Scommesse Calcio

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 319
      Ciao a tutti.
      Scommetto dal 2003/2004 e scrivo perché pensavo ad una cosa.
      Ho letto che si può parlare di scommesse e quindi ne parlo. Pensavo che a partire da agosto magari verso la metà/fine, per chi sa poco di calcio e scommesse, io ogni tanto potrei indicare una via giusta per prendere qualche soldo facendo qualche suggerimento su qualche scommessa (seguo i campionati di tutto il mondo), sia singola (da qualche mese molto gettonate, entrambe segnano primo tempo e over 2,5 primo tempo che sono sempre quote abbastanza alte) e multiple, che io normalmente consiglio al massimo di 5 partite che non sono comunque poche. Non do mai nessuna certezza sulla vittoria perché il calcio è un gioco tutto particolare alle volte (come chi sbaglia 2 rigori nella stessa partita facendomi andare su tutte le furie ad esempio, traverse, pali, espulsioni, rigori inventati ecc..), però, se la possibilità della vittoria di una scommessa è al 70 % o al 90 % lo dico. Se questa idea può piacere, si può attuarla ad agosto verso la fine. :gl:
  • 324 risposte
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.004
      ok, incominciamo a prepararci spiritualmente per fine agosto:f_drink: :f_thumbsup:
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.386
      Ciao Lele310383, anch'io ogni tanto scommetto (calcio e tennis prevalentemente).
      Tuttavia, ammetto che, pur scommettendo da 2/3 anni (piccole cifre, s'intende!), sono pienamente consapevole di non avere ancora un metodo preciso.
      L'unica cosa che so è che prediligo le giocate singole, al massimo i raddoppi con due eventi.
      Quindi seguirò il tuo progetto con piacere :)
    • rider891
      rider891
      Bronzo
      Presente da: 08-20-2013 Contributi: 269
      +1 :f_thumbsup:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Io sto studiando, sto vedendo un po' l'andazzo delle amichevoli, ma più che il risultato, a me interessa abbastanza le prestazioni delle squadre. Ho delle buone indicazioni per la prima di Serie A, quindi posso già dire che proporrò una multipla da 5 partite con due partite entrambe segnano sì, 2 partite esito 1 e 1 partita esito 2. Non posso ancora dire le squadre, perché non ho ancora la certezza completa se giocherò proprio quelle squadre che ho pensato, perché mancano ancora un po' di giorni e devo vedere le probabili formazioni in campo e infortuni, se ce ne saranno prima dell'inizio del campionato ovviamente. Comunque sarà una multipla che giocherò su Betclic con una quota totale di circa 20 e devo dire che mi convince anche abbastanza. Ligue 1, Bundesliga, LaLiga, Premier, prima voglio vedere il primo turno perché ho visto troppi su e giù, come ad esempio il Chelsea che ha distrutto l'Arsenal come fosse una squadretta qualsiasi ma poi ha fatto altre partite indecenti. Le tedesche stanno facendo schifo completo e sono anche leggero nel dire schifo completo. Spagnole su e giù. Sto giocando il Brasile ma normalmente il Brasile lo gioco live di notte, Série A, Série B e Série C. Poi comunque proporrò multiple al massimo di 5 partite con qualche miscuglio, tipo, 1 di un campionato asiatico, 1 di Russia, Messico, ecc....ecc....un po' di tutto. Proporrò anche qualche singola ogni tanto, tipo di squadre quotate da 6 a 12 che possono vincere e alle volte le singole sono meglio delle multiple :f_thumbsup:
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.004
      L'originale di Lele310383
      Io sto studiando, sto vedendo un po' l'andazzo delle amichevoli, ma più che il risultato, a me interessa abbastanza le prestazioni delle squadre. Ho delle buone indicazioni per la prima di Serie A, quindi posso già dire che proporrò una multipla da 5 partite con due partite entrambe segnano sì, 2 partite esito 1 e 1 partita esito 2.
      nelle 2 partite da segno 1, una, sicuro, è juventus-cagliari che, mi pare da 2 o 3 goal di scarto per juve! :f_cool:
    • anem804
      anem804
      Platino
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 175
      Ciao a tutti.
      Ho letto che si può parlare di scommesse e quindi ne parlo. Pensavo che a partire da agosto magari verso la metà/fine, per chi sa poco di calcio e scommesse, io ogni tanto potrei indicare una via giusta per prendere qualche soldo facendo qualche suggerimento su qualche scommessa (seguo i campionati di tutto il mondo), sia singola (da qualche mese molto gettonate, entrambe segnano primo tempo e over 2,5 primo tempo che sono sempre quote abbastanza alte) e multiple, che io normalmente consiglio al massimo di 5 partite che non sono comunque poche. Non do mai nessuna certezza sulla vittoria perché il calcio è un gioco tutto particolare alle volte (come chi sbaglia 2 rigori nella stessa partita facendomi andare su tutte le furie ad esempio, traverse, pali, espulsioni, rigori inventati ecc..), però, se la possibilità della vittoria di una scommessa è al 70 % o al 90 % lo dico. Se questa idea può piacere, si può attuarla ad agosto verso la fine. :gl:
      ciao lele se questo trhed rimarra vivo hai un seguace precario non amo le scommesse ma saltuariamente ti seguirò.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di giorgio647
      Io sto studiando, sto vedendo un po' l'andazzo delle amichevoli, ma più che il risultato, a me interessa abbastanza le prestazioni delle squadre. Ho delle buone indicazioni per la prima di Serie A, quindi posso già dire che proporrò una multipla da 5 partite con due partite entrambe segnano sì, 2 partite esito 1 e 1 partita esito 2.
      nelle 2 partite da segno 1, una, sicuro, è juventus-cagliari che, mi pare da 2 o 3 goal di scarto per juve! :f_cool:
      Juventus - Cagliari al 100 % non sarà presente :)
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di anem804
      Ciao a tutti.
      ciao lele se questo trhed rimarra vivo hai un seguace precario non amo le scommesse ma saltuariamente ti seguirò.
      Hai detto bene, se resterà vivo...:) Comunque anche se vedrò poco seguito, io posterò qualcosa ugualmente :)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.784
      ;)

