Si,sembra quasi impossibile ma e' vero!!! Ho vinto i 300$ Steam e ho messo dietro una fila di Russi!

• TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.679
      Non sono mai stato fortunato nelle lotterie e il bello e' che ne ho vinto una storicamente ostica per la notevole presenza di Russi.Chi mi conosce sa che,nel bene e nel male,sono stato sempre legato a questa community.Vogliamo chiamarlo amore a prima vista? E chiamiamolo cosi!Quindi che fare di questi 301$? La mia idea se fattibile e' questa.THAIX ha in mano gli HG di STARS con il club della community.Si potrebbe aprire un campionato e i vincitori si dividerebbero i premi.Quindi se e' possibile io lascio alla community questi 301$ per allestire questo campionato della community.
      Ai posteri l'ardua sentenza......

LINK ALLA PROMO con 240€ in palio!
      [OFFICIAL] THE GAMBLER RACING
  • 32 risposte
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 350
      L'originale di TOPMODEL61
      Non sono mai stato fortunato nelle lotterie e il bello e' che ne ho vinto una storicamente ostica per la notevole presenza di Russi.Chi mi conosce sa che,nel bene e nel male,sono stato sempre legato a questa community.Vogliamo chiamarlo amore a prima vista? E chiamiamolo cosi!Quindi che fare di questi 301$? La mia idea se fattibile e' questa.THAIX ha in mano gli HG di STARS con il club della community.Si potrebbe aprire un campionato e i vincitori si dividerebbero i premi.Quindi se e' possibile io lascio alla community questi 301$ per allestire questo campionato della community.
      :f_drink: champagne!!!!!
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      E' stato l'Amarone della Valpolicella che ho gia' fatto arrivare per le feste Natalizie.Ogni tanto guardo le bottiglie e vado in estasi goduriosa.Il nettare degli Dei mi ha portato fortuna :f_drink:
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.391
      Bellissima idea Top, complimentissimi ancora ( ad avercelo un fondoschiena come il tuo):f_drink:
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.197
      :sfishg: :sfishg: :sfishg: OOOOOOOOOOOOLLALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sfishg: :sfishg: :sfishg:

Grande TOP

Io ho già in mente cosa fare..............se confermi mi metto subito a lavoro e fra 1 o al massimo due settimane partiamo :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Confermo e vai col Jet:sfishg: :sfishg: :sfishg:
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Argento
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 947
      Ho sempre pensato che eri una Fi.a da schianto.
      Adesso, pero, o scoperto che sei RICCOOONA e che hai un gran sedere....
      Poi tu mi spiazzi e fai una mossa da....
      Adesso son sicuro che hai un GRAN CU.....ORE
      Che la vita ti arrida.:f_drink:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Grazie,non sono ricco,ma abituato a non guardare mai i pochi che possono dire di essere ricchi,a dispetto della moltitudine che non lo e',posso considerarmi comunque un uomo fortunato rispetto a tanti.Ti ringrazio per le belle parole:f_love:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.648
      ottima iniziativa, la inoltro anche a Traxxer e poi lasciamo tutto nelle mani del buon Thaix :)

se riesco parteciperò volentieri solo per divertirmi in mezzo a voi!
      in caso di vincita di parte del premio, questo lo rimetterò a mia volta in circolazione nelle prossime promo cash game che organizzeremo su pokerstrategy :)

buona fortuna a tutti...
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.197
      Confermo e vai col Jet:sfishg: :sfishg: :sfishg:
      :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg: :sfishg:

ho poco tempo ma avevo già creato qualcosa molto tempo fa. Quindi in realtà lo sforzo lo già fatto. Devo solo riunire tutti gli appunti e fare il thread datemi qualche settimana è partiamo
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.866
      Per me si è fatto spifferare il segreto dalle sue amichette russe. :D
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.908
      L'originale di pkrrrr
      Per me si è fatto spifferare il segreto dalle sue amichette russe. :D
      Secondo me, invece, avrebbe preferito metterlo dietro a una fila di russe.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      :mdr: :mdr: :mdr:
      Diciamo che come ha detto Tropy ho avuto un gran........

A domani,ora vado a nanna che ho la sveglia alle 03.00
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.129
      Complimenti! Specie per l'offerta alla comunità, veramente altruista. :f_drink:
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.472
      Appena ho letto il titolo del blog avevo intuito al volo che "diDietro" ci poteva essere specialwar ahahah
      nel bene e nel male tutto si puo' dire, tranne che non sia un vero personaggio!!

:mdr: :nh:
    • midman
      midman
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2010 Contributi: 410
      No, non ci credo. E' successo davvero!???

Grande TOP!!!!
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.366
      Grande, TOP!!!! :coolface:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.120
      E' stato l'Amarone della Valpolicella che ho gia' fatto arrivare per le feste Natalizie.Ogni tanto guardo le bottiglie e vado in estasi goduriosa.Il nettare degli Dei mi ha portato fortuna :f_drink:
      Direi ottima scelta.............e complimenti :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
    • lupetto63
      lupetto63
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.294
      Grande Top!!! :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • 1
    • 2