Problemi con il collegamento

• Ilpazzo320
      Ilpazzo320
      Argento
      Presente da: 06-19-2017 Contributi: 9
      Buongiorno a tutti, io gioco su all in bet dal cellullare ma stamattina non riesco piu a collegarmi, apro people's e non mi trova piu la room di all in bet, vado sul sito e mi dice che è impossibile raggiungere il sito, qualcuno sa cosa sta succedendo? Grazie
  • 48 risposte
    • Lidah
      Lidah
      Oro
      Presente da: 04-02-2016 Contributi: 7
      stesso problema :|

aspettiamo e speriamo che non sia nulla di grave
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2012 Contributi: 40
      pure io mi da sito in manutenzione...però tutte le altre skin della piattaforma people sono funzionanti. Spero non si tratti nuovamente di qualche sequestro amministrativo.
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.294
      dovrebbero passare su ipoker entro stasera in vista della liquidità condivisa con Francia Portogallo e Spagna
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      L'originale di AmmazzaDonk
      dovrebbero passare su ipoker entro stasera in vista della liquidità condivisa con Francia Portogallo e Spagna
      Sta veramente andando in porto questa cosa epocale? :f_biggrin:
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      L'originale di pkrrrr
      sono ancora in manutenzione, ma siccome sono affezionato alla cara people's, oggi stesso mi son fatto un conto su stanleybet
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      dove l'hai letta questa cosa??? no perchè effettivamente può essere credibile dato che sulla pagina di people non è più presente fra fra le room supportate. Quindi o sta fallendo (e mi girerebbe assai perdere il mio ''già esiguo'' bankroll) o st veramente passando ad un altro circuito
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      sono ancora in manutenzione, ma siccome sono affezionato alla cara people's, oggi stesso mi son fatto un conto su stanleybet
      e cmq non capisco perchè non abbiano avvisato la clientela se è davvero così, la trovo una mossa poco corretta dato che sono due circuiti totalmente differenti. E poi di solito anche quando stavano in manutenzione per 2 ore in una giornata avvisavano con un paio di giorni di anticipo, mentre sto giro io non ho visto nessun avviso. Per quanto riguarda Stanley non vede bene anche lei: sulla pagina People come dicevo Allinbet non è più presente, mentre stanley lo è ancora ma è l'unica buttata lì senza logo, insomma messa in un cantuccio e poco in evidenza...magari sbagliio bah....
    • aps101
      aps101
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2011 Contributi: 21
      Domenica sera andando sul sul loro sito e loggandomi avevo due messaggi che dicevamo che ci sarebbe stata una manutenzione del software, quindi hanno avvisato, ma ora il sito è offline (almeno io non riesco ad entrarci) quindi non so che dirvi.
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      L'originale di aps101
      Domenica sera andando sul sul loro sito e loggandomi avevo due messaggi che dicevamo che ci sarebbe stata una manutenzione del software, quindi hanno avvisato, ma ora il sito è offline (almeno io non riesco ad entrarci) quindi non so che dirvi.
      bah io sono stato collegato fino alle 21:30 mi pare poi sono uscito ma non mi pare di aver visto nessun messaggio di manutenzione...strano perchè di solito li ripetono iin continuazione.
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      allora boboskij e spero che non mi cancellino il post: Allinbet è consorella di Bbet se vai sui gruppi poker di fb, come quello di "roby s", che è il + famoso, la notizia la trovi facile e ti confermo che n'è alcun fallimento, ma stanno lavorando sulla migrazione e i ritardi sono dovuti solo a problemi tecnici ;)
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      e ti confermo anche che stanleybet gira benissimo su people's
    • Lidah
      Lidah
      Oro
      Presente da: 04-02-2016 Contributi: 7
      si è up il sito nuovo e sono passati su ipoker
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      allora boboskij e spero che non mi cancellino il post: Allinbet è consorella di Bbet se vai sui gruppi poker di fb, come quello di "roby s", che è il + famoso, la notizia la trovi facile e ti confermo che n'è alcun fallimento, ma stanno lavorando sulla migrazione e i ritardi sono dovuti solo a problemi tecnici ;)
      graziie per l'informazione! non mettevo in dubbio la veridicità o meno della cosa, mi pareva solo strano e non troppo corretto non avvisare prima tutti i clienti e dare una possibiilità di scelta. So che Stanley gira bene h oun account pure li , ma guarda tu stesso sulla homepage di people, inspiegabilmente fra le room supportate è l'unica senza logo, praticamente in bianco e non capisco il perchè. Può essere probabilmente un problema grafico del sito non so. Sai quando dovrebbe riaprire? Ciao
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      sono operativi, se non ti dà la pagina da google, prova dal banner della loro pagina giornalistica "betonyou"
    • aps101
      aps101
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2011 Contributi: 21
      sono operativi, se non ti dà la pagina da google, prova dal banner della loro pagina giornalistica "betonyou"
      Hai ragione funziona.
