Tempistiche strategy points

• Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Presente da: 09-18-2017 Contributi: 62
      Buonasera,

sapreste dirmi con quale cadenza si aggiornano gli strategy points in base alla rake generata sulla room?

Grazie
  • 11 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Ciao,
      da quello che vedo, dopo il passaggio a ipoker ci sono ancora dei problemi (per tutti) sull'accredito automatico dei punti, ne parlano anche in questo thread:

Strategy points

in sostanza se ti serve lo status mi sa che dovrai chiederlo manuale:

L'originale di Traxxer
      3) Strategy Points
      - Se avete bisogno dello status mandate uno screenshot con la rake a italian@pokerstrategy.com e ve lo assegneremo manualmente
      fonte: [Importante] - Cambiamenti su Allinbet.it

Tra parentesi quando sei trakkato dovresti anche diventare bronzo, invece ti vedo ancora basic.

Per lo status argento, come ti scrivevo si raggiunge anche con poche mani, però preciso che in quel caso le poche mani vanno fatte in 9 giorni (perché è il bonus giornaliero che fornisce il boost): 1 punto al giorno + 10 di bonus/giorno (che hai quando fai 1 punto) x 9 giorni e arrivi a 99 punti, in sostanza ai 100 che servono per argento.
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      L'originale di pkrrrr
      Ciao,
      da quello che vedo, dopo il passaggio a ipoker ci sono ancora dei problemi (per tutti) sull'accredito automatico dei punti, ne parlano anche in questo thread:

Strategy points

in sostanza se ti serve lo status mi sa che dovrai chiederlo manuale:

L'originale di Traxxer
      3) Strategy Points
      - Se avete bisogno dello status mandate uno screenshot con la rake a italian@pokerstrategy.com e ve lo assegneremo manualmente
      fonte: [Importante] - Cambiamenti su Allinbet.it

Tra parentesi quando sei trakkato dovresti anche diventare bronzo, invece ti vedo ancora basic.

Per lo status argento, come ti scrivevo si raggiunge anche con poche mani, però preciso che in quel caso le poche mani vanno fatte in 9 giorni (perché è il bonus giornaliero che fornisce il boost): 1 punto al giorno + 10 di bonus/giorno (che hai quando fai 1 punto) x 9 giorni e arrivi a 99 punti, in sostanza ai 100 che servono per argento.
      Ah, ecco. Non vorrei che il bronze manca per lo stesso motivo, non avendo ancora mai ricevuto alcun dato dalla room. Però quelli di allinbet al supporto via mail mi hanno segnalato il corretto tracking con strategy, quindi non dovrei avere problemi, mail alla mano.

Sai a chi posso chiedere per il bronzo? Gioco da ieri, quindi per l'argento mi tocca aspettare qualche giorno.

Grazie!
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Come prima cosa direi che dal punto di vista della room è tutto a posto, in particolare riceverai già la rakeback in automatico, questo perché la accreditano loro.

Dal punto di vista di pokerstrategy invece al momento è tutto manuale, perciò fossi in te per farti mettere lo status chiederei a Traxxer in persona, o direttamente nel thread [Importante] - Cambiamenti su Allinbet.it "Traxxer help, mi urge lo status bronzo" oppure via email a italian@pokerstrategy.com .
      Per farti mettere lo status argento però via email (quando avrai fatto i 100 punti, bonus compresi) così gli alleghi lo screenshot della rake fatta (senza che lo vedano tutti :f_biggrin: ).
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Ci provo magari girandogli lo screen con le missioni completate che richiedono X rake per il completamento.

Grazie.
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Ho provato via mail ma senza successo.
      Nella pagina della room dicono che per ogni € di rake sarebbero 3 strategy points. Dovrei essere al silver credo.
      https://image.prntscr.com/image/KhzqjjHGTcKgjU99PVRynA.png

Non ci sono altri canali? Molti video sono bloccati da qui...
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di Boxemilano
      Ho provato via mail ma senza successo.
      Nella pagina della room dicono che per ogni € di rake sarebbero 3 strategy points. Dovrei essere al silver credo.

Non ci sono altri canali? Molti video sono bloccati da qui...
      Direi di si, 30 euro di rake sono 90 punti + 30 di bonus = 120 punti.
      Tu poi arriverai anche a status oro senza problemi. (oro ci sono video più dettagliati di silver, direi molto adatti per uno che gioca da un po' di tempo e vuole migliorare cose come scontri tra reg e in generale riflettere su linee un po' più sofisticate).

Per il canale, mi sembra di capire che non ti arriva una risposta, non saprei perché. Comunque bisogna cercare di entrare in contatto con traxxer (so che lui può mettere gli status direttamente, non so altri, ma penso siano in pochi a poter accedere a quella funzione).
      Non penso abbia letto questo thread, ma prova a scrivere un post nel thread [Importante] - Cambiamenti su Allinbet.it richiamando questo thread, perché poi così gli arriva una email di notifica in automatico.

PS: ho mandato un MP a pokerchallenge segnalandogli questo thread.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.753
      sei oro @boxemilano :)

allinbet come sai si è da poco spostata su ipoker quindi il tracking degli strategy point non è ancora in funzione al 100%...

comunque rivolto a tutti:
      se producete rake, mandateci gli screenshot e provvederemo a rilasciarvi il corrispettivo status :)
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Pensavo meno, fantastico grazie a tutti!
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Ottimo! :)
      Aggiungo un consiglio, perché adesso potresti rischiare un'overdose di materiale: non cercare di applicare subito ai tavoli quello che hai appena visto in un video (è una cosa che viene naturale), perché spesso viene approfondita una piccolissima parte del gioco che se forzata nelle proprie strategie standard rischia di provocare più danni che benefici.
      Esempio: video bellissimo sulle 3bet, si comincia a 3bettare a tutto spiano "per provare ad applicare subito, per sperimentare", perciò si 3betta molto, troppo light e in spot non adatti (creando tra l'altro piatti enormi e di solito con gente che non folda easy, perciò rischiando di perdere i massimi).
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Si l'ho già letto in diverse guide e post qui in forum. Cercherò di evitare provando quanto letto poche volte per poi aumentare man mano che prendo confidenza.

A livello di grado assegnato da strategy ai video, è sconsigliato guardare prima i video oro degli argento o la libertà di scelta va bene comunque?
      Trovo difficile trovare un percorso proprio perché video e lezioni non sono pochi.

Per il momento ho letto molto su mindset e cash. Lo stesso per i video cash di tecnica e sessioni live. Queste ultime le trovo particolarmente utile potendo trovare le stesse azioni che affronto ai tavoli e l'applicazione di quanto letto e visto nel resto. Penso di continuare a mischiare quindi le tipologie di video.

Consigli su video che personalmente vi hanno colpito e aiutato maggiormente? Considerando uno che gioca cash solamente il NL10 al momento.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di Boxemilano
      A livello di grado assegnato da strategy ai video, è sconsigliato guardare prima i video oro degli argento o la libertà di scelta va bene comunque?
      Tendenzialmente argento è molto adatto a chi ha iniziato da poco, perché tende a non complicare troppo e a spiegare tutto dalla base. Ma per me prova a guardare entrambi, in base agli argomenti che ti interessa approfondire. Su consigli di video, non saprei proprio perché non ho idea di cosa tu sappia già :D
      Di sicuro se comprendi l'inglese hai un sacco di materiale, anche recentissimo, in più. :f_thumbsup: Comunque anche se vai solo di italiano gli argomenti più importanti li troverai trattati.