AQo vs QQ

• LemmyZ06
      LemmyZ06
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2008 Contributi: 101
      Chiedo scusa anticipatamente ma non sono ancora riuscito a capire come postare le mani coi vari converter.

Freeroll su FT, fase finale. Eravamo rimasti in circa 70 e io entravo e uscivo dalla zona ITM. BB 800, mie chips 10mila circa (poco più di 10 BB, situazione push or fold, dunque).

Mi trovo in late position a ho AQo ITH. Tutti foldano prima di me, meno un limper. Rilancio standard di 4BB per attaccare i bui. Button folda, SB folda, BB va all in (aveva circa 17k chips, quindi più di 20BB). Il limper folda e rimango solo io a parlare. Ci penso su due secondi... Leggo l'all-in del BB come un tentativo di resteal, visto che aveva giocato alcune mani decisamente da gambler. Decido di callare dicendomi: "vabbè, male che vada è un coin-flip... non ne ho ancora fatti fin'ora, tanto vale provarci!".

Il BB aveva QQ e flop, turn e river non hanno cambiato di una virgola la situazione. Lui rimane con QQ e io con AQ. Torneo finito per me.

Ho sbagliato secondo voi a rilanciare di 4 BB? dovevo andare direttamente all-in? Ho sbagliato anche il call? Che ne pensate? Willyss?:P
  • 4 risposte