[SH] Set vs wet board

• imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 269
      MicroGame - €0.05/€0.10 NL (5 max) - Holdem - 3 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BB: 105.6 BB
      BTN: 144.4 BB
      Hero (SB): 111.7 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 3:heart: 3:spade:

fold, Hero raises to 3 BB, BB calls 2 BB

Flop: (6 BB, 2 players) 9:club: 3:diamond: 4:diamond:
      Hero checks, BB bets 3 BB, Hero raises to 11 BB, BB calls 8 BB

Turn: (28 BB, 2 players) 5:spade:
      Hero bets 20.8 BB, BB raises to 54 BB, Hero raises to 97.7 BB and is all-in, BB calls 37.6 BB and is all-in

River: (211.2 BB, 2 players) 7:club:

Oppo è 25/19/0(0/27) su 66 mani ed è presumibilmente uno dei mille reg di pipolz.
      Flop check/raiso perchè voglio avere un checking range molto forte su questa texture considerando che entrami abbiamo il nuts nel range ma oppo è ip e il board al turn può cambiare drasticamente, credo però di aver sbagliato mano con cui farlo dato che probabilmente era meglio checkare 99 o al limite 44 dato che "perde meno value" su turn come quadri o 5/6.
      Turn quando mi raisa c'è qualche minima possibilità che abbia bluff/overplayndo qualcosa?
  • 3 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.747
      Il check/raise da original raiser non mi piace molto in qualsiasi situazione anche se tu avessi avuto 99 per dirti avrei optato per una bet sempre e comunque...

Come dici te la tua mano su queso tipo di board va protetta e riesci tranquillamente ad estrarre Diverse street di valore, perché dare una carta gratis a oppo?

OOP da original raiser è sempre meglio avere un range di bet bilanciato e di check/call bilanciato, sinceramente il check-raise non mi ispira molto come move :)

turn per come avete deciso di giocare può avere: combo draw forti oppure set, alcune volte qualche doppia giocata aggro, non penso comunque di foldare il mio set di 3 in questa situazione
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 269
      E' quindi meglio avere nel betting range tutti i set e nel c/c le overpair(semplificando senza mixare)? Non abbiamo nessun check raise?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.747
      L'originale di imperium6
      E' quindi meglio avere nel betting range tutti i set e nel c/c le overpair(semplificando senza mixare)? Non abbiamo nessun check raise?
      Limitatamente a quanto io reputo/ho visto fare in questa situazione, un range di check-raise, se non mirato contro giocatori occasionali con leak particolari, non è la mossa migliore...

Io contro oppo sul BB betterei tutti i set, doppie, combo draw, mentre check/callerei draw più deboli/ pair/overcards con backdoor in base alla sua eventuale size piccola di Donkbet...

Su questo board posso essere pagato molto e devo spesso dare odds negative ad oppo, tanto che al turn potrei anche overbettare se ho una mano forte come set, mentre preferisco giocare in call down punti medi dove l'aggressività non pagherebbe...