2 giochi 2 risultati: normale?

• 13 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di sbraffagioco ai sit e MTT...vado molto bene
      per intenderci nei sit ho un ROI sul 20/25% calcolando tutte le room

nei cash perdo da vero regular....

possibile?
      Io sono messo abbastanza bene nei MTT ma nei SNG non ne cavo piedi. Non credo sia un caso ....
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      s' ma nel cash davvero è na roba allucinante
      cioè se voglio buttare i soldi mi faccio un pò di cash e nn c'è verso di vincere na mano
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      l'approccio è completamente diverso, soprattutto preflop, io quando giocavo le prime partite cash giocavo totalemente a caso...fortuna che ero al nl10 :)
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Io vado "bene" nel cash e nei sit, i MTT invece 0 totale...credo che ognuno abbia uno stile naturale che si adatta meglio ad alcuni giochi, poi il resto te lo devi creare studiando.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Probabilmente sei influenzato da una "fretta" che è tipica dei SNG, cosa che nel cash è al 100% controproducente, visto che i bui non aumentano mai.

E anche il giocare (se giochi BSS) con uno stack sempre al massimo consentito.

Bisogna abituarcisi. ;)
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Secondo me conta anche il fatto che in media i giocatori cash sono più bravi di quelli che fanno i sng.
      Difatti hi per primo si accosta al poker online di solito si butta sui tornei che vede in tv e spesso fa anche tornei con buyin alti.
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      L'originale di GalandilProbabilmente sei influenzato da una "fretta" che è tipica dei SNG, cosa che nel cash è al 100% controproducente, visto che i bui non aumentano mai.

E anche il giocare (se giochi BSS) con uno stack sempre al massimo consentito.

Bisogna abituarcisi. ;)
      Confermo

Lo confermo perchè quella volta che per sfizio mi gioco un SnG, gioco SSS di solito, non c'è verso di arrivare oltre la prima pausa.

Aumento dei bui FTL :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Pure da me é cosi...

MTT e S&G vado abb bene, ma cash zero!
      Ho già giocato parecchie volta cash bigstack ma le volte che mi é andata bn sn veramente poche e nn penso solo x il lato fortuna/sfortuna.

Quindi cerco di evitare i cash, anke se ogni tanto c provo :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      L'originale di sutty85Pure da me é cosi...

MTT e S&G vado abb bene, ma cash zero!
      Ho già giocato parecchie volta cash bigstack ma le volte che mi é andata bn sn veramente poche e nn penso solo x il lato fortuna/sfortuna.

Quindi cerco di evitare i cash, anke se ogni tanto c provo :D
      uguale proprio....gioco solo BSS, ma oramai ho capito che per ora meglio evitare il cash ...meglio ( S ) padroneggiare una disciplina
    • wazaari
      wazaari
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 7.384
      L'originale di setefIo vado "bene" nel cash e nei sit, i MTT invece 0 totale...credo che ognuno abbia uno stile naturale che si adatta meglio ad alcuni giochi, poi il resto te lo devi creare studiando.
      Idem con patate...
      MMT x me sono un tabu....eppure non mi sembra di giocarli cosi malvagi...boh
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      poi quando gioco cash mi vien l'ansia perchè penso: oh cazzo sto giocando con soldi veri :P
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di N4rk0Secondo me conta anche il fatto che in media i giocatori cash sono più bravi di quelli che fanno i sng.
      Difatti hi per primo si accosta al poker online di solito si butta sui tornei che vede in tv e spesso fa anche tornei con buyin alti.
      Sono d'accordissimo... ho un paio di colleghi in ufficio che hanno approcciato il poker-online facendo tornei da 10/20€ su.. beh.. quella poker room che.. è la prima "legale" :rolleyes: in Italia (ma che non mi ha mandato un libro vinto a maggio quando era free...) :evil:
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      VoTi:
      Tornei:7 5-10$
      Cash Game:6,5 0.25-0,50
      sitn'go 7 max 20$
      Devo crescere live li' sono troppo chiuso, online riesco ad essere anche manicac and loose :rolleyes: ! Mi attacco all'avversario e lo tiro matto......in special modo H-U.