[Coaching privati] Cash Game 6max e HU con Pokerchallenge

• pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.758
      Ciao a tutti, questo sarà il thread di riferimento per chiunque abbia intenzione di fare coaching privati con me :)

breve (si spera :D ) presentazione:
      Mi chiamo Stefano, ho 22 anni e sto ultimando la laurea triennale in economia e commercio a Venezia.
      Ho conosciuto il poker all'età di 16 anni giocando i classici Sit live da 1€ con amici: è stato amore a prima vista. Dopo aver compreso che non si trattava solo di fortuna ma che - con costanza e studio - si potevano ottenere discreti risultati, ho iniziato a darci dentro seriamente, anche con l'aiuto di coach.
      Dapprima ho scalato i livelli dei Sit'n go arrivando a giocare quelli da 25 euro per poi, causa calo di traffico, spostarmi al Cash game Heads-up dove ho giocato prevalentemente nl50-100-200 shottando i limiti più alti, per poi approdare definitivamente al Cash game 6-max giocando principalmente nl50-100 (anche qua gli shot ai livelli più alti non mancano mai, le mie 5K mani pure al nl1000 le ho fatte :D )

da luglio 2017 sono stato scelto come Coach Cash game per Pokerstrategy.it (sostituendo 92Niko che ha dovuto quittare il coaching per impegni lavorativi).

da metà settembre 2017 terrò settimanalmente il corso Cash game di pokerstrategy.it in diretta Twitch QUA

QUI troverete man mano tutti i miei video di coaching

modalità e tariffe dei coaching privati:
      i miei coaching privati sono particolarmente indicati per giocatori dei micro-medio limiti (fino al nl50), in quanto avendo scalato e battuto con successo questi limiti so come prepararvi adeguatamente e rendervi vincenti in poco tempo!

TARIFFE:
      1 lezione: 60 euro
      5 lezioni: 250 euro (in pratica 50 euro a lezione, quindi se acquisterete 5 lez., ne avrete 1 in omaggio rispetto a comprarle singolarmente, se la matematica non è un'opinione :D )

Tutte le lezioni avranno una durata di 1 ora e si svolgeranno in chiamata su Skype e contemporaneamente condivideremo lo schermo del pc con Teamviewer (così sarà come avermi al vostro fianco)

le lezioni potranno vertere su qualsiasi argomento a scelta dell'utente, per esempio:
      - review di mani/database
      - ghosting (voi giocate in diretta e io vi osservo commentando insieme le giocate)
      - teoria basilare e avanzata sul preflop e postflop
      - ecc

se invece non avete le idee chiare su cosa state sbagliando, non preoccupatevi, la prima lezione farò un'analisi del vostro gioco e stabiliremo insieme un programma da seguire :)

nel coaching verranno utilizzati principalmente software come:
      _ Holdem manager o poker tracker
      _ equilab
      _ PIOsolver
      _ word ed excel

per contattarmi aggiungetemi su Skype, sono staffior95 oppure scrivetemi qua.

sotto tutte le mani giocate questa estate (puntavo ad arrivare ad almeno 100K mani entro fine agosto ma causa una ventina di giorni di ferie non ce l'ho fatta :D )

• 17 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Provate due lezioni private con pokerchallenge, chiedendogli esplicitamente di trattarmi da completo neofita del cash game (che poi mica è troppo falsa come cosa! :D :D ).
      Non posso che esprimere un giudizio positivo overall:
      1) Spiegazioni molto semplici e lineari, chiare e concise;
      2) Disponibilità massima a rispondere a qualsiasi tipo di domanda;
      3) Tanta pazienza con le mie domande astruse! :)

Sicuramente sa il fatto suo sia come giocatore che come coach.
      Assolutamente consigliato (tant'è che ho optato per continuare il percorso con lui)
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      Presente da: 04-05-2012 Contributi: 99
      Ho fatto 14 lezioni in privato tramite skype e teamviewer e devo dire che mi sono trovato proprio a mio agio. Stefano è un ottimo coach, sempre disponibile per chiarire qualsiasi dubbio e devo dire molto professionale e preparato. Devo dire che dopo questo percorso con lui sono molto migliorato nel gioco, il mio approccio con il poker è cambiato totalmente, ho capito che devo studiare e analizzare il mio gioco post sessione. Ovviamente continuerò a prendere lezioni per salire di livello.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.556
      L'originale di pgp67
      Ho fatto 14 lezioni in privato tramite skype e teamviewer e devo dire che mi sono trovato proprio a mio agio. Stefano è un ottimo coach, sempre disponibile per chiarire qualsiasi dubbio e devo dire molto professionale e preparato. Devo dire che dopo questo percorso con lui sono molto migliorato nel gioco, il mio approccio con il poker è cambiato totalmente, ho capito che devo studiare e analizzare il mio gioco post sessione. Ovviamente continuerò a prendere lezioni per salire di livello.
      Grazie per questo intervento, devo dire che mi ha convinto, ora devo dire che appena libero spazio nel mio pc, installo skype e partecipo pure io, perchè, devo dire che da un pezzo perdo e basta!!
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di giorgio647
      L'originale di pgp67
      Grazie per questo intervento, devo dire che mi ha convinto, ora devo dire che appena libero spazio nel mio pc, installo skype e partecipo pure io, perchè, devo dire che da un pezzo perdo e basta!!
      quando vuoi sono a disposizione per un percorso assieme :)

non dimenticare di partecipare anche ai coaching settimanali di pokerstrategy che partiranno a breve
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      Presente da: 04-05-2012 Contributi: 99
      Devo dire che fai moooolto bene..devo dire...ciao
    • Post rimosso

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.883
      Sarò breve e sincero..