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di 1KjLxHtY1
      ;)

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi
      Ho ispezionato, ma io non gioco così, ognuno ha i suoi metodi :)
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Mai visto uno più c......e di me :) Solo Dio sa se sono stato sfortunato o c......e grazie alla Salernitana e all'Alessandria.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Non l'ho fatta molto grande l'immagine, però si vede...Meno male che non l'ho consigliata, anche se under 2,5 era giusta come previsione.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 931
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      E' cominciata la Ligue 1 e per conto mio qualche sorpresa c'è stata, ad esempio il PSG solo 2-0 vincente contro Amiens, il Lille che ha distrutto il Nantes ed altro. Attualmente bisogna stare attenti ad alcune squadre in teoria vincenti per principio come, il Napoli che non può fare pari contro il Bournemouth, Bayern che anche se ha vinto la supercoppa lascia molto a desiderare, lokomotiv tashkent l'ultimo pari non è nemmeno commentabile e soprattutto la prestazione, A.S. Roma, Inter F.C. ne combineranno alcune e il pre-campionato dell'Inter non deve trarre in inganno, Rapid Wien, Millonarios e altre. In Brasile sta succedendo di tutto e soprattutto occhio al Sao Paulo che quelli hanno perso il senso del valore della casacca gloriosa che indossano. L'ultima partita del Flamengo contro il Vitòria non può nemmeno essere commentata e l'esonero dell'allenatore mi pare il minimo. Bassano potrebbe dare qualche buona soddisfazione, anche se ci mettono 98 anni a segnare. Tutte queste considerazioni sono importanti per poi fare qualche multipla. Ci sono altre milioni di cose che dovrei scrivere ma la prossima volta che scriverò sarà quando comincerà la Serie A o forse prima con il Brasile ma l'ultima multipla l'ho persa solo per una partita proprio Flamengo - Vitòria e mi sta sempre sulle palle perdere solo per una partita come la coppa italia persa solo all'83° e la probabilità di vittoria era al 95 %. Ci si vede all'inizio della Serie A.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Buongiorno. Ho pensato a una multipla per la Serie A, non prendetela come vittoria sicura ma la si può prendere. Dico non prendetela come vittoria sicura perché alla prima di campionato tutto può capitare (vedere anche campionati esteri). Celta - Roma mi ha confuso le idee abbastanza e abbastanza è un eufemismo, si può puntare puntare cmq Atalanta Bergamasca Calcio vincente alla prima di campionato contro la Roma appunto, Verona-Napoli entrambe segnano, Inter - Fiorentina 1, Bologna - Torino 2, Sampdoria - Benevento 1, Udinese - Chievo 1. Per chi non volesse giocarle tutte si può fare anche Inter - Fiorentina 1 - Sampdoria - Benevento 1 - Bologna - Torino 2. Sarebbe veramente grave se l'Inter fallisse la prima di campionato al Meazza e il Torino con Belotti in gran spolvero non vincesse a Bologna. Buona fortuna a chi la gioca.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Juventus - Cagliari / Crotone - Milan non presenti perché non mi fido neanche un po' soprattutto di Crotone - Milan e sono milanista. Lazio - Spal quote microscopiche ovviamente.
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.041
      bravo Lele vedo ke sei molto preparato ed in questo campo come nel poker bisogna studiare

