Bye Bye PokerStars

• macduff
      macduff
      Oro
      Presente da: 10-10-2009 Contributi: 24
      Ho avuto modo di assaggiare il nuovo giochino con cui Poker Stars ha sostituto il VIP Club. Semplicemente indecente, un vero insulto.
      Come prima cosa, se mi piacessero i premi random, giocherei alle slot e non a poker.
      Ma passi. Il vero punto dolente sono gli importi elargiti: patetici.
      Passo in un attimo il primo livello, 4 scrigni in cui raccolgo l'equivalente di 0,40€. Va bene, è la fase iniziale. Vediamo la seconda.
      Qui ogni step richiede 6,75€ di rake. Con altri 4 scrigni raccolgo lussuosi 2.50€, avendone lasciati giù 27. Siamo sotto al 10%. Forse, se andassi avanti, le cose migliorerebbero, ma non ho voglia di essere trattato da ludopata babbeo.
      In meno di 24 ore, ho dato 36€ di rake e ricevuto circa 3€ di ritorno. No, grazie.
      Non sono un professionista, ma questo non significa che mi piaccia buttare soldi al vento.
      PokerStars ha una piattaforma bellissima, anni luce avanti agli altri. Un'ottima scelta di giochi, il miglior traffico etc. etc. Ero disposto a spendere un po' per questi vantaggi, invece di giocare in PR dove la rakeback è molto superiore.
      A tutto c'è un limite. Hanno fatto la scelta aziendale di puntare sui giocatori di bingo, slot etc. Ovvero sui malati. E' una decisione legittima che non contesto.
      Io però vado altrove. Cash out e ciao.

P.S. Dall'inizio dell'anno, avevo dato loro 3.118€ di rake. Non tanti, rispetto a grinder seri ma neanche spazzatura, credo. Non li vogliono? Contenti loro, contenti tutti. Ciao, ciao!
  • 33 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.872
      Ciao mac,