Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Allinbet-Bgame info

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.052
      Ho appena scaricato il nuovo client ,appena effettuato il cambio password dal link postato da ( che ringrazio ) boboskij ..

Domande per gl'addetti............

Allinbet fa ancora parte di ps ?
      Bgame è un nuovo partner di ps ?
      L'offerta/vips sistem/rake back cambierà o rimmarrà sempre la/lo stessa/o ?
      C'e una news in arrivo che spiegherà il tutto ?

:f_drink:
  • 19 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.329
      bgame è il network ipoker che racchiude varie room ex people's, la back rimarrà, mi hanno detto, ma sarà ribassata di parecchio perchè ipoker mette dei paletti che su people's non c'erano.... per il resto attendiamo lumi da Santo Traxxer ;)
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      Ciao ragazzi,
      ci scusiamo per i disagi di questi giorni e vi assicuriamo che tutto rimarrà inalterato.
      Abbiate un pochino di pazienza...il sito è in costante aggiornamento in questi giorni....torneremo più operativi e completi che mai :)

grazie

ps NESSUN RIBASSO
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
    • PiaveKK
      PiaveKK
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2016 Contributi: 794
      L'originale di StaffAllinbet
      Ciao ragazzi,
      ci scusiamo per i disagi di questi giorni e vi assicuriamo che tutto rimarrà inalterato.
      Abbiate un pochino di pazienza...il sito è in costante aggiornamento in questi giorni....torneremo più operativi e completi che mai :)

grazie

ps NESSUN RIBASSO
      quindi si rimane con 30% di back flat sul cash accreditata mensilmente?
    • PiaveKK
      PiaveKK
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2016 Contributi: 794
      L'originale di PiaveKK
      Ciao ragazzi,

grazie

ps NESSUN RIBASSO
      quindi si rimane con 30% di back flat sul cash accreditata mensilmente?
      UP
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      yes....tutto come prima ;)
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.774
      yes....tutto come prima ;)
      vorrei capire?
      non ho un conto allinbet che adesso è entrato nel circuito ipoker ma se mi registro adesso trovo il palinsesto di ipoker o come peoples. e la rake rimane invariata per i vecchi iscritti o vale anche per nuovi registrati
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Se lei è già un utente allinbet in automatico il conto è stato trasferito su ipoker (poichè il conto gioco è agganciato al sito e non al fornitore di servizi di poker) e in questo caso ha già attiva la promo rakeback.....se non è mai stato nostro cliente...si registri direttamente dal sito e poi invii una mail a info@allinbet.it segnalando che è un utente PS e le verrà attivata la promo (questo fino a quando non tornerà attivo il link direttamente dal sito PS)

per info
      info@allinbet.it
      Telefono: 0863 1856096
      Whatsapp: 3246638505
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      ciao ..

Volevo provare il nuovo circuito ma ho notato che nei metodi di deposito ci sono solo 3 opzioni..In questo caso avrei voluto depositare un centinaio di euro con paysafecard..

Domanda ...

in futuro_ ci sarà la possibilità di versare con più metodi ? magari anche con paysafecard ? :)
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Ciao,
      per depositare sono attivi i seguenti circuiti:

MODALITÀ DI PAGAMENTO COSTO TEMPISTICHE DI ESECUZIONE LIMITI DI TRANSAZIONE
      CARTASI GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      SKRILL GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      NETELLER GRATIS IMMEDIATO MIN. 10 € - MAX 999 €
      BONIFICO BANCARIO GRATIS
      BOLLETTINO POSTE GRATIS
      SCRATCH CARD GRATIS IMMEDIATO

In caso si utilizzi la POSTEPAY scegliere il canale CARTASI
      Speriamo di poter implementare nel minor tempo possibile PAYPAL

per info
      info@allinbet.it
      Telefono: 0863 1856096
      Whatsapp: 3246638505
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2012 Contributi: 54
      scusate...chiudo con allinbet. traffico ridicolo. nelle modalita' di prelievo viene chiesta la password del conto gioco (per una maggior sicurezza). Gioco online dal 2008 e questa e' la prima volta. vorrei chiedere spiegazioni al referente.
      Ri-posto qui..vediamo se arriva una risposta..grazie
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      Ti posso assicurare che non è l'unico sito che chiede la password per prelevare e poi che male c'è?
      È una misura di sicurezza in più no?
      Ci metti 10 secondi a digitarla ma sei più tutelato...

Riguardo al traffico in estate è minore in tutte le room, vedrai che a settembre migliora ;) poi per inizio 2018 con l'avvio della liquidità condivisa il traffico aumenterà perché arriveranno i giocatori francesi, spagnoli, portoghesi,ecc
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di pokerchallenge

Riguardo al traffico in estate è minore in tutte le room, vedrai che a settembre migliora ;) poi per inizio 2018 con l'avvio della liquidità condivisa il traffico aumenterà perché arriveranno i giocatori francesi, spagnoli, portoghesi,ecc
      Per la partenza della liquidità condivisa farete un coaching per imparare le parolacce in francese, portoghese e spagnolo?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      L'originale di mScevola77
      L'originale di pokerchallenge

Per la partenza della liquidità condivisa farete un coaching per imparare le parolacce in francese, portoghese e spagnolo?
      Ahahaha
      Vedremo :D
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      L aggiornamento degli strategy points è fermo alle prime 2 settimane di luglio (e mi è stata versata la back su quelli).. normale rallentamento? Verranno ripristinati?
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Ciao lalu1,

come scritto qui daremo aggiornamenti in settimana, ad ogni modo tutti gli StrategyPoints verranno ripristinati: semplicemente, come sempre avviene quando c'è un cambio di network, c'è da adattare anche tutta la reportistica e questo prende un po' di tempo (specie quando accade ad agosto).

Permettimi una piccola nota sui tuoi dubbi riguardanti la necessità di mettere la password per prelevare: in realtà si tratta di una misura di sicurezza aggiuntiva che molti siti applicano (non solo nel poker, pensa al codice di sei cifre di Neteller) e che ha una sua ratio. Ti faccio un esempio: tu entri nel tuo account da un pc di terzi e, senza salvare la password, dimentichi di sloggarti. Qualcun altro che ha accesso a quel pc (specie se pubblico) potrebbe provare a prelevare i tuoi soldi, cosa che ovviamente non può fare non conoscendo la password.

Certo, non tutti i siti hanno uguali misure di sicurezza, questo perché ce ne sono alcune di base comuni e obbligatorie ed altre aggiuntive che vengono decise di volta in volta in base alle politiche aziendali. In generale, però, da utente sarei contento di vedere misure di protezione extra.
    • lalu1
      lalu1
      Bronzo
      ty traxxer
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2017 Contributi: 62
      Traxxer buonasera,

ho inviato una mail nei giorni scorsi per il livello bronze e ora credo di avere i punti necessari per il silver. Se possibile ricevere l'aggiornamento dello status sarebbe ottimo per me. La room mi ha confermato il tracking. Nella mail il nome utente e qui l'ultima immagine della rake: Tempistiche strategy points.

Grazie!