Quando si presentò lo avevo preso subito come il classico venditore che cerca in ogni maniera di vendere il proprio prodotto,il più scadente.
      Con il passare del tempo ( leggendolo e visionandolo ) ho subito capito che forse avevo dato ( non è da me ) un giudizio troppo affrettato,questo perchè rappresentava ( nella mia testa ) delle similalirità a un altro elemento di mia conoscenza che mi ha deluso tantissimo,non potevo preendere abbaglio più grande.
      Perchè srcrivo questa breve premessa ?

Perchè ci possiamo sbagliare tutti,poi ,peggio lo è se ci sbagliamo noi omini di certa data e per orgoglio o ignoranza non torniamo indietro sui nostri passi ....

Tutto questo per dire che mi sbagliavo ,stefano è un ragazzo serio ( serio si :D ) ,umile,preparato , con grandi capacità analitiche e ottimo insengnante...
      Ho già incominciato a fare lezioni con stefano e in un breve futuro ho in progetto ( sempre se non mi cade il mondo in testa ) di iniziare un percorso serio e duraturo,poi spiega le cose in maniera davvero chiara,ti comprende, ti aiuta ,e paziente rtc rtc --- era breve lo so :D ma quando trovi un insegnante così come fai a frenare il tuo entusiasmo ?:f_drink: ...

Grazie ste :f_drink:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      speciale SCONTI BLACK FRIDAY !!!

in occasione del BLACK FRIDAY offro coaching privati (in numero limitato) scontati fino al 50% !

in particolare:
      1 ora : 30€ (invece di 60€)
      5 ore: 175€ (invece di 250€)

i prezzi scontati saranno validi solo per le lezioni acquistate tra il 16/11/2017 e il 24/11/2017

tutte le lezioni acquistate con lo sconto dovranno essere svolte entro e non oltre il 31/12/2017

solo 5 posti disponibili !

Promozione riservata solo a coloro che finora NON hanno fatto lezioni con me
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      3 posti ancora disponibili, affrettatevi se non volete perdere questa occasione!
    • brombegol
      brombegol
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2017 Contributi: 4
      presente, non vedo l'ora di iniziare!
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      2 posti rimasti
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      ma che senso ha mettere un'ora a 30 euro e 5 a a più di 30*5?
      ti prendo 5 ore singole sto risparmiando rispetto a comprarne 5 in blocco
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di karitao
      ma che senso ha mettere un'ora a 30 euro e 5 a a più di 30*5?
      ti prendo 5 ore singole sto risparmiando rispetto a comprarne 5 in blocco
      No no in effetti non mi sono spiegato forse hai ragione :D

L’offerta (a differenza della normalità) può essere articolata solo così:
      1 ora a 30€ oppure 5 ore a 175€

1 ora serve a chi vuole solo una review del proprio gioco, oppure fare potenziamento su 1 singolo argomento mirato.
      Le 5 ore servono per chi vuole invece una trattazione completa su più argomenti

Normalmente si possono prendere 2, 3, 7 ore singole...
      Qua con gli sconti SOLO 1 ora singola o il pacchetto da 5 ore (ecco perché i prezzi sono più favorevoli sulla singola)

Ricordo che comunque questa promo è solo un aiuto agli utenti dei micro limiti che non possono permettersi di spendere troppo ma vogliono comunque avere una possibilità (sia anche solo 1) di fare coaching privati per una volta (fino a che non saliranno di limite e potranno permettersele :)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Manca solo 1 posto e uno in forse...

Domani ULTIMO GIORNO per usufruire degli sconti
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Ragazzi sono a Praga da oggi (parto a breve) fino a lunedì sera e sono impossibilitato ad accedere a Skype (passo solo per il forum ogni tanto in questi giorni)

Non preoccupatevi, se mi scrivete in privato o mi aggiungete su Skype entro oggi usufruirete comunque degli sconti anche se, per colpa mia che sono all’estero, non fisseremo le lezioni entro oggi.

Vi risponderò e accetterò su Skype martedì mattina quando rincaserò.

Grazie e scusate
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      ringrazio tutti per l'entusiasmo mostrato verso il black friday (la promozione è terminata)

in futuro aspettatevi altre promozioni e soprattutto ho una mezza idea di produrre qualche video personale davvero davvero figo!

ci aggiorniamo
    • brombegol
      brombegol
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2017 Contributi: 4
      In occasione degli sconti del Black Friday ho preso un pacchetto di 5 ore col coach Pokerchallenge che ho terminato oggi stesso. Lo scopo era riuscire finalmente nel levelup dal nl20 al nl50.Stefano è stato molto professionale: prima di tutto ha scansionato il mio database alla ricerca di eventuali leak da fixare, poi mi ha proposto un programma di studio progressivo che abbiamo visto e definito assieme.
      Infine ha insistito (per fortuna aggiungerei) a introdurmi alla teoria dei giochi tramite il software PIOSOLVER che letteralmente mi ha aperto gli occhi su un mondo sconosciuto.
      Pokerchallenge non solo è un coach preparatissimo ma ha anche quell'abilità che pochi possiedono di spiegarti anche i concetti più articolati nel modo più comprensibile, è sempre stato disponibile a rispondermi giornalmente su Skype se avevo dubbi.

Non è il primo coach che prendo, ma sicuramente è il migliore in tutto finora, quello che bisogna dire bisogna dire. Grazie di tutto e spero di lavorare ancora assieme a te per il prossimo levelup al 100.