mesi.
      Il corso comprende:
      -5 lezioni della durata di 60 minuti ciascuna
      -Materiale didattico preparato direttamente da me (tra cui session live, articoli teorici, ranges, hud e molto altro ancora).
      -Assistenza skype per qualsiasi dubbio e domanda che concerne il miglioramento del vostro gioco.
      -Partecipazione a gruppi studio su skype con altri coachati che presentano caratteristiche e abilità simili alle vostre.
      -Condivisione reciproca di Hand History per spunti e chiarimenti.
      Questo percorso è particolarmente consigliato per chi programma un levelup in breve tempo ma è ovviamente utile per chiunque voglia migliorare sensibilmente la strategia e l’approccio allo studio per aumentare il win rate.

Per qualsiasi info il mio contatto skype è: federico.mannias
  • 6 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.800
      Conosco Manni da anni, ho fatto infinite ore di studio con lui tra live play, analisi mani, e discussioni varie.

I GRAFICI MENTONO: runna come fantozzi, e nonostante ciò gli ho visto fare solo un mese in negativo in tutti sto anni di grinding.
      A mio avviso è top reg del suo livello.

Ha anche un paio di difetti:
      1)È molto nitty nella gestione del bankroll

2) ha un dogo argentino solo brutto:mdr: :mdr: :mdr:
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      Manni è al top come preparazione e sarebbe in grado di giocare qualunque livello sul .it. L’unica cosa assurda sono i prezzi che ha proposto, addirittura inferiori ai vari venditori di fuffa.
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Argento
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      L'originale di AmericanBateman
      Manni è al top come preparazione e sarebbe in grado di giocare qualunque livello sul .it. L’unica cosa assurda sono i prezzi che ha proposto, addirittura inferiori ai vari venditori di fuffa.
      In effetti non ha tutti i torti, i prezzi son davvero economici per il calibro del player in questione...
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Ovviamente so benissimo che i prezzi sono bassi in relazione a quello che offro e all'EV che guadagnerebbe il potenziale coachato. Ho semplicemente deciso di "esordire" con queste promozioni per il primo mese come potete leggere e successivamente valuterò.

Ps: non paragonatemi ai coach fuffa, ex grinder che non vincono più e coachano, pseudo reg da 10k mani al mese e compagnia varia. Sapete bene che io sto ai tavoli ogni giorno, a quei limiti e con quei risultati.
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Ultimi 2 posti rimanenti per il corso Full Immersion.
    • manni10
      manni10
      Coach
      Coach
      Ragazzi ho apportato alcune modifiche alla pagina tra cui results e prezzi. Per ora credo non modificherò le modalità di coaching dati i risultati che stanno avendo alcuni miei coachati ma se avete consigli o pareri ovviamente scrivete pure!