ti volevo sottoporre un metodo da me sempre considerato buono ma venivo sempre denigrato e cioe di giocare sempre il pareggio e sempre raddoppiando la puntata
      è il solito gioco del rosso e nero ma se in questo caso hai il 50%,nel caso del pareggio le odds sarebbero minori pero la quota è sempre data a 3,00 mentre nel rosso e nero è un x2
      si raddoppia la puntata ma una volta ke prendi è un X3
      obv le giocate nn devono essere random,ma devi prendere di mira una squadra fino a che nn pareggia
      ke ne pensi?
      p.s. mio fratello ci sta facendo i soldi,ultima giocata ke mi ha messaggiato è da 800€ dove prende circa 2400€ ma lui ha un buonissimo BR e parte da giocata minima 10€,io partirei da 1€
      obv mi ha detto "nn ti devi impaurire quando la squadra nn pareggia mai,prima o poi lo farà...!!!"
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.041
      L'originale di casapaco888
      bravo Lele vedo ke sei molto preparato ed in questo campo come nel poker bisogna studiare

ti volevo sottoporre un metodo da me sempre considerato buono ma venivo sempre denigrato e cioe di giocare sempre il pareggio e sempre raddoppiando la puntata
      è il solito gioco del rosso e nero ma se in questo caso hai il 50%,nel caso del pareggio le odds sarebbero minori pero la quota è sempre data a 3,00 mentre nel rosso e nero è un x2
      si raddoppia la puntata ma una volta ke prendi è un X3
      obv le giocate nn devono essere random,ma devi prendere di mira una squadra fino a che nn pareggia
      ke ne pensi?
      p.s. mio fratello ci sta facendo i soldi,ultima giocata ke mi ha messaggiato è da 800€ dove prende circa 2400€ ma lui ha un buonissimo BR e parte da giocata minima 10€,io partirei da 1€
      obv mi ha detto "nn ti devi impaurire quando la squadra nn pareggia mai,prima o poi lo farà...!!!"
      metodo rosso e nero
      gioco 1 x vincere 2 ma perdo
      gioco 2 x vincere 4 e se vinco 4 ho giocato 3 (il guadagno è sempre 1)
      se perdo gioco 4 x vincere 8 ed ho speso 7 fino ad ora (come vedi guadagno sempre 1)

metodo pareggio
      gioco 1 x vincere 3 ma perdo
      gioco 2 x vincere 6 ed ho speso 3 (forse odds minori ma guadagno maggiore...)
      un senso pero ce l'ha xche le odds nn mi interessano,io so ke prima o poi prenderò la giocata e quindi mi interessa un guadagno maggiore !!!