Rakeback

• nike947
      nike947
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2013 Contributi: 51
      Volevo sapere come e quando veniva accreditata la rakeback su allinbet, mi sembrava di aver letto che avveniva in automatico l'11 del messe successivo, ma a me ancora non è arrivata nulla per quanto riguarda aprile, è normale che ci siano ritardi o qualcosa non va?
  • 8 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.820
      Ciao, ho guardato nel mio account, posso dirti solo che a me risulta arrivata il 7 sia per aprile che maggio (come voce la mette comunque, anche se fosse zero):
      07/04/2017 06:35:23 Generici Bonus rake cash
      07/05/2017 06:46:09 Generici Bonus rake cash

Non so se sia per tutti alla stessa data, comunque eventualmente puoi verificare sotto "Estratto conto".
    • nike947
      nike947
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      Non so se sia per tutti alla stessa data, comunque eventualmente puoi verificare sotto "Estratto conto".
      Grazie non sapevo si potesse controllare, comunque sotto la voce bonus (è li che spunta la rakebake giusto?) non c'è niente, "nessuna operazione effettuata"
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Non capisco dove guardi tu, comunque io seguo questo percorso:

dopo fatto il login,
      - clicca in altissimo a destrissima dove c'è un'icona con 9 quadratini (il menu).
      - scegli il terzo pulsante, "IL MIO CONTO" (subito sotto a ricarica e preleva).
      - comparirà "ESTRATTO CONTO" nel quale selezioni il periodo e poi clicchi "VISUALIZZA"

a quel punto caricherà una tabella con le transazioni, nelle quali io trovo:

Data Servizio Operazione Descrizione Importo Dare Importo Avere
      07/05/2017 06:46:09 Generici Bonus rake cash 1-30/4/17 "qui la back"
    • nike947
      nike947
      Bronzo
      Si guardo esattamente li, dopo che clicchi visualizza sopra i risultati ci sono le varie voci "generale", "versamenti", "prelievi" e anche bonus, comunque sia anche in generale non c'è niente.
      In ogni caso accreditata non l'hanno accreditata, in questo momento è quasi più la rakeback che ho prodotto ad aprile che il mio BR quindi me ne sarei decisamente accorto
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Premesso che loro fanno tutto in automatico e che per quello che so io mi sembrano puntuali e precisi (non ho notato lamentele), ho letto che stai avendo qualche problema su questi automatismi
      Strategy points non accreditati
      anche se in sostanza perlomeno manualmente poi ti hanno dato gli sp, perciò sei collegato (che è la cosa più importante). A questo punto, la data standard è passata, a me è arrivato l'accredito pure in anticipo, mi sa che anche se sono passati pochi giorni ci sono già gli elementi per dire che probabilmente per qualche motivo per te non c'è ancora l'automatismo perciò secondo me potresti già contattare il supporto per chiedere lumi (e vedere se te lo danno manuale e se ti attivano l'automatismo).
    • nike947
      nike947
      Bronzo
      Oggi ho contattato il supporto e mi hanno risposto che sta notte mi accreditano la rake di aprile e dal prossimo mese ogni giorno 7 (evidentemente non è più l'11 ma il 7). Quindi si era esattamente come dicevi tu, ma adesso il problema dovrebbe essere risolto.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Ottimo! :f_thumbsup:
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Da che ricordo io (anni e anni), la rake arriva sempre il 7 di ogni mese:f_thumbsup: