Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

The Spin and Go challenger 2019! 100x vinto, 2,5 k in saccoccia!

• goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 395
      Ciao a tutti,
      approfittando della bellissima novità dell'arrivo di Spin Lengends in Italia ho deciso di creare un nuovo blog dedicandolo esclusivamente a questa modalità di gioco.

Innanzitutto mi presento: sono Gabriele, ho 33 anni e vivo in Toscana da circa 10 anni ma sono un terrone, dentro e fuori :f_biggrin: :f_biggrin: Attualmente lavoro nel campo scientifico (ricerca in ambito oncologico), quindi essendo in Italia potete ben immaginare che la situazione non sia rosea. Non credo di poter fare questo per tutta la vita quindi mi sto guardando attorno alla ricerca di un occasione migliore.

Dal punto di vista pokeristico ho giocato SNG, MTT e CASH. I SNG non li ho mai amati invece ho avuto buoni risultati sia negli MTT e nel CASH. Vi rimando al mio vecchio blog senza dilungarmi troppo qui Rutta pe rutta, ruppimula tutta! IL RITORNO!

Spin Legends
      Ho iniziato con Spin Legends a fine Marzo capendo da subito che era un progetto serio. Non è un progetto per chi vuole solo provare, appena sei dentro cerchi di impegnarti al massimo per poter salire.
      Ho iniziato nel team Silver, spin da 0,20. Dopo 2 mesi sono nel team Gold giocando gli spin da 5 euro. Nei prossimi giorni posterò i grafici relativi a tutti i livelli che ho giocato così da farvi avere un idea della fattibilità del progetto.
      A breve farò un'altro post descrivendo più nel dettaglio le mie impressioni sul progetto.
      A presto :f_drink: :f_drink: :f_drink:
  • 196 risposte
    • Zekila
      Zekila
      Oro
      Presente da: 06-24-2008 Contributi: 1.279
      Gl Gabriele :-)
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      L'originale di Zekila
      Gl Gabriele :-)
      grazie mille compagno di team!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Attualmente lavoro nel campo scientifico (ricerca in ambito oncologico)
      Sei un medico o biologo/biotecnologo?
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.913
      Uao, stima per chi continua a fare ricerca, soprattutto nel tuo campo.
      E un grosso GL per gli spin, perseveranza sicuramente ne hai quindi basta solo un po' di chiappa e qualche bel moltiplicatore e hai fatto. :f_biggrin:
      Seguo con curiosità :f_drink:
    • Ezios
      Ezios
      Argento
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      Prima di tutto GL, gli spin devono essere massati infinito ma è pieno di fish e il profitto si può fare se ci ha costanza:D

Volevo chiedeerti, da biologo che ha fatto ricerca (mi sto spostando su altro perchè la situazione fondi come ben saprai è ridicola), come fai a trovare 100 ore per grindare al mese?:D Come ti organizzi le giornate quando esci dal lab?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Ti seguiro volentieri.. :f_drink:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.641
      Benvenuto tra i primi sul forum del nuovissimo progetto spinlegends!

Sarai un punto di riferimento per tutti i futuri grinder di spin del forum, ti seguiró volentieri e ti auguro a nome mio e di tutto lo staff di pokerstrategy, buona fortuna nella tua scalata!
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Globale
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.931
      bella good :f_thumbsup: buona fortuna per tutto :f_grin:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Grazie mille a tutti per i messaggi!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondendo a qualche domanda:
      L'originale di Marcoamma
      Attualmente lavoro nel campo scientifico (ricerca in ambito oncologico)
      Sei un medico o biologo/biotecnologo?
      sono un biotecnologo ma ho fatto anche l'esame di stato in biologia :f_grin:

L'originale di Ezios
      come fai a trovare 100 ore per grindare al mese?:D Come ti organizzi le giornate quando esci dal lab?
      Le 100 ore riguardano il gioco, poi c'è anche il tempo da dedicare allo studio :f_biggrin: :f_biggrin:
      Comunque cerco di sfruttare ogni momento libero o buchi vari. Per esempio prendo il treno per andare a lavorare, circa 40 minuti ad andare e 40 a tornare, questa ora e mezza circa la utilizzo per guardare i video di strategia, coaching o analisi di mani. Riesco a fare una sessione prima di cena e poi dopo cena oppure in tarda serata. Il weekend riesco a giocare molto di più. Comunque sfrutto ogni momento libero perchè voglio salire il più velocemente possibile per sfruttare questo momento dove la gente praticamente gioca a caso. Ovviamente ho il sostegno delle persone vicine, e vedendo i risultati che ho avuto in passato sanno che questa è una cosa seria per me.

