è possibile multitablare da iphone?

• 10 risposte
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.121
      Mi sembra che siano 4 tavoli, uno per volta in evidenza a seconda dell'azione
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 214
      L'originale di concita
      con l'app per giocare da iphone
      quanti tavoli si possono giocare contemporaneamente?
      come vengono disposti?
      buon giorno io gioco spesso con il telefonino riesco a giocare anche tre tavoli comodamente se parliamo di sit&go o tornei penso che anche il cash sia uguale la disposizione è : una piccola schermata in alto con il valore delle carte e un icona che ti indica su quale tavolo è richiesta l' azione io ho eliminato la funzione del cambio automatico del tavolo dopo aver miscliccato facendo azione nel tavolo sbagliato per lo zoom e gli spin &go che richiedono un magiore attenzione preferisco aprirne massimo due tavoli. con quattro tavoli si corre il rischio di trovarsi spesso sitout.
    • concita
      concita
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2012 Contributi: 89
      è possibile poi recuperare la HH, in modo da poterla caricare su HM2?
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di concita
      il percorso dei file di importing che hai settato tra il tuo softwear e il sito su cui giochi è attivo mica c"è un omino che copia le mani quando giochi e le trascrive.
      scherzi apparte le mani che giochi sono riportate in hm2 quando lo attivi e fai handimporting.
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      L'originale di concita

Le devi richiedere al supporto. Puoi ricevere tutte le mani che vuoi (Io me le feci mandare tutte da quando ho iniziato).
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di Giuliocesare5
      L'originale di concita

Le devi richiedere al supporto. Puoi ricevere tutte le mani che vuoi (Io me le feci mandare tutte da quando ho iniziato).
      forse ho fatto confusione ma su pokerstars l'importing lo fai in automatico tu il percorso file di importing è attivo sempre.
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      L'originale di anem804
      L'originale di concita

forse ho fatto confusione ma su pokerstars l'importing lo fai in automatico tu il percorso file di importing è attivo sempre.

Per importare le mani anche in locale devi mettere la spunta quando scarichi il software.

Comunque loro hanno tutte le hand che si giocano . Ricordo che quando ho fatto la richiesta di avere l'intera history me l'hanno mandata in vari files zippati da diversi server
    • anem804
      anem804
      Oro
      sto da cell non posso aprire adesso ma io ricordo il percorso HH seleziona percorso file lingua inglese metto 999 ad importa file e mi viene inviato le HH degli ultimi 999 giocati ma io sono sicuro stasera riprovo teovandomi a lavoro e gioco con cell.domani ti dò conferma .
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      L'originale di anem804
      sto da cell non posso aprire adesso ma io ricordo il percorso HH seleziona percorso file lingua inglese metto 999 ad importa file e mi viene inviato le HH degli ultimi 999 giocati ma io sono sicuro stasera riprovo teovandomi a lavoro e gioco con cell.domani ti dò conferma .

No quello serve a mantenere le mani sul pc per 999 giorni dal momento che le hai giocate dopo di che le cancella.
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di anem804

No quello serve a mantenere le mani sul pc per 999 giorni dal momento che le hai giocate dopo di che le cancella.
      e da li importarle nel softwear mi hai fatto aprire per verificare cerco una mano e esce tale mastrohold ma ti ho incontrato in major l'altro ieri quindi le mani di ieri non le ha importate in automatico come dicevo.devo verificare di nuovo