Bilancio dopo 3 mesi allo 0.15 0.30

• hoster83
      hoster83
      Basic
      Presente da: 07-30-2008 Contributi: 4
      Questo e' il mio primo post e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi lo gestisce ma sopratutto a chi lo riempie :)

Se si puo' parlare di successo o di normale vincita' sta di fatto che ho investito 50 euro ( gia' scaricate) e ora dopo 2 mesi e mezzo di attivita' ho sul conto 960 euro cosi distribuite.

ottobre: 400
      Novembre 300
      dicembre: primi 15 giorni 250

dite che covrei aumentare il livello?

ciao a tutti

Hoster - Marco
  • 10 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Mi sembra decisamente un successo! Complimenti.
    • hoster83
      hoster83
      Basic
      grazie april.

nei tornei faccio un po' fatica. perche' al mio umile parere ci vuole troppa fortuna o cmq serve nei momenti caldi del torneo.

preferisco il cash :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti hoster, ottimi risultati!

.. non hai pensato di aprire qualche account collegato con pokerstrategy? giocando cash game potresti sfruttare facilmente i bonus di deposito nelle varie room a noi affiliate, senza considerare che otterresti gli status necessari per poterti gustare i video e gli articoli BSS, numerosi e interessanti ;)
    • hoster83
      hoster83
      Basic
      graziee!

ma non riesco a leggere ancora gli articoli!
      devo superare il test.....mi sa.....

giusto?
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di hoster83graziee!

ma non riesco a leggere ancora gli articoli!
      devo superare il test.....mi sa.....

giusto?
      lolololol

cmq complimentoni
    • hoster83
      hoster83
      Basic
      grazie mille! :)

devo migliorare ai tornei.....non sono aggressivo come lo sono invece al cash
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      ciao hoster

leggiti gli articoli e fai 'sto test ;)

0.15/0.30...parliamo di FL o di NL? dai risultati sembra NL...cmq in quanto alla tua domanda:
      esiste una cosa che si chiama bankrollmanagement (BRM). come regola di base hai bisogno 300 BB per il gioco FR al FL e 500 BB per il gioco SH al FL.

al NL si usa la regola dei 20 stacks (per il FR mi sembra...per lo SH non lo so ma saranno di più dato che la varianza è più alta. punterei su 30-50 stacks :) )
    • baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      Questo e' il mio primo post e colgo l'occasione per fare i complimenti a chi lo gestisce ma sopratutto a chi lo riempie Smile Se si puo' parlare di successo o di normale vincita' sta di fatto che ho investito 50 euro ( gia' scaricate) e ora dopo 2 mesi e mezzo di attivita' ho sul conto 960 euro cosi distribuite. ottobre: 400 Novembre 300 dicembre: primi 15 giorni 250 dite che covrei aumentare il livello? ciao a tutti

io mica capisco voi a questi limiti come fate a fare in cosi poco tempo cosi tanti soldi io sono fermo al nl25 e gioco dal 26 ottobre e fin ora ho fatto solo 320$
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Non lo dire a me.

Sono quasi 3 mesi che gioco FL .25/.50 e ancora non riesco a salire di livello.

Io la spiegazione me la sono data: faccio ancora troppi errori.

Certo vedere che ci sono utenti che senza aver letto un articolo guadagnano tantissimo ti fa sentire ancora + deficiente :D :D :D

Io poi ho un esempio in casa: mio cognato. Non ha mai letto un articolo. Gioca di tutto (cash NL e FL, FR e SH, MTT, SNG, HU) e ha un bankroll 10 volte il mio. Ogni mese fa cashout.
      Hai voglia a dirgli che il suo gioco è sbagliato, che dovrebbe leggere qualche articolo. Con quali argomenti?.

Comunque io sono convinto di essere sulla strada giusta.

C'è chi ci mette + tempo e chi meno, chi è più dotato e chi meno, ma la strada indicata da poker stategy è l'unica vincente.

Per ciò che riguarda me però o batto il livello .25/50 entro febbraio o mollo tutto. Troppo tempo e troppo impegno. Se non salgo vuol dire che sono negato.
    • baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      io penso che in 2 mesi avrei potuto vincere di più l'unica cosa è che non gioco tanto max 2 ore la domenica e il mercoledi poi il resto è tanto se riesco a farmi un oretta sarà per questo che guadagno poco