k7

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Mano finale dell'Hu di un sng da 45 players.... 1° posto +170$ ;)

Full Tilt Poker, $10 + $1 NL Hold'em Sit n' Go, 800/1,600 Blinds, 2 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

Hero (BB): 46,550
      SB: 20,950

Pre-Flop: (2,400) K:diamond: 7:club: dealt to Hero (BB)
      SB calls 800, Hero checks

Flop: (3,200) 6:diamond: 7:diamond: 4:spade: (2 Players)
      Hero checks, SB bets 3,200, Hero raises to 44,950 and is All-In, SB calls 16,150 and is All-In

Turn: (41,900) K:spade: (2 Players - 1 is All-In)

River: (41,900) A:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 41,900 Pot
      Hero showed K:diamond: 7:club: (two pair, Kings and Sevens) and WON 41,900 (+20,950 NET)
      SB showed 4:heart: 3:diamond: (a pair of Fours) and LOST (-20,950 NET)

commenti... avrei fatto raise preflop... e nn avrei chekkato la toppair di 7...con progetti di scala e colore...e con il rischio check behind.... :D
  • 4 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.863
      Beh, d'accordo con te: ci stava il raise preflop (anche se magari passava, quindi è andata di lusso così :D ) e il checkraise al flop era rischioso. Però anche il genio che chiama con middle pair e gutshot... :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Fold preflop per non avere problemi con una mano rischiosa :D :D :D

In HU avrei rilanciato ma questo dipende (anzi, ti pende :D ) da come lo imposti e da come arrivi a quella mano in termini di immagine.

Nice reraise, il suo complete preflop è debolezza nella gran parte dei casi. Come stava giocando? Rilanciava PF?
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      ciao a tutti,

preflop potevi rilanciare e lo hai detto, cmq ci sta anche il check, al flop gli darei un progetto, perchè altrimenti non puntava il pot per mandarti via, l'all-in mi sembra tanto su un piatto di 6000 ed avrei fatto raise 12k (così lo committiamo) e push al turn.
      NH e complimenti per il primo posto.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      D'accordo con willys...e intelligente quello che ha detto Galliani... l'immagine... ho avuto il tizio nello stesso tavolo dall'inizio alla fine... mi vedeva giocare e lo vedevo io... ho pushato moltissimo... facendo molti overpush da sb quando il bottone rilanciava classico...
      In HU le mani giocate... ogni mio rilancio mi andava all in...ogni volta che andavamo al flop...riuscivo a portare a kasa il piatto....!
      Qui nn rilancio preflop...perkè so come lui gioca... se io faccio raise al suo complete....lui o va all in o kiama il mio raise... nella prima opzione devo lasciare... nella seconda sn primo a parlare...e se nn centro il flop devo comunque fare una puntata in un piatto già grande e riskio di farmi male... se chekko è sikuro il suo all in sul piatto ormai ingrossato...; quindi preflop opto per il check...
      Al flop... avevo un immagine molto aggressiva...e se faccio check dimostro alcune cose... lui fa la classica bet che mi aspettavo...(che probabilmente l'avrebbe fatta con qualsiasi altre 2 carte anche se era in bianco...)... sapevo che avrebbe puntato...per questo ho preso i miei riski andando in check con la toppair su quel flop pericolosissimo... ora è il momento di andare in check-raise...
      Qui però... opto per fare un overraise... perkè? perkè fare un raise + basso... è dimostrazione di punto e è la cosa + logica da fare con un mano buona (sempre contro di lui avevo fatto trip al flop,giocato slow e con mini raise..)... la cosa meno logica da fare... è fare un overpush... che significa... faccio all in, sono cheapleader so che tu nn hai niente e voglio mandarti via...magari anche con solo un progetto... e se ho un bel punto che nn mi giocherei un overpush così.... Lui infatti considera questo...e si sente buono con la sua bottom pair (nn può credere che su quel flop io ho checkato il 7..è da pazzi) e gutshot... e fa instant call...!
      Insomma a parole nn riesco mai bene a far capire quello che voglio far capire... :D :D però la sostanza era questa... ;)