Sharkscope - utente disabilitato

• april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Qualche giorno fa in un SNG $1 ho incontrato un tedesco pazzo furioso che mi insultava (stronzo la conosce molto bene come parola) per qualsiasi motivo. Non che non capitino gli insulti, a volte a ragione a volte a torto (e noi italiani non ci facciamo mancare niente, quindi non ne faccio un motivo patriottico!).
      Comunque incuriosito da questo tizio che mi dava dello stronzo perché vincevo con AA sono andato su sharkscope per vedere il suo andamento, e il risultato è stato questo:
      "Access to statistics on this username has been disabled".

In quali casi può accadere? Il nick del simpatico crucco è Vik v Dragon.

Aggiungo una seconda domanda, per la prima volta mi sono segnato numero del SNG e nome utente perché volevo sporgere "denuncia" presso FUll Tilt, poi impietosito ho lasciato stare (vi assicuro che era molto offensivo).
      Voi avete mai denunciato atti simili? E se sì, avete ottenuto risultati (tipo una bottiglia di moscato o lo scalpo del villain)?
  • 25 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao april,

è lui che ha disabilitato le sue statistiche. Lo puoi fare anche tu sul sito di sharkscope.

Se denunci atti simili può darsi che al tizio disabilitano la chat. Alcuni nostri membri ne sanno qualcosa.. ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      ciao, è possibile richiedere a sharkscope di non far accedere ai nostri dati (però poi neanche lui può più vedersi), ci sono però alcune cose che rimangono visibili lo stesso a chi è abbonato.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      si io da registrato i roi loi vedo comunque... riguardo alla chat se segnali gliela bannano
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      L'originale di april4Qualche giorno fa in un SNG $1 ho incontrato un tedesco pazzo furioso che mi insultava (stronzo la conosce molto bene come parola) per qualsiasi motivo. Non che non capitino gli insulti, a volte a ragione a volte a torto (e noi italiani non ci facciamo mancare niente, quindi non ne faccio un motivo patriottico!).
      Comunque incuriosito da questo tizio che mi dava dello stronzo perché vincevo con AA sono andato su sharkscope per vedere il suo andamento, e il risultato è stato questo:
      "Access to statistics on this username has been disabled".

In quali casi può accadere? Il nick del simpatico crucco è Vik v Dragon.

Aggiungo una seconda domanda, per la prima volta mi sono segnato numero del SNG e nome utente perché volevo sporgere "denuncia" presso FUll Tilt, poi impietosito ho lasciato stare (vi assicuro che era molto offensivo).
      Voi avete mai denunciato atti simili? E se sì, avete ottenuto risultati (tipo una bottiglia di moscato o lo scalpo del villain)?
      è un caprone nei sng
      questo sito lo segnala. Su Pokerstars li segna corretti, su fulltilt so che perde qualche sng comunque su questo tipo il trend mi sembra chiaro
      http://www.pokerprolabs.com/Vik%2bv%2bDragon/fulltiltpoker.aspx

ps: segnalalo così impara. Io chi mi offende lo segnalo sempre e gli bannano la chat per un po'..
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Non fate i moralisti, lascialo perdere....alla fine perdono i loro soldini con facilità e si sfogano. Non dobbiamo far scappare i polli dai tavoli.
      W i fish offensivi....... ;)
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      L'originale di PokerMindSetNon fate i moralisti, lascialo perdere....alla fine perdono i loro soldini con facilità e si sfogano. Non dobbiamo far scappare i polli dai tavoli.
      W i fish offensivi....... ;)
      non è questione di moralismi. Io non offendo quando perdo e quando mi offendono ...gliela faccio scontare....
      oltre che a pelargli i soldi :)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Grazie a tutti per le risposte e le informazioni! Per questa volta lascio passare, ma se lo incontro di nuovo e insiste non mancherò di segnalarlo.
      Guarda mindset che non ha buttato lì qualche donk o fish o simili, li accetto se li merito, li sopporto o magari provo a dare una motivazione se ritengo di non meritarli. Ma lui ha insultato pesantemente per tutto il SNG. Sarà stato drogato o ubriaco, non do altra spiegazione. Ah sì, potrebbe essere una grandissima testa di crauto repressa :D
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      è gente repressa....incapace... l'importante è non dargli peso!
      Dobbiamo portare avanti l'italian style: essere superiori! :) ) e vincere!
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      secondo me la gente che insulta gli avversari è incredibilmente prona al tilting: io non mi lascerei sfuggire un'occasione così buona per farli giocare peggio bloccandogli la chat.

