Non mi carica più le mani

• nike947
      nike947
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2013 Contributi: 51
      Ciao a tutti, come da titolo allinbet non mi carica più le mani su HM, la cosa stranissima è che stavo giocando e mi caricava tranquillamente le mani, però dopo un centinaio di mani ha smesso senza che io avessi fatto nulla, non so se il problema è di allinbet (oggi mi ha fatto l'aggiornamento) o del converter.
      Qualche consiglio?
  • 8 risposte
    • Nyo81
      Nyo81
      Bronzo
      Presente da: 07-07-2011 Contributi: 23
      Stesso problema ! .

Non vorrei che durante l'aggiornamento sia accaduto qualcosa... il problema si risolve temporaneamente con questo espediente...andare in questo percorso C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash , quindi la cartella Cash , fare Taglia e incolla sul desktop ,
      quindi riavviare il tool...cosi' facendo il tool riandra' di nuovo ma evidentemente la cartella Cash di questo percorso C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash , che dopo un po' tornera' a salvare li le mani, seppur in inglese ,viene in qualche modo corrotta e dopo un centinaio di mani ,siamo punto e a capo....
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.138
      Credo che sia cambiata la cartella di importazione delle mani
    • Brightblade18
      Brightblade18
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2011 Contributi: 457
      Se il tool che usi per convertire si chiama "PeoplesToHM"
      Sul sito del creatore del programma è gia disponibile un aggiornamento proprio a risolvere questo problema.
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.288
      salve stesso problema,utilizzo people converter
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Con l'ultimo aggiornamento di PT4 (di oggi) hanno aggiunto il supporto per People's Poker.

La cartella di import è:

C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by Allinbet.it\History\"nick ai tavoli"\Cash
    • nike947
      nike947
      Bronzo
      Qualcuno ha già provato con HM? Io per ora non posso, più tardi provo e vi faccio sapere se non l'avrà fatto già qualcuno
    • nike947
      nike947
      Bronzo
      C'è stato l'aggiornamento del converter e per andare va, ma va a metà, nel senso che all'inizio funziona ma dopo un po' alcuni tavoli li perde e non carica più le mani, quindi perde un bel po' di mani e soprattutto non cambia nemmeno la finestra dell'HUD nel tavolo quindi bisogna sempre stare attenti che non sia cambiato giocatore e che l'hud sia giusto.
      Sono problemi miei o li avete anche voi?
    • Nyo81
      Nyo81
      Bronzo
      Presente da: 07-07-2011 Contributi: 23
      Bu'... dove e' che si scarica l'aggiornamento?

Ah lo fa da solo xD ...neppure lo aprivo piu' :f_rolleyes:

E be' in game se ne perde veramente un bel po'....pare (pare...) il problema si risolve come almeno in importazione riavviandolo piu' volte....fare stop e quindi di nuovo start , dovrebbe importare le mani che sono andate perse.