Errore registrazione con codice promo

• Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Presente da: 09-18-2017 Contributi: 62
      Buonasera,

ho provato a registrarmi con il link su pokerstrategy e inserendo nel form di iscrizione nella casella codice promo il testo "babstrategy" come indicato nella guida. Il sito di allinbet mi mostra però questo errore: "Errore: -5296 - BONUS RICHIESTO NON CONGRUENTE COL TIPO TRANSAZIONE" e non mi permette di completare la registrazione.

Per evitare problemi con il tracking e la ricezione del flat cashback per il momento evito di continuare la registrazione senza codice promo. Resto in attesa del vostro aiuto per capire come procedere.

Grazie e buona serata.
  • 9 risposte
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Leggendo altre discussioni ho notato che il codice dovevo riportarlo come codice invito e non come codice promo.

Registrazione effettuata ma resta un problema e un dubbio.
      Dal sito non trovo la pagina per inviare i documenti e via mail all'indirizzo indicato con la mail di conferma registrazione (helpdesk@bgame.it) mi ritorna il messaggio con un errore in ricezione. Immagino sia probabilmente la vecchia mail utilizzata dal gestore e non più attiva. Dove posso inviare i documenti per attivare il conto?

Infine vorrei sapere come faccio a capire quando il tracking con pokerstrategy è attivo?

Grazie e buona serata.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      Ciao, prova a chiedere info a questa email qui sotto (o telefono o Whatsapp), ti quoto parte di una risposta del referente che ti può interessare, magari anche per sapere se sei trackato correttamente:

L'originale di StaffAllinbet
      se non è mai stato nostro cliente...si registri direttamente dal sito e poi invii una mail a info@allinbet.it segnalando che è un utente PS e le verrà attivata la promo (questo fino a quando non tornerà attivo il link direttamente dal sito PS)

per info
      info@allinbet.it
      Telefono: 0863 1856096
      Whatsapp: 3246638505
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Ho provato a chiedere a loro. Grazie per l'informazione!
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      :f_drink:
      per me dovresti risolvere, ma eventualmente poi puoi scrivere anche in questo thread, dove Traxxer (che è il boss di pokerstrategy italia) dovrebbe leggere:
      [Importante] - Cambiamenti su Allinbet.it
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Credo sia risolta. Mi hanno confermato la mail al quale mandare i documenti (o il numero fax o il numero whatsapp) e il tracking con strategy.

Non so se posso inserire qui tutti i contatti, nel dubbio se qualcuno mi legge e ne ha bisogno mi può mandare un messaggio privato. In alternativa potete scrivere al contatto indicato da pkrrrr e dovreste ricevere risposta molto velocemente (negli orari di ufficio).

Risolto tutto, si può chiudere la discussione.
      Grazie ancora.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Ottimo :f_thumbsup:
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Una domanda sul versamento.

Ahimé mi sono arreso alla fee di 1€ con qualsiasi tipo di versamento proposto (alla room o alle poste) e sarà così anche con il prelievo. Spero in futuro metteranno anche paypal. In ogni caso dovremmo riuscire facilmente a recuperare il tutto con la flat rakeback.

Ho effettuato il versamento con bollettino postale questa notte e inviato oggi verso le ore 12:00 il riepilogo scaricato dal sito delle poste. Il sistema di versamento è indicato con tempistiche "SUBITO" ma ancora non vedo il credito sul conto. Sapreste dirmi, se avete mai utilizzato questa modalità, se è necessario attendere più di 24 ore per l'accredito sul conto?

Grazie.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di Boxemilano
      Una domanda sul versamento.

Ahimé mi sono arreso alla fee di 1€ con qualsiasi tipo di versamento proposto (alla room o alle poste) e sarà così anche con il prelievo. Spero in futuro metteranno anche paypal. In ogni caso dovremmo riuscire facilmente a recuperare il tutto con la flat rakeback.

Ho effettuato il versamento con bollettino postale questa notte e inviato oggi verso le ore 12:00 il riepilogo scaricato dal sito delle poste. Il sistema di versamento è indicato con tempistiche "SUBITO" ma ancora non vedo il credito sul conto. Sapreste dirmi, se avete mai utilizzato questa modalità, se è necessario attendere più di 24 ore per l'accredito sul conto?

Grazie.
      Strano qui diceva tutto gratis, ma non ho provato ed evidentemente c'è questo euro...

L'originale di StaffAllinbet
      Ciao,
      per depositare sono attivi i seguenti circuiti:

MODALITÀ DI PAGAMENTO COSTO TEMPISTICHE DI ESECUZIONE LIMITI DI TRANSAZIONE
      CARTASI GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      SKRILL GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      NETELLER GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      BONIFICO BANCARIO GRATIS
      BOLLETTINO POSTE GRATIS
      SCRATCH CARD GRATIS IMMEDIATO

In caso si utilizzi la POSTEPAY scegliere il canale CARTASI
      Speriamo di poter implementare nel minor tempo possibile PAYPAL

per info
      info@allinbet.it
      Telefono: 0863 1856096
      Whatsapp: 3246638505
      fonte: Allinbet-Bgame info

Sull'attesa, non ho esperienze dirette specifiche, ma se non è arrivato subito penso che quel metodo te lo processeranno domani in giornata in maniera semiautomatica manuale.
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Si penso che sul sito indicano le commissioni che trattengono loro. Nel caso del bollettino o bonifico bancario è gratuita la loro gestione, ma per il bollettino le poste mi fanno pagare 1€ e per il bonifico dipende dal conto con i costi bancari. Insomma, se o pago il gestore del conto o le poste o allinbet. Ma non è un problema.

Sull'attesa non trovando aggiornamenti sul conto ho provato oggi a chiamare il supporto. Mi dicono che possono vedere la richiesta ma attendono l'effettivo accredito ed è necessario aspettare le poste con i loro tempi. Mi accennava il supporto che non sarebbe strano non vedere nemmeno oggi l'accredito e quindi saltare a lunedì. Pensare che ho evitato il bonifico per evitare lunghe attese, ma a questo punto forse mi conveniva, avendo effettivamente spese a 0 per effettuare quelli. Il problema con il bonifico fatto con le poste è che chiedono però decine di informazioni e non solo quelle base, che preferisci pagare 1€ piuttosto.

Se salta anche oggi la prendo come una buona occasione per studiare di più prima di ricominciare. Per chi vuole giocare subito, occhio alle poste. Non so se andando direttamente in posta i tempi si accorciano, ma con il bollettino pagato online in 2 giorni ancora nulla.