Non è semplice ma ce la devo fare :f_cool: :f_cool:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Inizio a postare qualche grafico della mia avventura. Inizierò proprio dall'inizio, magari può essere di aiuto a chi inizia o giusto per curiosità :f_biggrin:

Inizio avventura: Spin da 20 cent

Verso metà Marzo ho iniziato a parlare con il team di Spin Legends, ho pensato bene a tutti i pro e i contro. Dopo qualche giorno di riflessione e calcoli vari ho deciso di entrare nel team. Sono entrato nel team silver iniziando a giocare Spin da 0,20.

L'obiettivo è semplicemente: studiare e giocare. Non si guarda il profitto a questi livelli, non ha senso.
      L'unica cosa da fare è imparare bene la strategia ed applicarla nel miglior modo possibile.
      Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.
      Ricordo però che alla fine dei 500 Spin ho avuto una bad run di circa 20 tornei, tutti persi. Purtroppo in quel periodo utilizzavo HM2 (solo per avere un resoconto dei tornei, a livello di HUD a questi livelli non serve nulla, solo sapere il numero di bui) e avevo qualche problema nelle statistiche. Sapevo che stavo comunque giocando in modo corretto ma non avendo la corretta visione del mio gioco ero un po' demoralizzato e quindi pensavo non mi avessero fatto salire agli spin da 1 euro. E invece dopo aver analizzato le mie mani mi hanno fatto salire di livello.
      Solo quando ho iniziato ad utilizzare PT4 ed ho ripreso i dati dei tornei da 20 cent mi sono accorto che nonostante i tornei persi la mia EV era positiva, il gioco quindi era andato bene. :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Priva volta che posto un grafico di PT4, fatemi sapere se sono utili altre informazioni o se devo modificare qualcosa.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      :f_drink:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      merda, ho giocato uno spin da 100 per sbaglio :f_cry:

meno male che l'ho vinto :f_o:

Devo stare più attento quando clicco :f_cry:
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Argento
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.321
      Good Luck anche da parte mia :f_drink:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      L'originale di ilsilenzio
      Good Luck anche da parte mia :f_drink:
      grazie mille!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Spin da 1 euro

Ecco il grafico degli spin da 1 Euro. Niente di eccezionale, ho mantenuto una buona media e anche in questo caso mi hanno fatto salire al livello successivo, spin da 2 euro.
      Purtroppo mi ricordo bene di aver perso 2 spin 25x ma magari li rivinco ai livelli più alti :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
      Anche in questo periodo ho visto vari video di analisi e ho cercato di migliorare qualcosa postflop anche se a questi livelli si risolve molto al preflop.

A presto con il grafico degli spin da 2 euro. :f_drink: :f_drink:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Vorrei domandarti..

*1 Quanti spin hai giocato 2x :

A Quanti N° ___ ne hai vinti
      B Quanti N° ___ ne hai persi

*2 Quanti moltiplicatori hai preso

A Quanti N° ___ ne hai vinti x moltiplicatore
      B Quanti N° ___ ne hai persi x moltiplicatore

*3 xxxxxxxxxxx

A Quanto tabli di regola ?
      B Mixi quelli da 1 - 2 e più ?

*4 xxxxxxxxxx

Cosa è/hai cambiato da quando è iniziato in termini di approcio/mindset/utilizzo dei vari range Etc ?

Se vorrai o no rispondere _ ugualemte grazie __ancora complimenti e Gl per tutto..:f_drink:
    • goodpoker1984
      goodpoker1984
      Bronzo
      Quante domande 😃😀
      per le prime 2 domande devo vedere se riesco a trovare un programma che mi calcoli il tutto. Purtroppo a quanto ne so PT4 non tiene traccia di queste statistiche. Appena trovo qualcosa ti faccio sapere.

3: A) massimo 2 tavoli. A questo livello bisogna imparare bene la strategia e applicarla
      B) gioco solo un livello, a mio avviso fare livelli diversi in contemporanea ti fa perdere il focus sui tavoli "minori"

4:non avevo mai giocato gli spin, tutto quello che ho imparato mi é stato insegnato da Spin Legends quindi non ti posso fare un paragone sul "prima". il mindset é ottimo in quanto vedo che la strategia ad oggi funziona bene
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      grazie per il tempo e le risposte :f_drink:
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.925
      Quante ore dedichi al gioco e allo studio?