      Ma mi sono dovuto collegare a http://www. allinbet.it loggarmi ed esce una finestra che dice che mi mandano una password provvisoria per il sito.
      Quindi mi sono loggato con la password che mi hanno dato, mi hanno fatto accettare il nuovo contratto, mi hanno fatto cambiare la password e la domanda segreta per il recupero password.
      scaricare il nuovo file di installazione PokerSetup.exe che è quello di ipoker ed installare.
    • SimonACE99RNMD
      SimonACE99RNMD
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 42
      Salve Ragazzi volevo chiedere a qualcuno se lo sa quale sia e se esiste anke senz essere trakato la rakeback su stanleybet. Io fino a 2 giorni fa avevo il 30% di rakeback su allinbet che puntuale mi veniva accreditata ogni 7 del mese volevo spere se anke stanleybet usa lo stesso criterio e se no magari conoscete altre affiliate di peoples poker tipo Monkeybet che forniscano rakeback.
      Visto e considerato che allinbet e ora circuito Ipoker e non vale la pena mettere neanche un euro mi hanno trasferito i soldi e mo me li devo pure convertire per prelevare invece prima erano gia prelevabili bella fregatura...
      Grazie e buon grind a tutti...
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      L'originale di SimonACE99RNMD
      Salve Ragazzi volevo chiedere a qualcuno se lo sa quale sia e se esiste anke senz essere trakato la rakeback su stanleybet. Io fino a 2 giorni fa avevo il 30% di rakeback su allinbet che puntuale mi veniva accreditata ogni 7 del mese volevo spere se anke stanleybet usa lo stesso criterio e se no magari conoscete altre affiliate di peoples poker tipo Monkeybet che forniscano rakeback.
      Visto e considerato che allinbet e ora circuito Ipoker e non vale la pena mettere neanche un euro mi hanno trasferito i soldi e mo me li devo pure convertire per prelevare invece prima erano gia prelevabili bella fregatura...
      Grazie e buon grind a tutti...
      Ciao Simoace ti conosco , sono FagianoArrostuto, quello scarso a giocare a PotLimt Hi Low, ti ricordi??!! ahahah !!! io ce l'ho al 47% mensile sul cash. Se ti va iscriviti da questo link, ti da il 47% e inoltre 20 euro di bonus sulle slot SENZA deposito e quando depositi fino a 25 euro di bonus immediato sul poker. Esempio depositi 50 hai 25, depositi 30 hai 15. Però registrati da sto link e mi fai guadagnare pure a me!!!! https://www.stanleybet.it/amici.jsp?t=Y29kYW1pY289eFh4MW5UaDNab24zeFh4
    • boboskij
      boboskij
      Bronzo
      Grazie, senza la tua dritta di Betonyou non riuscivo a collegarmi. Ho avuto solo un piccolo problema: mio padre tutto ok, regolare a me invece la mail con la password provvisoria sarcazzo dove me l'hanno mandata, ed ora non mi fa manco entrare con la vecchia password. Li mortacci loro, ora mi sentono per telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT : ok risolto, me l'hanno rispedita. Per quanto riguarda la rake accumulata questo mese e per la rakeback futura qualcuno sa qualcosa?
    • SimonACE99RNMD
      SimonACE99RNMD
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 42
      Spiacente fagiano ma do gia registrato e il traking del 47 l ho gia richiedto pokeritaliawip volevo solo sapere se era ancora possibile trakarsi perche l annuncio del traking e vecchio di un anno e pensavo potesse essere scaduto. Aspetto il 7 vi tiro 2 spicci high low e vediamo che succede good run a tutti.