poi chiaaramente devi essere tu stesso restio dal tiltare, sennò conviene farlo.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di nanowarriorsecondo me la gente che insulta gli avversari è incredibilmente prona al tilting: io non mi lascerei sfuggire un'occasione così buona per farli giocare peggio bloccandogli la chat.

poi chiaaramente devi essere tu stesso restio dal tiltare, sennò conviene farlo.

quoto nano :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Odiavo quelli che a scuola andavano a piangere dalla prof. o quelli che hanno sempre bisogno di segnalare qualcuno a qualcosa...

Ma per favore... ma che volete segnalare.... avete una bocca, avete delle dita... dite quello che gli dovete dire in chat...oppure se non volete rispondere non rispondete e basta... oppure potete rispondere sul campo, anzi al tavolo da poker...e poi dire la vostra anche in chat....

La gente che si rivolge al supporto per segnalare queste cose... la trovo assurda... per non dire poi che se nn vuoi leggere basta bloccare la chat nelle opzioni...e metterlo muto....

Vi da fastidio: bene non rispondete
      Non lo tollerate: bene lo mettete muto
      Non sapete argomentare: bene non rispondete
      Vi fa incazzare e avete argomentazioni al riguardo da rispondere: bene, scrivetele e se potete fate parlare il tavolo da poker...

Fare intervenire terzi a tutelarci...è assurdo!
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Grande Ryuga io sono stradaccordo con te..... ;)
      ......Basta con i chiangi chiangi...... :rolleyes:
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ma essere civili al tavolo e non insultare nessuno..? :tongue:
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Puo' capitare.....non bisogna fare drammi :tongue: !
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Alla fine sono d'accordo con ryu, ma anche con marco.. credo di non insultare nessuno da almeno sei mesi a questa parte, e ne sono felice, prendo il gioco con meno stress (anche se qualche improperio verso ogni divinità presente passata e futura scappa alla settima sculata di fila :D )...

però allo stesso modo se mi insultano in chat nn mi sogno di lamentarmi cn nessuno, sono adulto e di sicuro non mi feriscono le troiate di uno sconosciuto, se proprio ne ho voglia gli rispondo ironico ma più che altro non considero (al max copio incollo qua sul forum che ci facciam due ghigne tutti insieme ;) )
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      prescindendo dal caso specifico però, la chat è uno strumento fondamentale per molti giocatori... la usano scientificamente a livelli alti per far tiltare la gente, succede soprattutto negli hu cash e sit e negli sh cash..

dove hai davanti un giocatore con il quale ti scontri necessariamente.. c'è un giocatore molto famoso italiano hu sit che la usa abitualmente, ma non per divertirsi, con frasi studiate apposta per far tiltare...

non so se sono mai stati fatti articoli... ma siccome questa cosa si sta sempre più diffondendo è un fatto al quale si deve essere preparati...

se prendiamo il caso di april che ne parla anche giorni dopo abbiamo un idea di come innervosisca e influisca... perchè spesso uno crede di essere superiore e insensibile... ma influisce, soprattutto se abbinata a situazioni particolari o modifiche del gioco particolari... si aprono i range, soprattutto se si ha davanti un loose e si commettono piccoli e grandi errori

insomma sopratutto nei tipi di gioco di cui parlavo prima è indispensabile aver accettato sta cosa e saperla gestire... non dico farla... ma eventualmente almeno saperla sopportare...
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Quanto mi piace parlare con voi siete troppo competenti!
      Da quando mi sono iscritto qui sto imparando un sacco di cose!
      Non esiste un forum migliore di questo! Veramente grandi! ;)
      CHAPO'
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      rimango della mia opiniione :)
      Son una persona civile e se mi insultano di brutto, lo metto su ignore e lo segnalo.
      e' vero che tanti li usano per far tiltare gli altri...allora io gli tarpo le ali e gli blocco un'arma......
      poi ognuno faccia come vuole...ma se qualcuno mi trova in chat e mi insulta....uomo avvisato :D :D :D

ORa son 2 mesi che non mi insulta nessuno.... sarà perchè non vinco una mano dove parto dominato da chissà quando?!?!?!
    • 1
    • 2